Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:

Beh considera però che l'hardware base è stata una console da 1,84 TFLOPS. Piuttosto pensa a cosa si potrà fare su PS5.
Beh non le ha nemmeno su pro che è 4 tfp a dire il vero visto che viene boostata solo la res.
PS: se i giochi continuano a uscire su PS4, la potenza di ps5 la vedi col binocolo o solo per boostare res o FPS.

Beh non le ha nemmeno su pro che è 4 tfp a dire il vero visto che viene boostata solo la res.
PS: se i giochi continuano a uscire su PS4, la potenza di ps5 la vedi col binocolo o solo per boostare res o FPS.
Sì ma il gioco base è stato creato su PS4 base. PRO non è stata creata per boostare la qualità grafica di texture, Tesselation, ombre e quant'altro ma migliorare solo la risoluzione in checkboard e il frame in alcuni giochi.

E cosa c'entra il gioco col fatto che non ha le ombre? Non le ha, oggettivo, appena lo mettono su pc e vedi i comparison te ne accorgi :lol:
Guarda, ci ho rigiocato proprio durante le vacanze di Natale e davanti a quel bendiddio le ombre assenti (?) sono proprio l'ultima cosa che salta all'occhio. Questa è proprio la classica sega mentale da Master Race che ai consolari importa meno di zero :asd: (e che di fatto ha valore pari a zero sulla qualità effettiva del titolo).

Li ci sono le ombre almeno? :hmm:
Si in 2D :sard:
Post automatically merged:

Guarda, ci ho rigiocato proprio durante le vacanze di Natale e davanti a quel bendiddio le ombre assenti (?) sono proprio l'ultima cosa che salta all'occhio. Questa è proprio la classica sega mentale da Master Race che ai consolari importa meno di zero :asd: (e che di fatto ha valore pari a zero sulla qualità effettiva del titolo).
Però poi vi partono i pipponi su quanto valga il remake cosmetico di demon a 80 euro :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Si in 2D :sard:
Post automatically merged:

Però poi vi partono i pipponi su quanto valga il remake cosmetico di demon a 80 euro :sard:
Certo, lo guardo e ne godo in quanto emblema del salto tecnico che porterà la next gen. Poi torno a giocare a Nier Automata con 2B che ha un millesimo dei poligoni di una qualsiasi armatura di DeS Remake :asd:
Sei tu che hai tirato fuori una "problematica" (discutibile) su un titolo che ha alcune lacune (varietà dei nemici e boss fight) ma che dal punto di vista puramente visivo è un gioiello anche senza il "divino" PC.

Certo, lo guardo e ne godo in quanto emblema del salto tecnico che porterà la next gen. Poi torno a giocare a Nier Automata con 2B che ha un millesimo dei poligoni di una qualsiasi armatura di DeS Remake :asd:
Sei tu che hai tirato fuori una "problematica" (discutibile) su un titolo che ha alcune lacune (varietà dei nemici e boss fight) ma che dal punto di vista puramente visivo è un gioiello anche senza il "divino" PC.
Io ho solo puntualizzato il fatto che finalmente potrà essere al 100% in ogni dettaglio (tranne le boss fight quelle si sono scordati come si fanno :sard: ) nient'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro