Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete soddisfatti per ora della Generazione PS5?

• Votatori totali
    106
Pubblicità
Ma mi sta venendo un dubbio, konami come fa a essere così in alto? Addirittura più di namco che mi sembra molto più attiva con la pubblicazione dei titoli recenti
EA invece mi fa paura,mi chiedo quanto di quei guadagni derivino da fut
Perché tu guardi al mondo console/pc, Konami si era addirittura staccata da quel mondo ( faceva sì e no un paio di giochi l'anno), ma da anni fa un sacco di soldi con i cellulari.

Anche coi pachinko.

Io comunque pochi giorni fa alla fine ho finito Day Gone (compreso finale “segreto” )
Ho seguito i consigli di BinuS e Il curioso signore felice (dall’altro topic) per fare le orde e alla fine mi ci sono pure divertito(nella meccanica)
Ma parlando in generale del gioco nel complesso ripeto che mi ha sorpreso MOOOLTO in positivo. È equilibrato, non troppo dispersivo e con una scrittura che ho adorato (tutti i personaggi a partire da Deacon sono approfonditi magnificamente) tra le migliori dell’ambiente Sony.
Non capisco quel 71 di media. E soprattuto, visto che ha venduto bene(rispetto a un budget più contenuto di un TLOU2 )continuo a non capire la decisione di non voler fare il seguito da parte di Sony.
Davvero questo è sprecare una IP.
Chissà che stanno combinando in Bend

Ultima modifica:
Io comunque pochi giorni fa alla fine ho finito Day Gone (compreso finale “segreto” )
Ho seguito i consigli di BinuS e Il curioso signore felice (dall’altro topic) per fare le orde e alla fine mi ci sono pure divertito(nella meccanica)
Ma parlando in generale del gioco nel complesso ripeto che mi ha sorpreso MOOOLTO in positivo. È equilibrato, non troppo dispersivo e con una scrittura che ho adorato (tutti i personaggi a partire da Deacon sono approfonditi magnificamente) tra le migliori dell’ambiente Sony.
Non capisco quel 71 di media. E soprattuto, visto che ha venduto bene(rispetto di un budget più contenuto di un TLOU2 )continuo a non capire la decisione di non voler fare il seguito da parte di Sony.
Davvero questo è sprecare un IP.
Gran titolo mi ha fatto compagnia durante il covid e molto sottovalutato. Quel 71 di media( Sony guarda tanto il numeretto )ha praticamente ucciso il seguito.

Non capisco quel 71 di media. E soprattuto, visto che ha venduto bene(rispetto di un budget più contenuto di un TLOU2 )continuo a non capire la decisione di non voler fare il seguito da parte di Sony.
Sono felice che ti sia piaciuto, le orde sono una delle meccaniche meglio riuscite dell'intera produzione (funzionano tremendamente bene, specialmente nella resa complessiva). Pure per me questo DG avrebbe potuto meritare una migliore accoglienza. Ai tempi recuperai pure la steelbook :dsax:

Ad ogni modo, per quanto sia una magra consolazione (si tratta di una IP morta e sepolta), i pareri degli utenti sono generalmente favorevoli e, nonostante tutto, ha la sua cerchia di gente che lo apprezza tutt'ora.

Su Bend sappiamo ufficialmente 4 cose:

1)
And you know, Bend Studio is working on a very exciting new IP that they’re very, very passionate about. They’re building on the deep open-world systems that they developed with Days Gone. So I’m really happy for Bend Studio.

E' una Nuova IP OW (AAA) costruita sulla "sistemica" di DG.

2)

E' un "Nuovo Concept" (qualunque cosa voglia dire).

3)
Al momento stiamo lavorando a una nuova IP che include il multigiocatore e si basa sui sistemi a mondo aperto di Days Gone, ma vi porta un mondo interamente nuovo che siamo estremamente entusiasti di creare per voi. Non vediamo l’ora di annunciarvelo quando arriva il momento giusto.

La Nuova IP Include il Multiplayer. (e ribadiscono di nuovo che la sistemica dell'OW è basata su quanto fatto da DG [vedere Punto 1]).

4)
GOx9rBdWcAAYqd7

Sono classificati da SIE (Maggio 2024) come Evoling/MultiGenre Studio. (probabilmente perché è un gioco ibridato con le dinamiche multiplayer [vedere Punto 3]).

Sul 71 di meta se ne è discusso in ogni dove, ha pagato aspetti extra ludici ( zombie tutti bianchi, il culo di Sarah, le frasi durante il matrimonio ti monto come una moto) ed è stato oggetto di un odio difficilmente giustificabile fin da subito
La remastered :trollface:
Se la fanno alla zero dawn la prendo, sempre a 10 euri eh :sard:
Sono felice che ti sia piaciuto, le orde sono una delle meccaniche meglio riuscite dell'intera produzione (funzionano tremendamente bene, specialmente nella resa complessiva). Pure per me questo DG avrebbe potuto meritare una migliore accoglienza. Ai tempi recuperai pure la steelbook :dsax:

Ad ogni modo, per quanto sia una magra consolazione (si tratta di una IP morta e sepolta), i pareri degli utenti sono generalmente favorevoli e, nonostante tutto, ha la sua cerchia di gente che lo apprezza tutt'ora.

Canzone meravigliosa, come tutta la soundtrack

1)

2)

3)

La Nuova IP Include il Multiplayer. (e ribadiscono di nuovo che la sistemica dell'OW è basata su quanto fatto da DG [vedere Punto 1]).

4)

Sono classificati da SIE (Maggio 2024) come Evoling/MultiGenre Studio. (probabilmente perché è un gioco ibridato con le dinamiche multiplayer [vedere Punto 3]).

5)

Se sta volta non fanno il botto, possiamo dire addio a Bend Studio.

Bellissima :bruniii:

Di base dovrebbe essere simile, quantomeno dagli annunci di lavoro dell' epoca:terza persona,veicoli e armi da fuoco.
Poi quel che ne sarà boh, sono due anni che non c'è più uno spiffero a riguardo
Veicoli non so, ma terza persona e armi da fuoco hanno caratterizzato tutta la loro carriera

Questa volta ci saranno orde di alieni e andranno in conflitto con la nuova ip scifi di Nd e falliranno di nuovo :sard:

1)

2)

3)

4)
GOx9rBdWcAAYqd7

Ogni volta che vedo l'ultima infografica vorrei che la riga sotto sparisse completamente (tenendo guerrilla e i bend)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro