Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi viene solo da dire che mi mancano i ND...
A questo punto un nuovo gioco lo avrebbero già pronto se non fosse andata come sappiamo.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Shinobi su Cory
Like I said given the quarter they're targeting, I do expect that. Probably May State of Play or the summer Keighleys (SGF). As of now I don't know yet. If not by then, then they've either pushed the release out further or doing a shorter reveal to release.

Cavolo mi ricordano le parole di qualcuno.

Comunque per quel che mi riguarda, una gestione degli annunci come fa Naughty Dog è l'ideale: annuncio e poi 1-2 anni per la release, ma nel frattempo comunque ti dà cose di cui parlare, da attendere. Cory è da 8 anni (facciamo 7?) che è al lavoro sul nuovo gioco, non posso credere che non abbia avuto nulla da mostrare già, boh, l'anno scorso. Anche un qualcosa simile Intergalactic. Ormai, a giudicare da quello che leggo, mi sembrano superati i periodi estremamente tossici dell'utenza che si accaniva sulle SH che latitavano nel dare info :unsisi:

Poi cose come la GoW trilogy anche no, nel senso: o è un annuncio di un titolo cult incredibile oddio aiuto (tipo Okami 2), oppure sti annunci del solo logo (o quasi) anche no

Comunque per quel che mi riguarda, una gestione degli annunci come fa Naughty Dog è l'ideale: annuncio e poi 1-2 anni per la release, ma nel frattempo comunque ti dà cose di cui parlare, da attendere.
Bé però non mi sembra tanto diverso dall’iter di SSM

Bé però non mi sembra tanto diverso dall’iter di SSM
Sì, effettivamente è più 2-3 anni, che 1-2. Se si ipotizza una release a stretto giro, qui si parlerebbe di una release per l'anno prossimo :unsisi:
Alla fine TLOU2 è stato annunciato in un early stage, ma nel 2016 se non sbaglio. Intergalactic a fine 2024.
Uncharted 4 nel 2013-14. Così boh, sai cosa bolle in pentola. In 7 anni nulla da poter mostrare, anche solo per lasciar discutere e intrattenere il pubblico? Bah

Ti dirò, non mi dispiacerebbe se fosse alla SGF invece che al SoP. Sai, per la componente live, un reveal alla gow 2018 sarebbe il massimo.
Sono d'accordo sulla carta. Ma solo se possono prendersi 8 minuti tra reveal e gameplay. Sono fermamente convinto che questo gioco vogliano presentarlo da subito in modo concreto e corposo.

Comunque per quel che mi riguarda, una gestione degli annunci come fa Naughty Dog è l'ideale: annuncio e poi 1-2 anni per la release, ma nel frattempo comunque ti dà cose di cui parlare, da attendere. Cory è da 8 anni (facciamo 7?) che è al lavoro sul nuovo gioco, non posso credere che non abbia avuto nulla da mostrare già, boh, l'anno scorso. Anche un qualcosa simile Intergalactic. Ormai, a giudicare da quello che leggo, mi sembrano superati i periodi estremamente tossici dell'utenza che si accaniva sulle SH che latitavano nel dare info :unsisi:

Poi cose come la GoW trilogy anche no, nel senso: o è un annuncio di un titolo cult incredibile oddio aiuto (tipo Okami 2), oppure sti annunci del solo logo (o quasi) anche no
È Sony che decide quando mostrare la roba, lo ha detto proprio Druckmann. Intergalactic lo hanno mostratonin anticipo per qualche loro motivazione, ed avrebbero già roba pronta da mostrare
Se vedi oramai tutti hanno massimo un anno tra annuncio e rilascio. Cioè Cory si farà meno di un anno di marketing, ed è Cory

Io ho una teoria che nessuno mi confermerà mai: se prima di mostrare il "gioco di Cory" (chissà che gioco è!!!!!!!!) hanno confermato 3 giochi con Kratos in arrivo in futuro un motivo c'è. E a mente fredda han fatto bene a far così, per quanto io NON apprezzi l'annuncio con una slide di powerpoint. :asd:

Sì, effettivamente è più 2-3 anni, che 1-2. Se si ipotizza una release a stretto giro, qui si parlerebbe di una release per l'anno prossimo :unsisi:
Alla fine TLOU2 è stato annunciato in un early stage, ma nel 2016 se non sbaglio. Intergalactic a fine 2024.
Uncharted 4 nel 2013-14. Così boh, sai cosa bolle in pentola. In 7 anni nulla da poter mostrare, anche solo per lasciar discutere e intrattenere il pubblico? Bah
Probabilmente quella Sony con annunci così lontani non la vedremo più, pensavo più a ciò che abbiamo visto su PS5

Io ho una teoria che nessuno mi confermerà mai: se prima di mostrare il "gioco di Cory" (chissà che gioco è!!!!!!!!) hanno confermato 3 giochi con Kratos in arrivo in futuro un motivo c'è. E a mente fredda han fatto bene a far così, per quanto io NON apprezzi l'annuncio con una slide di powerpoint. :asd:
Prima dell'annuncio di Cory confermeranno anche che il minigioco di Kratos che si tromba due squinzie nel mezzo di un combattimento con una fottuta Idra, verrà mantenuto.

Prima dell'annuncio di Cory confermeranno anche che il minigioco di Kratos che si tromba due squinzie nel mezzo di un combattimento con una fottuta Idra, verrà mantenuto.
Cock of War? Non lo hanno già annunciato ieri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro