Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che roba
Che finirà tutta su PCClip clamorosa, per una gen eccezionale
Presto o tardi sì.Che finirà tutta su PC![]()
Con God of war che finalmente avrà le ombreChe finirà tutta su PC![]()
Se tutti i giochi senza ombre (?) escono con la stessa qualità di God of War possono anche rimuoverle completamente ovunqueCon God of war che finalmente avrà le ombre![]()
E cosa c'entra il gioco col fatto che non ha le ombre? Non le ha, oggettivo, appena lo mettono su pc e vedi i comparison te ne accorgiSe tutti i giochi senza ombre (?) escono con la stessa qualità di God of War possono anche rimuoverle completamente ovunque![]()
Beh considera però che l'hardware base è stata una console da 1,84 TFLOPS. Piuttosto pensa a cosa si potrà fare su PS5.Con God of war che finalmente avrà le ombre![]()
Beh non le ha nemmeno su pro che è 4 tfp a dire il vero visto che viene boostata solo la res.Beh considera però che l'hardware base è stata una console da 1,84 TFLOPS. Piuttosto pensa a cosa si potrà fare su PS5.
Lo sai che non mi piace giocare a livello Easy, per questo domani compro gngE' impegnativo fare le pulci a GoW.
Sì ma il gioco base è stato creato su PS4 base. PRO non è stata creata per boostare la qualità grafica di texture, Tesselation, ombre e quant'altro ma migliorare solo la risoluzione in checkboard e il frame in alcuni giochi.Beh non le ha nemmeno su pro che è 4 tfp a dire il vero visto che viene boostata solo la res.
PS: se i giochi continuano a uscire su PS4, la potenza di ps5 la vedi col binocolo o solo per boostare res o FPS.
Guarda, ci ho rigiocato proprio durante le vacanze di Natale e davanti a quel bendiddio le ombre assenti (?) sono proprio l'ultima cosa che salta all'occhio. Questa è proprio la classica sega mentale da Master Race che ai consolari importa meno di zeroE cosa c'entra il gioco col fatto che non ha le ombre? Non le ha, oggettivo, appena lo mettono su pc e vedi i comparison te ne accorgi![]()
Li ci sono le ombre almeno?Lo sai che non mi piace giocare a livello Easy, per questo domani compro gng![]()
Si in 2DLi ci sono le ombre almeno?![]()
Però poi vi partono i pipponi su quanto valga il remake cosmetico di demon a 80 euroGuarda, ci ho rigiocato proprio durante le vacanze di Natale e davanti a quel bendiddio le ombre assenti (?) sono proprio l'ultima cosa che salta all'occhio. Questa è proprio la classica sega mentale da Master Race che ai consolari importa meno di zero(e che di fatto ha valore pari a zero sulla qualità effettiva del titolo).
Certo, lo guardo e ne godo in quanto emblema del salto tecnico che porterà la next gen. Poi torno a giocare a Nier Automata con 2B che ha un millesimo dei poligoni di una qualsiasi armatura di DeS RemakeSi in 2D
Post automatically merged:
Però poi vi partono i pipponi su quanto valga il remake cosmetico di demon a 80 euro![]()
Io ho solo puntualizzato il fatto che finalmente potrà essere al 100% in ogni dettaglio (tranne le boss fight quelle si sono scordati come si fannoCerto, lo guardo e ne godo in quanto emblema del salto tecnico che porterà la next gen. Poi torno a giocare a Nier Automata con 2B che ha un millesimo dei poligoni di una qualsiasi armatura di DeS Remake![]()
Sei tu che hai tirato fuori una "problematica" (discutibile) su un titolo che ha alcune lacune (varietà dei nemici e boss fight) ma che dal punto di vista puramente visivo è un gioiello anche senza il "divino" PC.