Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando ci sono i trimestrali?

Qui qualcosa è scazzato ma non riesco a immaginarmi cosa... Da una visione esterna quale è la nostra la difficoltà di Sony principale sembra essere lo stato dei PS Studio e la linea produttiva perchè la visione d'insieme strategica mi pare fosse condivisa da Ryan e Sony tutta e se fosse per quello la testa da far saltare sarebbe stata Hulst. Stranissima situazione
Lo ha tradito Hulst per prendere il suo posto :ahsisi:

Chissà cos'è successo. I leak con riscatto degli scorsi giorni? I conti non quadrano? Vabbuo' hazzi sui... c'e da festeggiare :hype::hype::hype:
Comunque adesso si incrociano e dita pure per la cacciata di Hulst.

Il mio sogno: lettera aperta dei dipendenti degli studios che parlano di Hulst come capo tossico etcetc. Pedata nel sedere, Yoshida che torna al suo posto e stringe accordi con from e costruisce uno studio AAA giappo interno.

Avete scritto troppo, ho letto il titolo :rickds: Che succede? Motivazioni?

Lo ha tradito Hulst per prendere il suo posto :ahsisi:
Ma son due ruoli totalmente diversi :asd:

Come se un sindaco facesso un golpe per diventare capo dello stato :asd:

Oddio...

Hulst sta producendo 12 gaas e non sa nemmeno come tirarne su uno di gaas quindi la sua capacità di giudizio non è affidabile...

Forse è passata Bungie e ha visto che non è sostenibile nel lungo periodo

Vabbè vado a dormire che è meglio

Personaggio che ricorderò per aver tentato di distruggere ND (e non solo...).

e di aver bocciato Days Gone 2.

Il first party che tutti attendevamo con ansia hahahaha

Tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Studios, 2 furono dati ai Giapponesi gli esseri geniali più saggi e leali di tutti, 4 furono dati agli Europei grandi lavoratori e costruttori di gameplay rocksolid, e 8, 8 Studi vennero dati agli Americani che più di qualunque cosa desiderano la ricchezza, perché in questi Studi erano sigillati l'ambizione e la volontà di governare tutto il Gaming. Ma tutti loro furono ingannati, perché venne creato un altro Business Model. Nella terra di SIE, tra le fiamme della malagestione, Jimbo l'oscuro imbecille forgiò in segreto un Business Model sovrano per controllare tutti gli Studi, e in questo modello riversò la sua incompetenza, la sua misoginia, e la sua volontà di rovinare tutto il Gaming. Un Business Model per domarli tutti.

Uno a uno, gli sviluppatori liberi del Gaming caddero sotto il mismanagement del GaaS, ma alcuni opposero resistenza. Un'ultima alleanza di Giapponesi ed Europei marciò contro le armate dei GaaS. E sui pendii dell'E3 combatté per la libertà del gaming.

Lo Showcase era vicino... Ma il potere dei GaaS non poteva essere sopraffatto.
Fu in quel momento quando ogni speranza che era svanita che Totoki, discendente di Kaz, afferrò il management di SIE...

Jimbo il nemico dei giocatori core delle console PlayStation venne sconfitto...

Il Business Model passò a Totoki che ebbe l'unica possibilità di distrugge il male per sempre, ma il cuore dei colletti bianchi si corrompe facilmente, e il business model di GaaS ha una volontà sua...

Lo stavo aspettando :segnormechico:

Sempre troppo tardi, porca miseria :asd:

Comunque bene così, era ora. Penso che ora possano prendere qualsiasi sostituto con un minimo di senso della comunicazione. (e di logica in quello che fa :shrek:)

Ultima modifica:
Era ora che se ne andasse.
Vediamo però chi prenderà il suo ruolo, perché immagino che gli spetterà una patatona davvero bollente.

Io che mi sveglio con questa notizia

Blow Your Mind Wow GIF by Product Hunt

Siamo solo al 50% del lavoro però, quanto prima deve sparire anche l’olandese volante

La miglior notizia del 2023, per quanto riguarda Sony

Adiossss, che bello svegliarsi così! Ed ora, si torna a regnare, più di prima! Vai con i single pleiaa! 1!1!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro