Mo chi è quest'altro? Dio mio.Anche Marsipian l'autore del leak/rumor sull'acquisizione di BP conferma il Remake riferito da Kathasis.
Entro febbraio vedremo se è tutta una caxxata (e lo è )
E' quello che ha scommesso il suo ban (entro febbraio) sull'acquisizione di BP da parte di Sony.Mo chi è quest'altro? Dio mio.
Anche Marsipian l'autore del leak/rumor sull'acquisizione di BP conferma il Remake riferito da Kathasis.
Entro febbraio vedremo se è tutta una caxxata (e lo è )
[Riproduce Enclosure]E' quello che ha scommesso il suo ban (entro febbraio) sull'acquisizione di BP da parte di Sony.
Se Sony dovesse acquisire BP, il tarlo di "quel remake" ti entrerà nella testa
SH non sarebbe un remake ma rebootAddirittura adesso i remake sono diventati due ?
Però il remake di cui parla Katharsis (e di rimbalzo Marsipian) non è SH.SH non sarebbe un remake ma reboot
Anche solo a livello di immagine sarebbe una bomba assurda, e che se ne voglia dire tutta la community ci guadagna visto che Konami le ha sotterrate tutte sotto 100 metri cubi di cemento armato.
certo che se sony prende le ip konami come esclusive ...
non è mgs?Però il remake di cui parla Katharsis (e di rimbalzo Marsipian) non è SH.
SH rimane (a livello di rumor ) su "Japan+Konami"
Sì sì, per Katharsis (e Marsipian) sarebbe quellonon è mgs?
Qualsiasi cosa va bene basta che non lo diano in mano ai bp.SH non sarebbe un remake ma reboot
nel caso accaddesse al 100% vanno su pc 6 mesi dopo, però anche sticazzi per loroAnche solo a livello di immagine sarebbe una bomba assurda, e che se ne voglia dire tutta la community ci guadagna visto che Konami le ha sotterrate tutte sotto 100 metri cubi di cemento armato.
Che poi vabe, sicuramente a na certa le porteranno anche su PC, visto e considerato che anche solo per "l'affitto" non voglio minimamente pensare a quanto abbia chiesto Konami
Fai beneOdio tutti.
Marsipian ha detto che è in super hype per i vga quest'annoSì sì, per Katharsis (e Marsipian) sarebbe quello
Quando finirà la farsa della fan fiction di Konami + Sony sarà sempre troppo tardi, dai su, ora ditemi che SM sta lavorando su Castlevania perchè Cory è fanboy della saga tanto.Fai bene
Pensa se (e non accade) annuncio SH... Il tuo cervello connetterà automaticamente quel rumor a questo rumor.
Sì ho letto. E ha detto che non si hyppa normalmente per questi eventi.Marsipian ha detto che è in super hype per i vga quest'anno
A Symphony of RumorQuando finirà la farsa della fan fiction di Konami + Sony sarà sempre troppo tardi, dai su, ora ditemi che SM sta lavorando su Castlevania perchè Cory è fanboy della saga tanto.
questa volta inizia all'1 invece delle 3 vero?Sì ho letto. E ha detto che non si hyppa normalmente per questi eventi.
Ma: non credetegli per l'amor del cielo.
O meglio ancora: credetegli, che dobbiamo seguirlo durante la nottata del 10 tutti insieme
A Symphony of Rumor