Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Infografica degli Studi inside!!!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,389
Reazioni
60,078
Medaglie
15
As the Editorial Content Manager, you will contribute to the development and on-going campaigns of Naughty Dog and all our game franchises—past, present, and future. This position will have the opportunity to create and strategize what our editorial calendar looks like and how we communicate to our community the diverse array of game content in a meaningful and authentic way. You must be prepared to work across small-scale projects to broad-scale marketing initiatives, balancing multiple priorities and deadlines effectively. This role is highly collaborative ranging from content planning to strategy assistance and project management of Comms Teams tasks to ensure we are all in lockstep as a unit.
This role will have a direct impact on how we position and speak to our community around live services as well as new and existing IP's; we think it's a fantastic opportunity to get on the ground floor of Naughty Dog breaking into new territories!
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,191
Reazioni
2,428
Medaglie
11
Visto il setting e le dinamiche di gioco ha perfettamente senso una modalità br :asd:
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,558
Reazioni
1,965
Medaglie
10
Faction è uno dei progetti che piu attendo, penso che rimarra permaistallato sulla mia PS5 :asd:
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,253
Reazioni
2,115
Medaglie
7
No se spari al monitor ricomincia il gioco si blocca e parte in automatico questo
The world hardest game :sisi:
Post unito automaticamente:



Factions con modalità battle royale, godrei tantissimo nel caso :morris2:

Al netto della mappa che si restringe la creano facilmente una modalità del genere avendo faction già quella struttura da BR fin dal 2013.

P.s. vista poi la particolarità di faction come struttura di gioco in generale, non mi stupirei se ci mettessero del loro per non essere semplicemente un altro BR.
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,389
Reazioni
60,078
Medaglie
15


Ah ma è proprio fissa al SIE Campus :rickds:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,263
Reazioni
14,803
Medaglie
13

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,743
Reazioni
1,069
Medaglie
9
Era uscito tempo fa un brevetto in merito se non sbaglio. Sinceramente se inserita in maniera naturale non ci vedo chissà quale problema (esempio, poster della Red Bull insanguinato attaccato su una parete in Factions). Altro paio di maniche se ogni mezz'ora di gioco mi devo vedere videoads di un minuto e mezzo e ad ogni minuti di pubblicità vista ottengo reward. Potrei vomitare.

In merito alla raccolta dei dati, beh, non mi stupisco di nulla visto che abbiamo software per il tracciamento di ogni cosa sul web. Anzi, mi sembra strano ci abbiano messo così tanto :asd:
a mio avviso pubblicità vere contribuiscono a render epiù reale il tutto
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,399
Medaglie
5
The world hardest game :sisi:
Post unito automaticamente:


Al netto della mappa che si restringe la creano facilmente una modalità del genere avendo faction già quella struttura da BR fin dal 2013.

P.s. vista poi la particolarità di faction come struttura di gioco in generale, non mi stupirei se ci mettessero del loro per non essere semplicemente un altro BR.
Non sarà mai un battle royale
O almeno lo può diventare ma manco te ne accorgi perché imho sarà tutto fluido integrato in una mappa open w
Nn ci metti tanti anni e lavoro e budget per fare una semplice modalità online, questi stan facendo uno spin off AAA di last of us che nn centra nulla con la serie ergo avrà dietro l’ambizione abnorme del team e nn mi stupirebbe se alzano l’asticella pure tra i multiplayer.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,389
Reazioni
60,078
Medaglie
15
 
Top