Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | NEWS: Showcase in arrivo? Sì, no, boh, lallallero!

ufficiale

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,673
Reazioni
14,420
Medaglie
13
Ma sono l'unico felice di vedere ND lavorare su un singolo progetto a botta? No perchè a me quel PR dello stiamo sviluppando più giochi insieme preoccupava parecchio.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,287
Reazioni
57,628
Medaglie
15
Ma sono l'unico felice di vedere ND lavorare su un singolo progetto a botta? No perchè a me quel PR dello stiamo sviluppando più giochi insieme preoccupava parecchio.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,798
Reazioni
3,268
Medaglie
8
2 anni prima del rilascio.
Anzi, tecnicamente meno visto che il gioco sarebbe uscito ad Inizio 2020 ed è slittato solo per il Covid.
Ho un po' la memoria annebbiata ma TLOU 2 non ebbe un doppio rinvio?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,287
Reazioni
57,628
Medaglie
15
Ho un po' la memoria annebbiata ma TLOU 2 non ebbe un doppio rinvio?
Sì.
Febbraio -> 2 Settimane dopo l'annuncio rinviato a Maggio -> Covid -> Rinviato a Giugno.
Il secondo rinvio solo per questioni logistiche, il primo invece per ragioni vere di sviluppo (erano indietro con alcune parti).

PS: Da quanto ne sappiamo addirittura tra i target iniziali c'era il 2019. In quel caso il gioco sarebbe uscito a 3 anni dall'annuncio (2016).
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,287
Reazioni
57,628
Medaglie
15
Comunque manca quasi un mese (bene o male). :morris2:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,287
Reazioni
57,628
Medaglie
15
Pensavo che potessero convincerli in qualche modo ad esserci
R* non condivide i suoi spazi, e Sony non ha bisogno di R* (anzi avrebbe un effetto solo dannoso visto che si parlerebbe solo di GTA). Tra l'altro dubito che vedremo GTA tanto presto.
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,044
Reazioni
460
Medaglie
6
R* non condivide i suoi spazi, e Sony non ha bisogno di R* (anzi avrebbe un effetto solo dannoso visto che si parlerebbe solo di GTA). Tra l'altro dubito che vedremo GTA tanto presto.
Ah ok peccato.
Sarebbe sicuramente come dici tu una spada di Damocle
Da un lato ti darebbe un boost. Dall altra magari togli visibilità ad altro
Ricordo solo Gta5 spammato ad inizio conferenza di ps5
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,940
Reazioni
6,775
Medaglie
8
Quel film sarà la follia :asd: Hype.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,287
Reazioni
57,628
Medaglie
15
Fosse uscito quest'anno sarebbe stata una sinergia di marketing assurda :asd: E invece da quanto ne sappiamo è 2026. Non ci fossero i DLCs di Spidey in mezzo alle palle, io un pensierino sul mostrare il primo gameplay trailer di Wolvy a Maggio ce lo avrei fatto comunque.
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,940
Reazioni
6,775
Medaglie
8
Fosse uscito quest'anno sarebbe stata una sinergia di marketing assurda :asd: E invece da quanto ne sappiamo è 2026. Non ci fossero i DLCs di Spidey in mezzo alle palle, io un pensierino sul mostrare il primo gameplay trailer di Wolvy a Maggio ce lo avrei fatto comunque.
In effetti un micro teaser sul gameplay a maggio capiterebbe a faciolo, cioè sull'onda del film ci navighi a bomba. Chissà.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,287
Reazioni
57,628
Medaglie
15
In effetti un micro teaser sul gameplay a maggio capiterebbe a faciolo, cioè sull'onda del film ci navighi a bomba. Chissà.
Eh... Tra '97 (che sta ricevendo un riscontro molto positivo da quanto ho letto) e Deadpool c'è una tenaglia di chiacchiera sugli X-Men che non capitava da una vita... Sembrava l'occasione perfetta, ma se il titolo è "fine 2026" temo che se ne starà sotto ghiaccio ancora un po'.
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,869
Reazioni
114
Medaglie
5
Si sa qualcosa di concreto sulle nuove ip di Santa Monica e Naughty Dog? Dite che God of War proseguirà con Kratos come lead? Ragnarok mi ha deluso molto sul piano della sceneggiatura. Spero di non rivedere mai più Atreus...
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,120
Reazioni
1,022
Medaglie
3
Si sa qualcosa di concreto sulle nuove ip di Santa Monica e Naughty Dog? Dite che God of War proseguirà con Kratos come lead? Ragnarok mi ha deluso molto sul piano della sceneggiatura. Spero di non rivedere mai più Atreus...
God of War non lo vedremo per molto tempo tanto.

I prossimi progetti sono entrambe due nuovi IP.

P.s. uno spin off su Atreus io me lo aspetto.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,044
Reazioni
460
Medaglie
6
Oddio Sony fa un po' quello che vuole
Sembrava assurdo mostrassero Spidey e Un altro gioco Insomniac insieme e l'hanno fatto.
Sembrava assurdo potessero aprire uno show con Faircoso eppure l'hanno fatto :bruniii:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,287
Reazioni
57,628
Medaglie
15
 
Top