Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Infografica degli Studi inside!!!

ufficiale

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,439
Reazioni
2,735
Medaglie
13
Sta poco incazzato col responsabile SONY che gli ha editato l'intervista:asd:
 
Ultima modifica:

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,439
Reazioni
2,735
Medaglie
13
Screenshot-2024-05-25-at-06-20-19-Xbox-Game-Studios-Bethesda-ABK-OT30-Why-So-Series-X-S-Microsoft-OT.png

200w.gif




Screenshot-2024-05-25-at-06-13-22-Nate-Drake-State-of-Play-planned-for-early-next-week.png
 
Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,818
Reazioni
4,512
Medaglie
12
A me sta storia che “gli studi non sono pronti” da tre anni convince poco :asd:
Non sono pronti ad uscire nel breve termine? Certo, questo si è capito.
Sony non è pronta a comunicarli? Suvvia, dopo 3 anni di sviluppo (alcuni anche di più) vuoi che non siano in grado di preparare un trailer in engine o un teaser come si è sempre fatto? :asd:

Dai su, non si sono fatti problemi ad annunciare Physynt per PS6, Wolverine 5 anni prima dell’uscita con CGI, per non parlare di Faildollaro lo scorso anno. Sono semplicemente scelte (che fanno a cazzo di cane), non vogliono e non hanno bisogno di fare determinati annunci evidentemente, vai a capire il criterio che usano lì dentro ormai :asd:
Esatto, sto fatto che gli Studios non sono pronti a mostrare i loro progetti, e poi vedi Insomniac che deve sentirsi costretta a presentare nel 2021 un gioco che grossomodo lo vedremo nel 2025 in poi fa capire proprio che in Sony c'è una confusione tremenda.
Ma già sto fatto che vogliono/devono annunciare gli show giorni o una settimana prima la trovo una roba molto schizzinosa.
Comunque facessero quello che vogliono, per me hanno completamente perso di credibilità.
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,868
Reazioni
650
Medaglie
10


Pazzesco che un anno fa abbiano droppato 10 minuti di Spidey2 a random senza un evento di sorta. Pazzi.


Ma non era quello che ha creato tutta quella shitstorm colossale per l'acqua con la grafica da ps4 e gli eventi scriptati? :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,606
Reazioni
705
Medaglie
7
ricordo male io o c'è stato un sop/evento annunciato di domenica non troppi anni fa? Forse un mono :hmm:
Nel periodo Jimbiano intendo
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,981
Medaglie
15
ricordo male io o c'è stato un sop/evento annunciato di domenica non troppi anni fa? Forse un mono :hmm:
Nel periodo Jimbiano intendo
Sabato. Showcase di Settembre 2020.

Il motivo di quell'annuncio si specula fosse l'impossibilità di annunciarlo di venerdì... Perché venerdì era... Be' l'11/11 (e di norma tutte le case stanno in silenzio in quella data). Certo avrebbero potuto annunciarlo di Giovedì ma è impossibile capire come ragioni Sony su ste cose.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,205
Reazioni
8,008
Medaglie
10
Onestamente non vedo grandi differenze nell’annunciare un gioco, e chiedersi per anni dove sia, o non annunciare niente, e chiedersi per anni cosa stia facendo il team X
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,981
Medaglie
15
Onestamente non vedo grandi differenze nell’annunciare un gioco, e chiedersi per anni dove sia, o non annunciare niente, e chiedersi per anni cosa stia facendo il team X
Effettivamente... :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,981
Medaglie
15
It's been 2 years, 8 months and 15 days since a Sony-owned studio announced a brand new, non-VR single player game.

Sto dato verrà presto infranto grazie ad Astrobot, still fa abbastanza impressione.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,520
Reazioni
4,042
Medaglie
10
Ma non era quello che ha creato tutta quella shitstorm colossale per l'acqua con la grafica da ps4 e gli eventi scriptati? :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
chi decise di mostrare quella sequenza andrebbe arrestato , visto che è tipo una delle meno ispirate del gioco :asd:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,606
Reazioni
705
Medaglie
7
Sabato. Showcase di Settembre 2020.

Il motivo di quell'annuncio si specula fosse l'impossibilità di annunciarlo di venerdì... Perché venerdì era... Be' l'11/11 (e di norma tutte le case stanno in silenzio in quella data). Certo avrebbero potuto annunciarlo di Giovedì ma è impossibile capire come ragioni Sony su ste cose.
ma è possibile che a causa della nomina dei nuovi Ceo recente,ci sia stata un voler modificare qualcosa sugli annunci? Cioè passato ad Hulst questo abbia visto la scaletta fatta in precedenza e abbia voluto far modificare o aggiungere qualcosa in corsa? Da qui questo silenzio comunicativo.
Perché con Physint ad esempio lui era quello presente ma non era ancora il Ceo,magari ora ha più potere decisionale
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,981
Medaglie
15
ma è possibile che a causa della nomina dei nuovi Ceo recente,ci sia stata un voler modificare qualcosa sugli annunci? Cioè passato ad Hulst questo abbia visto la scaletta fatta in precedenza e abbia voluto far modificare o aggiungere qualcosa in corsa? Da qui questo silenzio comunicativo.
Perché con Physint ad esempio lui era quello presente ma non era ancora il Ceo,magari ora ha più potere decisionale
Nulla è impossibile quando c'è un cambio di dirigenza, ma ci tengo a sottolineare sempre che il team di comunicazione e marketing è sempre lo stesso della generazione Ryan. Quindi mi sembra strano che gli archetipi comunicativi cambino in toto, però sì delle modifiche in corsa possono sempre essere fatte. Questa è la croce e delizia degli eventi only digital.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,418
Reazioni
10,626
Medaglie
17
It's been 2 years, 8 months and 15 days since a Sony-owned studio announced a brand new, non-VR single player game.

Sto dato verrà presto infranto grazie ad Astrobot, still fa abbastanza impressione.
Questo è un dato assurdo. Credo sia anche dovuto ai lunghi tempi di sviluppo che oggi hanno i giochi, quelli da far bene almeno. Mi chiedo dove arriveremo se si continua così :asd:
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,925
Reazioni
971
Medaglie
10
Stavo pensando non è che essendo partner Playstation della SGF abbia voluto avvicinarsi il più possibile a Geoff? Perchè da quello che ho capito si fa parecchia roba in presenza.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,981
Medaglie
15
Stavo pensando non è che essendo partner Playstation della SGF abbia voluto avvicinarsi il più possibile a Geoff? Perchè da quello che ho capito si fa parecchia roba in presenza.
Well, there it is.
Ho come la sensazione che tu ci abbia visto giusto, in particolare la seconda frase.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,981
Medaglie
15
mi puzza sta cosa, pure Silent Hill 2 che non viene mostrato etc.
SH2 visti i rapporti spinosi con Geoff (e l'assenza di Konami dai partner SGF) penso non lo vedremo ad LA, ma penso che la sua comunicazione (tramite Sony) sia incombente.

Per quanto riguarda Sony... Be'... E se avessero un loro evento settimana prossima per poi presentarsi anche fisicamente da Geoff? Così da creare una sinergia annunci-provati? Sarebbe un curioso cambio di stilema per loro, visto che siamo in tema "cambi di strategia".
 
Top