Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Infografica degli Studi inside!!!

ufficiale

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,615
Reazioni
3,445
Medaglie
12
Fazioni lo devono fare e pure presto, altroché :asd:

Poi via di nuova IP, dai :nev:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,707
Reazioni
6,403
Medaglie
23
TLOU3 a fine gen, dove muoiono male tutti. Ho già lo script in mente. Hype
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,003
Reazioni
1,007
Medaglie
4
Ma che prospettive può avere un tlou3? Ha più senso uno spin off o un prequel a questo punto.
Mi piacerebbe vederli lavorare ad una nuova ip, magari ad un fantasy. Sarebbe un sogno.

Certo che Shinobi lascia intendere che ci sarà un qualcosa su quel personaggio. Altrimenti perché scrivere "le reazioni saranno divertenti?".
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,218
Reazioni
9,323
Medaglie
30
Bhè lo aveva detto Druck che le vendite di TloU 2 sarebbero servite per un seguito. Una trilogia sarebbe perfetta. Magari un terzo capitolo dopo una nuova ip.

Il finale di TloU 2 può essere sia autoconclusivo, sia aprire la strada a nuovi scenari, un po' come il primo capitolo.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,399
Reazioni
1,524
Medaglie
10
Remastered in cui si gioca SOLO la seconda metà :nev:
Oddio, più che altro ho pensato: serie TV dove in parallelo, oltre alla storia di Joel ed Ellie, anche la storia di Abby e suo padre, che culmina con il voi sapete cosa. Sarebbe meraviglioso
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,782
Reazioni
934
Medaglie
10
Io vorrei vederli su qualcosa di nuovo, The Last of Us quando fu presentato fu una bella sorpresa e vorrei la stessa sensazione guardando un annuncio che non ci si aspetta. Anche perché in questa gen non hanno tirato fuori nulla per quanto riguarda IP nuove
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,274
Reazioni
59,974
Medaglie
15
Un TLOU3 va benissimo ma a fine gen.
Ora vorrei che in sto anno e mezzo finissero Factions, come giusto che sia, e poi passino alla nuova IP (rumoreggiata da troppo tempo). E ci deve essere come fu tra J&D e Uncharted, e fra Uncharted e TLOU, un netto cambio di setting.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,707
Reazioni
6,403
Medaglie
23
Ma infatti nessuno dice che tlou3 debba uscire presto, anzi che si prendano tutto il tempo e che pensino ad altro, alla fine Uncharted pare archiviato, quantomeno da loro, inevitabilmente si libera un bello slot
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,274
Reazioni
59,974
Medaglie
15
Per non dimenticare :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Un TLOU3 va benissimo ma a fine gen.
Ora vorrei che in sto anno e mezzo finissero Factions, come giusto che sia, e poi passino alla nuova IP (rumoreggiata da troppo tempo). E ci deve essere come fu tra J&D e Uncharted, e fra Uncharted e TLOU, un netto cambio di setting.
This, TLOU3 DEVONO farlo, la serie ha ancora tantissimo da dire, ma non ora. Adesso è tempo di qualcosa di nuovo :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,274
Reazioni
59,974
Medaglie
15

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,218
Reazioni
9,323
Medaglie
30
Dopo DS aveva detto di essere al lavoro su altro lato videogame.
Dai che l'han pescato dopo la performance God Tier come Die-Hardman
:ivan:
In un tweet tra lui e Druck c'erano stati anche dei collegamenti ricordo
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Un TLOU3 va benissimo ma a fine gen.
Ora vorrei che in sto anno e mezzo finissero Factions, come giusto che sia, e poi passino alla nuova IP (rumoreggiata da troppo tempo). E ci deve essere come fu tra J&D e Uncharted, e fra Uncharted e TLOU, un netto cambio di setting.

Cambio di setting.......... e gameplay, soprattutto. Voglio vederli proprio su qualcosa di nuovissimo. Può pure rimanere uno story-driven action-adventure, ma basta impostazione tps propria sia di Unchy che di TLOU, che ci accompagna ormai da due gen piene.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,274
Reazioni
59,974
Medaglie
15
Cambio di setting.......... e gameplay, soprattutto. Voglio vederli proprio su qualcosa di nuovissimo. Può pure rimanere uno story-driven action-adventure, ma basta impostazione tps propria sia di Unchy che di TLOU, che ci accompagna ormai da due gen piene.
Anche a me piacerebbe tantissimo vederli su qualcosa di completamente diverso pure di gameplay. Per questo all'idea di un fantasy medievale (idea priva di basi, visto che si basava su un artwork privato di uno degli art designer), mi farebbe sbrodolare. Vedere come implementerebbero lo swordplay (con le loro animazioni godtier, e hitbox perfette)..... :bruniii:

Ma ho la sensazione che se vireranno, vireranno verso lo Sci-Fi... Così da poter cambiare setting e formula, ma rimanere sempre su un'impostazione shooter alla base :asd:
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
4,053
Reazioni
433
Medaglie
7
A me piacerebbe una nuova ip con setting medievale,il corpo a corpo con la loro cura delle animazioni secondo me verrebbe fuori una cosa incredibile
Edit:semininjato :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,274
Reazioni
59,974
Medaglie
15
EY35GhoUEAIjQcj

Cioè... Ma di che parliamo?

Purtroppo è solo un'artwork privato di uno del team... Non significa nulla di nulla :sadfrog:
 
Top