Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Infografica degli Studi inside!!!

ufficiale

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,261
Reazioni
14,802
Medaglie
13
Su Jim Ryan sinceramente non mi esprimo, non lo conosco se non per i meme per le conferemze E3 e la questione Japan non si sa bene di chi sia la colpa...

Su Hulst... bé... Viene da Guerrilla, un team incensato per la capacità tecnica ma che ha prodotto titoli che ci provano, ma non tagliano il traguardo...

Sinceramente, dopo la vicenda dello studio liverpool per poi fare pappa e ciccia con Lucid Games, creare una nuova ip alla carmageddon e annunciare poco dopo una serie tv su Twisted Metal per poi finire a lavorare su Twisted Metal che ha peró avuto porblemi di sviluppo, io di fiducia non ne ho e di certo non ne ispirano :asd:
E' finito a capo della divisione gaming uno che si occupava del facchinaggio e che dice puttanate gravi ogni volta che apre quella bocca di merda.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,285
Reazioni
59,985
Medaglie
15
Sumo Digital
Sta sviluppando un nuovo AAA (ignoto se sia con Sony)

:happybio::happybio::happybio:
Lo avevo detto che c'erano possibilità che fosse con Sony.

Certo... OW AAA... Boh...
Ma dargli Sly, no? :sadfrog:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,261
Reazioni
14,802
Medaglie
13
:happybio::happybio::happybio:
Lo avevo detto che c'erano possibilità che fosse con Sony.

Certo... OW AAA... Boh...
Ma dargli Sly, no? :sadfrog:
E non vuoi sapere a cosa ho pensato con quel nome in codice.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Comunque calmiamoci, parliamo del nulla cosmico e, a parte Lucid Games che ha ancora dei soldi incredibile, potrebbe essere assolutamente una lista di tutto rispetto, considerando che Ronin lo han tirato fuori a casissimo e potrebbe esserci altro di quell'impatto tra quei progetti...

Diapiace la svolta multipiatta col pc, vedremo cosa succederà alla promessa dello sfruttare l'SSD o se questa svolta porrà un grosso limite allo sviluppo
Personalmente mi sono anche rotto il cazzo di "calmarmi" ed aspettare, questi sono due anni ormai che vanno avanti a pisciarmi (a me e a tutto il resto della fanbase core) in faccia ad ogni occasione, ci fosse stato un annuncio da due anni ad oggi per cui ho seriamente gioito da parte loro. Evito di commentare le porcate che hanno combinato lato consumer friendly, questione prezzi o altro, perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa

Il tempo della fiducia è finito, pagare moneta per vedere cammello, che alle promesse dei due maiali non credo più :asd: L'unico dato di fatto è che ad ogni rumor/leak che esce, il futuro si prospetta sempre peggiore
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,261
Reazioni
14,802
Medaglie
13
Personalmente mi sono anche rotto il cazzo di "calmarmi" ed aspettare, questi sono due anni ormai che vanno avanti a pisciarmi (a me e a tutto il resto della fanbase core) in faccia ad ogni occasione, ci fosse stato un annuncio da due anni ad oggi per cui ho seriamente gioito da parte loro. Evito di commentare le porcate che hanno combinato lato consumer friendly, questione prezzi o altro, perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa

Il tempo della fiducia è finito, pagare moneta per vedere cammello, che alle promesse dei due maiali non credo più :asd: L'unico dato di fatto è che ad ogni rumor/leak che esce, il futuro si prospetta sempre peggiore
Nulla da aggiungere.

Carbon :hmm: Non mi viene in mente nulla :hmm:
Racing open world magari basato su una certa IP :segnormechico:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,285
Reazioni
59,985
Medaglie
15

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,145
Reazioni
4,218
Medaglie
12
Personalmente mi sono anche rotto il cazzo di "calmarmi" ed aspettare, questi sono due anni ormai che vanno avanti a pisciarmi (a me e a tutto il resto della fanbase core) in faccia ad ogni occasione, ci fosse stato un annuncio da due anni ad oggi per cui ho seriamente gioito da parte loro. Evito di commentare le porcate che hanno combinato lato consumer friendly, questione prezzi o altro, perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa

Il tempo della fiducia è finito, pagare moneta per vedere cammello, che alle promesse dei due maiali non credo più :asd: L'unico dato di fatto è che ad ogni rumor/leak che esce, il futuro si prospetta sempre peggiore
Giam, son d'accordo. Ma torniamo sempre al punto iniziale: la comunicazione inesistente :asd:


Se di quella lista tutti i nomi incodice fossero dei Rise of Ronin, noi possiam solo ubbidire.

