Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:

Forse, e dico forse, al BF di quest'anno la PS5 (base) avrà un price point vagamente congruo con il periodo in cui ci troviamo.
375 per la Digital è davvero buono.
fino a ieri stava a 400 si suo e si trovava anche scontata la digital...non vedo cosa ci sia di buono

fino a ieri stava a 400 si suo e si trovava anche scontata la digital...non vedo cosa ci sia di buono
Che 375 è minore di 400? E che 320 (togliendo dal computo la Roba di Fortnite) è minore di 400? Pazzesco lo so, il grande mondo dell'aritmetica.

Che 375 è minore di 400? E che 320 (togliendo dal computo la Roba di Fortnite) è minore di 400? Pazzesco lo so, il grande mondo dell'aritmetica.
Sai cosa? È un discorso mentale per alcuni di noi. Tu hai ragione ma vedere li Fortnite che sai che è un gaas che sai che non ci spendi niente teoricamente non lo conti.
Cioè se ci fosse stato Ds2(esempio a caso) avrebbe avuto un altro effetto
Poi sono daccordo eh

Sai cosa? È un discorso mentale per alcuni di noi. Tu hai ragione ma vedere li Fortnite che sai che è un gaas che sai che non ci spendi niente teoricamente non lo conti.
Cioè se ci fosse stato Ds2(esempio a caso) avrebbe avuto un altro effetto
Poi sono daccordo eh
Può essere mentale, brachiale, o gutturale ma il valore assoluto quello è, parliamo di matematica. 374$ è meno dell'attuale offerta (ottobrina) a 399$, e scorporando i perk di Fortnite (fruibili se si è giocatori di FN, o rivendibili in caso contrario) si arriva sui 319$. Non è l'offerta della Vita, ma è sicuramente una Buona Offerta rispetto alla media attuale, e un discreto entry point (soprattutto se si è giocatori "casual" che comprano solo 2-3 giochi annuali e che possono fare a meno del fisico).

[Parlo di mercato USA, non ho idea di come si tradurrà in Europa].

Ultima modifica:
Può essere mentale, brachiale, o gutturale ma il valore assoluto quello è, parliamo di matematica. 374$ è meno dell'attuale offerta (ottobrina) a 399$, e scorporando i perk di Fortnite (fruibili se si è giocatori di FN, o rivendibili in caso contrario) si arriva sui 319$. Non è l'offerta della Vita, ma è sicuramente una Buona Offerta rispetto alla media attuale, e un discreto entry point (soprattutto se si è giocatori "casual" che comprano solo 2-3 giochi annuali e che possono fare a meno del fisico).

[Parlo di mercato USA, non ho idea di come si tradurrà in Europa].
Ma io sono d'accordo :asd:

Cercavo di interpretare il pensiero di quelli che per me saranno in molti a farlo. Parlo dei video giocatori appassionati perché penso che i ragazzino può essere solo che contento di dire alla mamma di sta offerta o che una mamma va a risparmiare

Almeno l'account tedesco si ricorda della sua esistenza :dsax:

(Tra l'altro in sconto a 14€ sullo store)

Si fin li ci arrivo...ma spellarsi le mani di applausi per aver ridotto il prezzo di 25€ rispetto al prezzo del D1 non mi pare chissà che (considerando poi che la digital attuale è fatta più in economia rispetto alla digital D1)
per il resto non mi apre il link , mi sono basato s uquanto letto nei mess
Post automatically merged:

MA DOVE VEDETE STI PREZZI MANNAGGIA A VOI
era un modo di dire "fino a ieri"

Si fin li ci arrivo...ma spellarsi le mani di applausi per aver ridotto il prezzo di 25€ rispetto al prezzo del D1 non mi pare chissà che (considerando poi che la digital attuale è fatta più in economia rispetto alla digital D1)
Mi sembra che nessuno si sia spellato le mani. Inoltre lo sconto effettivo sull'hardware netto (togliendo i contenuti di Fortnite) è 75$ (non euro, non sappiamo come sarà l'offerta in UE).

Mi sembra che nessuno si sia spellato le mani. Inoltre lo sconto effettivo sull'hardware netto (togliendo i contenuti di Fortnite) è 75$ (non euro, non sappiamo come sarà l'offerta in UE).
si ma quei contenuti li devi comunque pagare e a loro non costano mica 75€
Poi ripeto non voglio deridere l'offerta eh...
Se meglio non si può avere e se uno vuol giocare...gli tocca pigliare quel ch eviene
Post automatically merged:

Ma io sono d'accordo :asd:

Cercavo di interpretare il pensiero di quelli che per me saranno in molti a farlo. Parlo dei video giocatori appassionati perché penso che i ragazzino può essere solo che contento di dire alla mamma di sta offerta o che una mamma va a risparmiare
esatto...penso che la gente sia più contenta di pagarla 350 piuttosto che avere 75 dollah di roba di fortnite

si ma quei contenuti li devi comunque pagare e a loro non costano mica 75€
Poi ripeto non voglio deridere l'offerta eh...
Se meglio non si può avere e se uno vuol giocare...gli tocca pigliare quel ch eviene
Se non interessa lo rivendi (anche alla metà del prezzo se proprio vuoi), se ti interessa (e credo ci sia tanta gente nel mondo a cui Fortnite interessa) te lo tieni. De facto l'hardware netto quello vale. Ma anche volendo considerare il valore con Fortnite (buttando via il codice di Fortnite) stai comunque spendendo meno del valore minimo proposto finora per PS5D. E' la migliore offerta finora per una PS5 Nuova.

Parodossalmente Logan è uno dei pochi pg della Marvel che mi piace davvero, quindi un po di hype ce l'ho.

During a talk given at the recent CEDEC event in Yokohama, Japan, development leads within Sony discussed their recent efforts to implement AI and machine learning models to improve efficiency and accuracy within the QA process.

The talk was led by machine learning researchers from the company's Game Service R&D department, Hiroyuki Yabe and Yutaro Miynotauchi, alongside Nakahara Hiroki, a software engineer focused on software QA engineering. It was aimed at priming fellow creators on the ways the company had integrated AI into the QA process using real PS5 hardware, collecting only on-screen and audio information similar to human-driven Q&A while allowing for titles to be tested more regularly and with greater efficiency.

For this talk, the team shared their findings using the software to automate QA operations in PlayStation 5 launch title Astro's Playroom. This was notable as one key feature requiring extensive QA testing was the integration of game progress with hardware functionality such as the PS5's Activity Cards, which could track progress on particular objectives as players made their way through a level.

Sony is increasing the price of the PS5 in South Korea (2nd increase after one in 2022).

The PS5 disc will now be priced at 748,000 Won and the PS5 digital will be priced at 598,000 Won. This is a 20% increase over the 2020 launch prices.

Same reason for the JP increase (exchange rates).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro