Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Infografica degli Studi inside!!!

ufficiale

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,586
Reazioni
3,972
Medaglie
10
A giugno saranno anche due anni e mezzo dall'uscita di Concrete Genie, non escludo che pure i PixelOpus possano portare il loro nuovo titolo :hmm:

Non è uscito a ottobre 2019 Concrete Genie?
Sarebbe un anno e mezzo e poco più...sempre considerando se non gli tagliano i fondi :dsax:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Non è uscito a ottobre 2019 Concrete Genie?
Sarebbe un anno e mezzo e poco più...sempre considerando se non gli tagliano i fondi :dsax:
Hai ragione, ero convintissimo fosse uscito a fine 2018 :asd:
Allora niente, dubito abbiano qualcosa di già pronto o mostrabile
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,287
Reazioni
59,990
Medaglie
15
Comunque visto quello che hanno fatto con GoW (a me ha fatto schifo come cosa, ma lo sapete), non è escluso il drop di qualcosa di grosso, ma indietro, con un mero teaser trailer :asd:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,586
Reazioni
3,972
Medaglie
10


angry clint eastwood GIF





A quanto ho capito è una sorta di citazione che hanno fatto all'originale smt3 (che presumo avesse lo stesso bollino al tempo) :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,287
Reazioni
59,990
Medaglie
15

A quamto ho capito è una sorta di citazione che hanno fatto all'originale smt3 (che presumo avesse lo stesso bollino al tempo) :asd:
Sì sì "Featuring Dante from DMC" è un meme storico :asd: (derivante proprio da quel bollino).

Il mio "stupore" era che la "comunicazione" di oggi fosse su questo, e non su altro di più utile :asd:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,144
Reazioni
6,896
Medaglie
35
Io voglio sapere quanto prima di che morte dobbiamo morire, ho la run Grounded da fare a TLoU2, voglio sapere che intenzioni hanno per regolarmi. A me per la versione PS4 basta solamente la patch alla GoT o Days Gone gratis, dai.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,287
Reazioni
59,990
Medaglie
15
Io voglio sapere quanto prima di che morte dobbiamo morire, ho la run Grounded da fare a TLoU2, voglio sapere che intenzioni hanno per regolarmi. A me per la versione PS4 basta solamente la patch alla GoT o Days Gone gratis, dai.
Tocca aspettare Giugno per capire il futuro di TLOU2 e DS :dsax:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,520
Reazioni
4,042
Medaglie
10

Santa Monica Studio


sms.playstation.com
sms.playstation.com
  • Develop and maintain strong creative and collaborative partnerships across subject areas to help further develop the in-game characters, visual language, and rule sets for fantasy-based worlds
  • Strong design skills with the ability to render realistic believable fantasy-based characters, creatures, and props using contemporary industry standard tools and techniques.

old?
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,439
Reazioni
2,735
Medaglie
13

Santa Monica Studio’s new IP seems to be Fantasy based​


We are seeking an experienced Senior Character Concept Artist for the development of a new unannounced title!
  • Develop and maintain strong creative and collaborative partnerships across subject areas to help further develop the in-game characters, visual language, and rule sets for fantasy-based worlds
  • Strong design skills with the ability to render realistic believable fantasy-based characters, creatures, and props using contemporary industry standard tools and techniques.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,261
Reazioni
14,802
Medaglie
13


Vai Jin!
 
  • Like
Reactions: NDM

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,261
Reazioni
14,802
Medaglie
13
Alla fine viene fuori che nessuno sta facendo uno sci-fi :dsax:
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,943
Reazioni
1,161
Medaglie
5
Cmq ci sta eh come scelta, possono riciclare assets da GoW e risparmiare un sacco di lavoro
Basti pensare alla casa di un certo personaggio...

Alla fine viene fuori che nessuno sta facendo uno sci-fi :dsax:

Può essere, si vociferava che i ND fossero orientati verso un setting steampunk

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,144
Reazioni
6,896
Medaglie
35
Ok effetti è anche logico, lo scifi con armi da fuoco lo fanno i ND, sulla base di quel capolavoro di gameplay che è TLoU, e lo stesso per l arma bianca si può dire per il setting fantasy di SM :asd:

Basta che esce roba nuova cmq e mi va bene :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,261
Reazioni
14,802
Medaglie
13
C6ijNOo.gif
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Fantasy >>>>> Sci-fi, sempre e comunque
 

Monkey D Rufy

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
1,512
Reazioni
585
Medaglie
4
Super curioso comunque anche perchè GOW è già un fantasy, mitologico ma sempre fantasy è... voglio vedere per che tipo di fantasy opteranno, se qualcosa alla GOT oppure alla LOTR, spero nella seconda ipotesi, sbavo al pensiero. Per quanto riguarda ND, dentro di me si fa forte la convinzione che daranno vita a Savage Starlight. Anche progetto steampunk o cyberpunk mi andrebbe benissimo da parte loro
 
Top