Per il resto sono d'accordo, parlo solo di questa lista
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,285
Reazioni
59,985
Medaglie
15
Lo Showcase sono i leak e le liti che abbiamo vissuto lungo il cammino :well:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,122
Reazioni
8,219
Medaglie
8
Lo ripeto BTW, sclererò tantissimo se per via di questo stupido leak rimanderanno il SoP/Showcase del mese. Non si azzardino. Voglio il mio FF.
(se non è da loro facciano quel che vogliano invece)

Il Team di XDEV lo definisce proprio Second Party.

Possiamo quindi assumere che considerino "Second Party" i giochi con cui pubblicano e cacciano il grano, ma non posseggono l'IP.
Esempi: Nioh, Ronin, Stellar, Kotor.
Vabbeh, farò comunque finta che sia un first party per addolcire la lista.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Giam, son d'accordo. Ma torniamo sempre al punto iniziale: la comunicazione inesistente :asd:


Se di quella lista tutti i nomi incodice fossero dei Rise of Ronin, noi possiam solo ubbidire.

Per il resto sono d'accordo, parlo solo di questa lista
Eh oddio, più di metà di quella lista sono GaaS o PC ports, direi che possiamo escludere a priori progetti nuovi single player alla Ronin eh :asd:

Le uniche cose interessanti sono l'open world Sumo, il survival horror e DS2.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,145
Reazioni
4,218
Medaglie
12
Eh oddio, più di metà di quella lista sono GaaS o PC ports, direi che possiamo escludere a priori progetti nuovi single player alla Ronin eh :asd:

Le uniche cose interessanti sono l'open world Sumo, il survival horror e DS2.
Eh che son già 3 cose + Rise of Ronin... Per questo dico aspettiamo almeno di vedere cosa c'è sotto al nome in codice
 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,465
Reazioni
357
Medaglie
7
a volte mi sembra di spiegare le regole del risiko a gandhi, c'è una spiegazione chiara ma lui ogni volta non la vuole capire
Una spiegazione chiara c'è... Ma lui l'unica cosa che capisce è sganciare l'atomica :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,808
Reazioni
2,825
Medaglie
11
Per non farvi sentire soli, una bella versione next gen pure per Microsoft :asd:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,285
Reazioni
59,985
Medaglie
15
Vabbeh, farò comunque finta che sia un first party per addolcire la lista.
No be' è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare. Su Ronin (e Stellar, e Kotor........) ci stanno cacciando il grano... Non è un semplice money hat, e ricade sotto le velleità produttive di PS (nel caso di Ronin addirittura parliamo di 7 anni fa), quindi è comunque un merito produttivo (andare a pagare un Deathloop per non farlo uscire su piattaforma X, non lo è invece).

In realtà in quella lista (per quanto il 90% di quella roba l'avessimo leakata "noi" tramite le assunzioni) c'è roba "buona":
  • Death Stranding 2
  • Un OW Single Player di Sumo Digital
  • Ronin appunto
  • I 2 Survival Horror (genere assente lato First Party) -> Da capire se sono veri survival, o avventure horror alla Until Dawn (...).

Certo poi siamo infarciti di GaaS Online (belli o brutti), Port, e una Remakestered che di certo non fanno saltare di gioia.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,261
Reazioni
14,802
Medaglie
13
Ex ND e Ex Sumo



:fantozzi:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,261
Reazioni
14,802
Medaglie
13

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,285
Reazioni
59,985
Medaglie
15
Credo più il secondo considerato il suo curriculum
Sì tra l'altro non sappiamo se quel progetto sia un First, o sia sotto un publisher terzo (visto che era iniziato pre acquisizione [ed infatti non è nel listone sopra]).
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,285
Reazioni
59,985
Medaglie
15


Si torna sempre lì :sard:

Se mettessero PT a 80€ venderebbe porca troia :rickds:
 
Top