a cosa ti riferisci?Ci siamo quasi. Quel qualcosa tornerà. Ora sta solo a Sony decidere quando comunicarlo (quindi tirate un dado).
Post automatically merged:
molto forti.Parole forti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a cosa ti riferisci?Ci siamo quasi. Quel qualcosa tornerà. Ora sta solo a Sony decidere quando comunicarlo (quindi tirate un dado).
molto forti.Parole forti![]()
Not sure how legitimate it is, but apparently there's a new rumor from retailers that Sony are going to launch a permanent PS5 Digital Edition with a region lock in Japan for 50k yen (30k yen cheaper than the current price and same price as the region locked Switch 2)
Mossa per vendere meglio in Giappone.?!Ne stanno parlando su ERA e (soprattutto) InstalBase, pare venga da un grosso Reseller Cinese
Megapinze ovviamente.
Permanent digital edition vuol dire Che ci sarà solo quella nel mercato, o che non si potranno comprare i lettori "esterni" da aggiungere?Ne stanno parlando su ERA e (soprattutto) InstalBase, pare venga da un grosso Reseller Cinese
Megapinze ovviamente.
La seconda credo. Ma tanto parliamo di rumor.Permanent digital edition vuol dire Che ci sarà solo quella nel mercato, o che non si potranno comprare i lettori "esterni" da aggiungere?
Credo intendano che sarà una versione permanente a costo inferiore apposita per il solo Giappone, region-locked per tutti gli altri per evitare l'import.Permanent digital edition vuol dire Che ci sarà solo quella nel mercato, o che non si potranno comprare i lettori "esterni" da aggiungere?
Sì rileggendo il post mi sa che è l'interpretazione corretta. Non intesa come una Console permanentemente digital, bensì come una Console digital che starà permanentemente sul mercato a quel pricing con il region lock.Credo intendano che sarà una versione permanente a costo inferiore apposita per il solo Giappone, region-locked per tutti gli altri per evitare l'import.
Stessa cosa fatta da NSW2

This November, NCSoft is preparing to step into Busan's G-Star 2025 as its main sponsor, turning the stand A06 into a vast stage - notably for what it calls "the new frontier of MMORPG."
In any case, we won't have to wait long to find out, since G-Star 2025 takes place from November 13 to 16. The answer will come very soon!
NCSoft's Horizon multiplayer game, currently in development, is scheduled to make its debut next week at G-STAR 2025, Korea's premier game show.
The game show runs from Thursday through Sunday, and it's highly likely to be unveiled on the first day, Thursday.
According to those who saw the video first, it looks similar to Monster Hunter.
Guerrilla: HUGHo letto il post su reddit. Questo e il gioco Horizon sempre online ma fatto da Guerrilla sono due progetti separati? Non mi ricordavo più.
Non ha una politica fissa sui port. In linea di massima i tempi medi sono 1.5 anni per un Port, a volte leggermente più, a volte leggermente meno.Ragazzi ma Sony lato conversioni pc che politche ha attualmente? Ricordo di aver letto qualcosa sul voler ritardare le uscite pc ma non trovo più la notizia…
Era un rumor uscito l'anno scorso su quello di NCSoft, ma loro hanno poi smentito ufficialmente e in realtá pare si trattasse di un altro progettoMa uno era stato cancellato?