- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Messaggi
- 25,350
- Reazioni
- 4,868
- Medaglie
- 12
Quel "less than 8 hours" però non va bene. Non va bene per nienteOk ora sono più tranquillo
![]()
![shrek :shrek: :shrek:](/data/assets/smilies/b.png)
Quel "less than 8 hours" però non va bene. Non va bene per nienteOk ora sono più tranquillo
![]()
Esistono le vie di mezzo.meglio 8 ore fatte bene che 30 di brodino allungato con l'acqua delle mozzarelle
ovvio che esistono le vie di mezzo ma se devo scegliere tra le due tipologie, e la seconda l'ho nominata perché oggi è inflazionata e TANTO soprattutto tra gli AAA, preferisco la prima tutta la vitaEsistono le vie di mezzo.per finire horizon ci ho messo mesi seppur mi piacesse. Days gone brodaglis allungata a non finire. Mi piscerebbe vedere roba alla Rift Aprt con ritmo sempre bello serrato e con una buona rigiocabilità. Forse un po piu vasto e articolato di rift apart che per certi versi poteva osare di più ma come gioco puramente single player lineare io l’ho amato.
si, ma non ad 80Emeglio 8 ore fatte bene che 30 di brodino allungato con l'acqua delle mozzarelle
Avrebbe senso eccome, dato che è una serie di punta della Sony, per dire a me piacerebbe fossero sul remake di TLoD, ma é impossibile, e Sony non ha serie di punta tra ps1 e ps2, potrei dire che stiano sul remake di BB, ma persino quello é stato ripudiatoNon ha alcun senso il remake del primo GOW, sarebbe in completo anacronismo col nuovo corso tutt'ora vivo e vegeto.
Esempio un po' al limite. Oggi se fai un gioco pari pari a quello, immaginalo un remake, costerebbe 40 euro probabilmente. E' molto difficile esca un gioco a prezzo pieno che duri così poco, perchè sarebbe una produzione non da tripla A. L'ultimo che mi viene in mente come rapporto prezzo/durata molto esiguo e The Order, e non è finita beneProvocazione: oggi un gioco come ico (che dura 4/5 ore se va bene), a prezzo pieno, verrebbe bastonato pur essendo un capolavoro?
Journey al lancio costava 15€ mi pare, massimo 20The Journey dura nemmeno 2 ore, 92 su Metacritic.
Non penso (cioè spero) che la critica basi la sua valutazione sulla longevità/prezzo per bastonare/elogiare un gioco.
The Order è stato bastonato da critica e giocatori perché a livello gameplay era ridotto all'osso e non per colpa della longevità..
Journey al lancio costava 15€ mi pare, massimo 20![]()
The order aveva tantissimi problemi, la longevità era proprio l’ultimoEsempio un po' al limite. Oggi se fai un gioco pari pari a quello, immaginalo un remake, costerebbe 40 euro probabilmente. E' molto difficile esca un gioco a prezzo pieno che duri così poco, perchè sarebbe una produzione non da tripla A. L'ultimo che mi viene in mente come rapporto prezzo/durata molto esiguo e The Order, e non è finita bene![]()
Risposta siMagari si puntasse ad esperienze più contenute dando risalto alla rigiocabilità
Re village con le sue 10/12 ore di campagna e con l’enorme rigiocabilita senza troppi punti morti alla fine mi è durato 40 ore
Però si arriva sempre alla questione 80€, per cui 10 ore non vengono viste come meritevoli di un esborso simile e bisogna allungare per forza.
Provocazione: oggi un gioco come ico (che dura 4/5 ore se va bene), a prezzo pieno, verrebbe bastonato pur essendo un capolavoro?
Sicuramente costava 40€ riceveva volti più altiQuindi con un prezzo simile voti più alti per The Order? io non credo.
e la cosa peggiore, ora non so se vale anche per Ghost perché non l'ho giocato ma non faticherei a crederci, è che queste attività oltre ad essere ripetitive per la durata del gioco sono pure stra-inflazionate attraverso buona parte dei giochi moderniThe order aveva tantissimi problemi, la longevità era proprio l’ultimo
Un remake costerebbe quella cifra ma prendi una nuova ip, valori da tripla A, 5 ore di pura innovazione e sostanzialmente perfetto. Eppure verrebbe snobbato a prescindere da tantissimi a prezzo pieno preferendo magari 10 ore di attività secondarie uguali. Ghost of Tsushima mi è durato 50 ore per fare praticamente tutto ma una buona metà le ho passate a rifare le stesse cose![]()
Ma guarda il fatto di rifare le alcune cose a patto di non farle diventare asfissianti non è un gran problema.The order aveva tantissimi problemi, la longevità era proprio l’ultimo
Un remake costerebbe quella cifra ma prendi una nuova ip, valori da tripla A, 5 ore di pura innovazione e sostanzialmente perfetto. Eppure verrebbe snobbato a prescindere da tantissimi a prezzo pieno preferendo magari 10 ore di attività secondarie uguali. Ghost of Tsushima mi è durato 50 ore per fare praticamente tutto ma una buona metà le ho passate a rifare le stesse cose![]()