Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | NEWS: Showcase in arrivo? Sì, no, boh, lallallero!

ufficiale

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,139
Reazioni
1,980
Medaglie
9
Spero non settimana prossima
Spero non settimana prossima

sorting-hat-harry-potter.gif

Post unito automaticamente:

comunque sono l unico a godere se i Bluepoint sono su uno spin off di GOW con Atreus in un altra mitologia? Anche perchè ciò implica che il prossimo main by SMS sarà con Kratos
Voglio(amo)
Roba
Nuova
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,894
Reazioni
1,148
Medaglie
5
I big 4. Spiderman, the last of us 2, death stranding e Ghost of tsushima. Solo gameplay. Bei tempi.
Bella la nostalgia, piuttosto, visto che pure quello show fu oggetto di perculate da buona parte della community visto che non annunciarono nulla di nuovo (che poi manco era vero visto che mostrarono nioh2, control e non ricordo che altro per la prima volta)

Cmq, settimana prossima c'è la finale di coppa Italia, io eviterei la ricorrenza della contemporaneità visto che l'ultima volta non è andata benissimo :azz:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15
Megapinze visto che è Nick (per quanto sia una safe bet)
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,362
Reazioni
3,879
Medaglie
10
Megapinze visto che è Nick (per quanto sia una safe bet)

A conti fatti è già così, anche nella remota ipotesi che annunciassero venerdì si finirebbe al 17 o una roba simile con le tempistiche solite
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15
Chissà
419_6581afb0b74073.02655869.jpg
Io mi chiedo pure se siano pronti a mostrarlo... Son quasi 4 anni da DeS ma non sappiamo bene come stia andando lo sviluppo.

A conti fatti è già così, anche nella remota ipotesi che annunciassero venerdì si finirebbe al 17 o una roba simile con le tempistiche solite
Sì anche se credo che settimana prossima possa considerarsi mid month, mentre lui implica che sia in quella dopo o successiva. E anche questa è una safe bet usando i precedenti (continuo a credere sia la settimana del 22).
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,045
Reazioni
461
Medaglie
6
+Media Molecule being closed
+AstroBot is a mobile game
+Concord is also a heist game
+FairGame$ is the most memed game of the year
+Naughty Dog brings Druckmann to say "Give us more time lol". Nothing shown.
+Bluepoint reveals Atreus game which makes a lot of people mad
+Bloodborne TV adaptation announced (no game)
+Trailer for Ghost of Tsushima movie (no game)
+One last thing, welcome Bob Kotick as the successor to Jim Ryan

:sard:
Sempre meglio dell ultimo showcase 😌
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,045
Reazioni
461
Medaglie
6
Bella la nostalgia, piuttosto, visto che pure quello show fu oggetto di perculate da buona parte della community visto che non annunciarono nulla di nuovo (che poi manco era vero visto che mostrarono nioh2, control e non ricordo che altro per la prima volta)

Cmq, settimana prossima c'è la finale di coppa Italia, io eviterei la ricorrenza della contemporaneità visto che l'ultima volta non è andata benissimo :azz:
Mi ricordo le critiche ahHhHhHahahahahah

senza senso all epoca figuriamoci oggi
Post unito automaticamente:

assolutamente Si

Qui si ride l'anno scorso si piangeva
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15
Lo Show del 2018 (l'ultimo E3 di Sony) fu criticatissimo:
  • Pessima gestione dello Streaming. (chi lo ha seguito in live ricorderà)
  • Pessima gestione dei tempi per chi lo seguiva da casa. (chi lo ha seguito in live ricorderà)
  • Eccellente Show di 4 First ma nessun nuovo annuncio First Party (solo Nioh lato Second presentato con un teaser).

Lo Show del 2018 era stato gravemente danneggiato dalla scelta di annunciare tanti titoli alla Paris Games Week del 2017 (tra cui Ghost of Tsushima che sarebbe stato un annuncio enorme per l'E3, a fianco a roba più piccola come Concrete Genie, Loco Roco Remastered, e Blood & Truth [VR]). A posteriori la dimostrazione di quanto reggere più fiere grosse sia estremamente complesso (visto che vai ad attingere dal medesimo pozzo).

Si resse interamente su robe note salvo qualche third (Control e RE2) e il teaser di Nioh2, ma penso che tutti sappiamo che uno Show dell'E3 (Rip) o uno Showcase (che dir si voglia) ha bisogno di spettacolo, gameplay e di una buona dose di nuovi annunci.

Il 2018 fu sintomatico dell'abbandono della fiera da Sony (con tutto il crollo che ne è poi seguito grazie anche al Covid).

Certo, a posteriori è comunque uno Show migliori di tutti gli Show di PS5 eccezion fatta per il Future of Games (Giugno 2020), ma... E' vincere facile, da quando si è insediato Ryan (2019) non vi è stato più uno Show degno di questo nome, se non appunto quello di annuncio di PS5.
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,045
Reazioni
461
Medaglie
6
Sulla gestione del tempo concordo sul resto top show

Al di sotto di quelli 15/16 e della Paris sicuro ma quelli sono propio iconici/stupendi

Anche al di sotto del Fog ma lo metterei pure sotto a quello di Settembre 2020 se non fosse per il caos post evento con mancanza di date ecc ecc
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,023
Reazioni
2,324
Medaglie
11
+Media Molecule being closed
+AstroBot is a mobile game
+Concord is also a heist game
+FairGame$ is the most memed game of the year
+Naughty Dog brings Druckmann to say "Give us more time lol". Nothing shown.
+Bluepoint reveals Atreus game which makes a lot of people mad
+Bloodborne TV adaptation announced (no game)
+Trailer for Ghost of Tsushima movie (no game)
+One last thing, welcome Bob Kotick as the successor to Jim Ryan

:sard:
La cosa aberrante è che 3/4 di quello scritto potrebbe avvenire sul serio :sard:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,221
Reazioni
9,093
Medaglie
10
Questa volta vorrei soltanto piangere con un occhio e non con due >>>> tutto
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15
Anche questo di XDEV mi chiedo se sia pronto (o vivo)
ooze-video-game-ps4-ps5-sony-playstation-46-1673278054.jpg
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,674
Reazioni
14,426
Medaglie
13
Top