Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"In questo momento" tra un anno saranno al 51%![]()
Stanno scalando piano piano l'azienda, ma senza farlo in maniera aggressiva, probabilmente stanno attendendo e valutando la risposta alla loro proposta di acquisizione, da lì poi in base alla stessa decideranno come muoversi, se positiva ovviamente si com'erano l'azienda, se negativa dovranno decidere se scaldarla in maniera aggressiva, solidificare la loro quota o rinunciare.![]()
Sony becomes a top Kadokawa shareholder
Plus: Crunchyroll's anime streaming growth falters; Toho earns majority of domestic box office revenue; Kadokawa CEO addresses share acquisition talks; and morenews.animenomics.com
Ah molto più grossa di quanto sembrava.
Sony si è presa un seggio nel BOD (il Consiglio di Amministrazione della Corporazione), e hanno acconsentito a non comprare altre azioni in questo specifico momento.
Sony Group is pursuing a growth strategy of accumulating IP such as games and anime through M&A. It has set a growth investment budget of 1.8 trillion yen for M&A and share buybacks over the three-year period from March 2025 to March 2027.
Questi sono quelli che hanno finito.
Retwittato anche da Kojima.
Si procede, ma chiaramente ne mancano ancora di voci da finire.
Inizio a credere come diceva SolidSnake91 che non sia allo SoP di inizio anno (non sta manco teasando il montaggio trailer), ma che sia in Primavera per una Release Autunnale. Quindi... Yotei allo SoP di Febbraio? Magari una sorpresa inedita?
Quello che mi rende dubbioso su Yotei è vederlo in 2 SoP uno dietro l'altro. Mi sembra... Strano.Prevedibile e dubito anche su Yotei al primo SoP sinceramente![]()
Tutta tecnologia. Ma, ma ma... Una IP legata al Gaming c'è. Chissà quale sarà.
Quello che mi rende dubbioso su Yotei è vederlo in 2 SoP uno dietro l'altro. Mi sembra... Strano.
Certo se salta lo SoP di inizio anno non so come faccia ad uscire in Estate.
Non avevo pensato alla carta matta di un monotematico random. Sì volendo è una opzione. Non ne fanno da un po', ma Ghost e DS2 sono titoli sufficientemente grossi da poter reggere un microevento autonomo se Sony lo desidera.Stesso identico pensiero ma vai a capire, non escludo un SoP monotematico per Yotei prima di maggio però.
Non è molto, specie se vogliono fare l'affare kadokawa.![]()
KADOKAWA、ソニーグループが筆頭株主に 500億円追加出資 - 日本経済新聞
ソニーグループは19日、KADOKAWAと資本業務提携すると発表した。ソニーGが約500億円で株式を追加取得する。ソニーGは約10%の株式を保有する筆頭株主となる。海外でも人気がある日本のアニメやゲームの制作力を2社が共同して高め、世界市場の開拓を狙う。ソニーGはKADOKAWAが2025年1月7日に実施する第三者割当増資を引き受け、取締役1人を派遣する予定だ。現時点で株式をさらに取得する予定www.nikkei.com
Via Nikkei: Il budget stanziato (da Sony Group) per il prossimo triennio fiscale per M&A e SBB è di 1.6 Trilioni di Y, 11,4 Miliardi di Dollari.
No, la risposta c'è già stata. L'acquisto del 10% è la conseguenza dell'accordo tra le parti. Attualmente non c'è più una proposta pendente.probabilmente stanno attendendo e valutando la risposta alla loro proposta di acquisizione
Ma scusami, la proposta di Sony non era per l'acquisizione della società?No, la risposta c'è già stata. L'acquisto del 10% è la conseguenza dell'accordo tra le parti. Attualmente non c'è più una proposta pendente.
Esattamente. E la proposta è stata risolta venerdì scorso con un accordo di acquisto del 10% (circa) delle azioni, un posto nel BOD, e la garanzia di non acquisire altre azioni nel prossimo futuro (non so in termini fiscali a quanto ammonti questo futuro).Ma scusami, la proposta di Sony non era per l'acquisizione della società?
Capito, grazie!Esattamente. E la proposta è stata risolta venerdì scorso con un accordo di acquisto del 10% (circa) delle azioni, un posto nel BOD, e la garanzia di non acquisire altre azioni nel prossimo futuro (non so in termini fiscali a quanto ammonti questo futuro).
Mi spiaceMi piace il pensiero positivo che aleggia sempre potentemente nel forum.
No, il gioco sarà in full playtest nel 2025, salvo miracoli non uscirà quest'anno entrante.Mi sa che tra poco è la volta di Marathon
No, il gioco sarà in full playtest nel 2025, salvo miracoli non uscirà quest'anno entrante.