Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Infografica degli Studi inside!!!

ufficiale

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,945
Reazioni
1,851
Medaglie
12
Più che altro son 17 anni che sta gente è nella stessa compagnia (vale pure per Ueda, ma per decine di personalità). Potranno pur cambiare aria e provare qualcosa di nuovo a 50 e passa anni? O deve essere colpa del CEO della Multinazionale? (che probabilmente manco ci avrà mai parlato con Toyama, o Ueda). L'ha pure spiegato il poverino: voleva più libertà, indipendenza, e i fan di Siren lo hanno ispirato. Così si è messo in proprio.

Per il resto, vorrei davvero sapere quanti hanno giocato tutti i titoli dei vari autori (con Ueda è facile, ha fatto 3 giochi in croce), e sentono davvero nel cuore la dipartita di un autore, o invece sono solo colpiti per la news. Perché ho la sensazione che GR1-2 se lo siano inculati in 4, e pure Siren :asd:
Esattamente quello che ho detto nel messaggio sopra il tuo...succede a tutti nella vita professionale e privata :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,281
Reazioni
59,977
Medaglie
15
Cioè se volete dar colpe a Ryan daglietele almeno per i motivi giusti:

  • Comunicazione pessima
  • Contraddizioni costanti
  • Eliminazione di tanti buoni dirigenti di Sony della Gen PS4.

Ma che Toyama se ne sia andato, dovete lamentarvi con Toyama e con la direzione Layden/Yoshida del 2018.
E, ribadiamolo, potete lamentarvi (penso che a tutti spiaccia) ma ad oggi capolavori da lui non ne sono usciti post SH.

E vale lo stesso discorso per tutta la gente che si è bruciata (intendo a livello fisico) in sta Gen: il tizio di MM, il tizio di Bend, STRALEY di ND... Si sono annichiliti in questa Gen, sotto Layden, e Yoshida, non sotto Ryan.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,676
Reazioni
5,674
Medaglie
25
Io non penso che se fosse rimasto avrebbe fatto un horror by Sony. Poi magari arriva il plot twist e si scopre che il loro prossimo titolo dal Team Gravity sarà un horror ma vabbè...
Potrà stupire molti, ma i giochi meglio valutati di Toyama dell'ultimo quindicennio sono GR1 e 2 (che lo ribadisco: avranno giocato in 3 persone, a naso).
E nemmeno questi due sono titoli per cui strapparsi i capelli a dirla tutta. Carini con la waifu perfetta ma come fanno girare le bip loro a livello di trama ci riescono in pochi.
Non escludiamo la possibilità che un ipotetico 3 esca meglio con un'altra direzione.

Detto questo mi dispiace che se ne sia andato. Come ho già detto sono convinto che adesso sparirà da tutti i riflettori senza money. Ho questa visione cinica.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,281
Reazioni
59,977
Medaglie
15
Io non penso che se fosse rimasto avrebbe fatto un horror by Sony. Poi magari arriva il plot twist e si scopre che il loro prossimo titolo dal Team Gravity sarà un horror ma vabbè...

E nemmeno questi due sono titoli per cui strapparsi i capelli a dirla tutta. Carini con la waifu perfetta ma come fanno girare le bip loro a livello di trama ci riescono in pochi.
Non escludiamo la possibilità che un ipotetico 3 esca meglio.

Detto questo mi dispiace che se ne sia andato. Come ho già detto sono convinto che adesso sparirà da tutti i riflettori senza money. Ho questa visione cinica.
Condivido ambo le osservazioni.

E non si vuole sminuire il lavoro di questo creativo, che ha prodotto comunque varie IP, e fatto la storia creando SH... Però non esageriamo ad innalzare il piedistallo che nell'ultimo quindicennio ha fatto dei buoni progetti, e nulla più.

E temo anche io che sparirà... Ma voglio essere positivo, e pensare che abbiano già pensato ad un pubblisher per sostenerli.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,586
Reazioni
3,972
Medaglie
10
GR2 è un pasticcio narrativo senza eguali nella storia del medium, chi l'ha giocato credo capirà, e lo dico avendolo adorato e avendoci passato sopra circa 50 ore :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,519
Reazioni
4,042
Medaglie
10
GR2 è un pasticcio narrativo senza eguali nella storia del medium, chi l'ha giocato credo capirà, e lo dico avendolo adorato e avendoci passato sopra circa 50 ore :asd:


piu o meno è andata cosi


" che azzo ci inventiamo per il seguito che abbiamo segato il finale nel primo "

"mmmm filleriamo tutto con cose senza senso e gia viste e poi ci incolliamo il finale "

" wow genio"
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,586
Reazioni
3,972
Medaglie
10
piu o meno è andata cosi


" che azzo ci inventiamo per il seguito che abbiamo segato il finale nel primo "

"mmmm filleriamo tutto e poi ci incolliamo il finale "

" wow genio"
Si, più o meno è andata così, non ha un caxxo di senso che sia uno mettere quella roba dopo i titoli di coda (senza fare spoiler per chi lo volesse giocare).
Che poi durasse poco, a memoria saranno 4-5 ore di roba quella parte :rickds:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,317
Reazioni
6,845
Medaglie
11
GR2 è un pasticcio narrativo senza eguali nella storia del medium, chi l'ha giocato credo capirà, e lo dico avendolo adorato e avendoci passato sopra circa 50 ore :asd:
Ma infatti sticazzi della trama in GR2, un peccato visto i presupposti, ma già nel primo era un po' a caso la roba, anche se meno del 2, personalmente sono rimasto sul carro per altro, dai personaggi, alle atmosfere, ludica e via cosi, ma forse sono io, anche se rimane un grosso difetto da tenere in considerazione quando si parla del titolo, sicuramente. Il fatto è che comunque Toyama tranne SH1 non è che sia sto gran scrittore, anche i Siren non sono esattamente gioielli, soprattutto l'ultimo, hanno sempre presupposti interessanti, o meglio lore, ma sviluppati poi più o meno a cazz nella storia vera e propria. :asd:
 
Ultima modifica:

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,439
Reazioni
2,735
Medaglie
13

Neil Druckmann is now the Co-President of Naughty Dog

Neil_druckmann-the-last-of-us.jpg

 
Ultima modifica:

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,708
Reazioni
6,403
Medaglie
23
Lo stavo per postare, solo 2 anni dopo la carica di vicepresidente.
Well done, la conquista del mondo ormai è prossima
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Promozione meritata, c’è poco da dire. E adesso verso l’infinito e oltre :nev:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,586
Reazioni
3,972
Medaglie
10
In bocca al lupo a Druckmann
E new ip pls.
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,237
Reazioni
7,558
Medaglie
8
gioco con protagonisti i pg delle carte di tlou grazie
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,281
Reazioni
59,977
Medaglie
15
Questo farà bruciare qualche culo :sard:

E sì, nuova IP now. TLOU3 a fine gen.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,259
Reazioni
14,802
Medaglie
13
L'hanno presa bene gli hater di Druckcoso insomma :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,281
Reazioni
59,977
Medaglie
15
Top