Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | NEWS: Showcase in arrivo? Sì, no, boh, lallallero!

ufficiale

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,024
Reazioni
2,324
Medaglie
11
Diresti che dopo esserti preso una valanga di merda per l’obbligo di legare l’account forse forse non c’è proprio da metterla sta cosa, e invece :asd: gg Sony
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,525
Reazioni
1,940
Medaglie
10
Della vicenda non me ne frega una ceppa però l’unica cosa che non ho capito in tutto ciò (visto che alla stampa gli piace fare solo clic bait) è che a me hanno obbligato a creare l’account Ubisoft, l’account Blizzard, l’account EA, l’account Activision giocando ai loro giochi (e probabilmente anche altri che non ricordo) mi spiegate perchè si è creato il pandemonio per dover creare l’account Sony su giochi Sony? … nel caso di Helldivers 2 pensavo perchè hanno messo l’obbligo solo successivamente e non fin da subito o c’è altro che non capisco? È a pagamento fare l’account? :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,692
Reazioni
4,832
Medaglie
13
Penso che il problema sia sull'avvisare prima quello che hanno fatto in questo caso :sisi: ma quella di GMG mi pare una mossa di zampata in avanti tipo su Fanatical dicono che puoi attivarlo nei paesi in cui non ci sta il psn tipo yemen.
Per il resto se si è chiari fin dall'inizio non ci sta nessun problema.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,024
Reazioni
2,324
Medaglie
11
Ovviamente l'obbligo di collegare l'account del publisher al gioco multiplayer è permesso a tutti tranne che a Sony, giusto?
Nel topic dei ps studios si commentano le decisione prese da PlayStation. Dopo una valanga di merda per la scelta di metterlo su helldivers (con pure retromarcia) diciamo che è curioso continuare su sta strada
Ma lo fanno tutti, perchè non può farlo Sony? :asd:
Del tipo se gli altri si buttano dal ponte lo facciamo anche noi, che risposta è :asd:
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,784
Reazioni
6,778
Medaglie
10
Nel topic dei ps studios si commentano le decisione prese da PlayStation. Dopo una valanga di merda per la scelta di metterlo su helldivers (con pure retromarcia) diciamo che è curioso continuare su sta strada

Del tipo se gli altri si buttano dal ponte lo facciamo anche noi, che risposta è :asd:

Ma che c'entra? che c'è di male a fare un account PSN?

E comunque



In single ci puoi giocare pure in Burkina faso
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,024
Reazioni
2,324
Medaglie
11
Ma che c'entra? che c'è di male a fare un account PSN?

E comunque



In single ci puoi giocare pure in Burkina faso

Lo so che è per la modalità multi, ma dopo la valanga di merda presa per rendere obbligatorio su helldivers li aspettavo un passo indietro con sta politica, e invece continuano indisturbati :asd:
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,784
Reazioni
6,778
Medaglie
10
Lo so che è per la modalità multi, ma dopo la valanga di merda presa per rendere obbligatorio su helldivers li aspettavo un passo indietro con sta politica, e invece continuano indisturbati :asd:
La valanga di merda c'è stata perchè lo hanno fatto uscire in determinati paesi dove non c'è il PSN, non per l'account. ed essendo HD2 online si è creato il cortocircuito
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,692
Reazioni
4,832
Medaglie
13
Ma il messaggio di GmG è bello fuorviante :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,024
Reazioni
2,324
Medaglie
11
La valanga di merda c'è stata perchè lo hanno fatto uscire in determinati paesi dove non c'è il PSN, non per l'account. ed essendo HD2 online si è creato il cortocircuito
E ora in quei paesi senza psn legends come lo giocano ? Hanno risolto la cosa?
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,024
Reazioni
2,324
Medaglie
11

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,835
Reazioni
4,023
Medaglie
12
Ma che gli è successo? Per caso hanno ascoltato (e pure male) i miei deliri condivisi qui dentro per mesi e mesi?
A sto punto mi sa di sì visto che sembra vogliano chiudere un'acquisizione per forza e senza star lì a vedere per che settore :rickds:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,024
Reazioni
2,324
Medaglie
11
Però vedi non mi pare una bella mossa per i consumatori limitare un gioco perché vuoi legare un account in più abbastanza superfluo per l’esperienza :asd: almeno è venduto uguale perché single e la maggior parte manco guarderà legends
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,692
Reazioni
4,832
Medaglie
13
Io penso che tsushima uno lo prende per il single :asd: sarebbe stato peggio se lo avessero tolto in toto, poi magari trovano soluzioni alternative.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,024
Reazioni
2,324
Medaglie
11
Io penso che tsushima uno lo prende per il single :asd: sarebbe stato peggio se lo avessero tolto in toto, poi magari trovano soluzioni alternative.
Ah beh quello certo, ma comunque poco carino avere un gioco con una componente inaccessibile per decisioni dall’alto di farti legare un account superfluo all’esperienza :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,692
Reazioni
4,832
Medaglie
13
Ah beh quello certo, ma comunque poco carino avere un gioco con una componente inaccessibile per decisioni dall’alto di farti legare un account superfluo all’esperienza :asd:
Ovvio, ma almeno sei stato chiaro fin dall'inizio :galliani5:
 
Top