Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | NEWS: Showcase in arrivo? Sì, no, boh, lallallero!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15
Hanno lanciato e ucciso VR2 nel giro di pochi mesi. Non penso si facciano particolari problemi con la 5 PRO.
Oddio la PRO a livello strategico dovrebbe essere più importante nel grande schema delle cose.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,851
Reazioni
9,183
Medaglie
30
600 euro di console sarebbero una bella mazzata di sto periodo
 

Zephirot

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Apr 2015
Messaggi
802
Reazioni
106
Medaglie
5
600 euro di console sarebbero una bella mazzata di sto periodo
A quel prezzo non vale manco la pena lanciarla visto che la comprerebbero in 10. Per il resto questa è l'unica gen che dopo tot anni invece di abbassare il prezzo della console si decide di alzarlo, mi sa che al prossimo showcase annunceranno il taglio di prezzo.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,062
Reazioni
461
Medaglie
6
A quel prezzo non vale manco la pena lanciarla visto che la comprerebbero in 10. Per il resto questa è l'unica gen che dopo tot anni invece di abbassare il prezzo della console si decide di alzarlo, mi sa che al prossimo showcase annunceranno il taglio di prezzo.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Dici che Totoki taglierà tutto? Prezzi studi ecc ecc?
Post unito automaticamente:

L'Italia per sé non è piccola. Il problema è che i flussi di cassa vedendo le classifiche sono per il 90% sempre su quei nomi, mentre tutto il resto fatica tremendamente. Persino quando ci portano la roba adattata.

Suppongo perché rinviarla al 2025 l'avrebbe resa troppo tardiva nella Gen (già è in ritardo rispetto a 4PRO)... Però concordo, anche io fatico a cogliere il senso di lanciarla ora senza apparenti giochi che ne spingano almeno un minimo la resa. Certo c'è il sempre verde "giochi meglio a quello che c'è" (che è alla fine il vero selling point delle Console Pro), ma a 600 o 650€ la vedo una sfida complessa per il grosso mercato (quindi al di fuori dei super core fan).
Sisi ma oltre la questione prezzo che sarà uno degli aspetti fondamentali e principali volevo comprendere il senso di lanciarla senza un gioco di spessore a livello grafico.
D'altronde magari come dici il loro ragionamento si basa sul "giocherai meglio qui X mille motivi" e gli basterà mettere Spiderman 2 Goty edition
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,721
Reazioni
1,776
Medaglie
11
A livello di puro incasso in dollari anche a una parità di vendite, ps5 sta mooolto avanti rispetto a ps4 Proprio per il prezzo nettamente piu elevato. Ovviamente non sappiamo quanto guagnano net per ogni console venduta.
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,863
Reazioni
1,138
Medaglie
9
Se si alzano i prezzi (e togli cose come la basetta che ora ti devi comprare a parte a 30 euro…altra fregatura della slim) in continuazione è ovvio che la gente compra meno :asd:
Non è possibile continuare a far pesare i costi sulle tasche dei consumatori e sperare che comprino all’infinito sempre e comunque
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,026
Reazioni
2,324
Medaglie
11
Si quei coglioni di sony si sono resi conto dopo di non aver pensato a tutti quelli che il psn non possono averlo o pensi che ci sia del dolo totalmente insensato per il quale sony abbia deciso di autosabotarsi giocatori e vendite così de botto senza senso? :asd:
Giustamente i diretti interessati si sono incazzati come avrebbero fatto su qualsiasi piattaforma ( e vorrei vedere) tutti gli altri, purtroppo la maggioranza, frignava per il solo account pur non avendo ricevuto alcun danno da tutta sta faccenda e tra una spolliciata in giù a gow e spiderman e twittate varie ( cioè quello che succede sempre per ogni polemica per ogni piattaforma) ora si sentono i partigiani del gaming " il popolo che ha battuto la evil corp" e va be :asd:
Si certo non ci avevano pensato :sard: vogliono mettere un obbligo di loggare con l’account psn ma accidenti non si erano resi conto che proprio il psn non è presente in certi paesi, deve essere sfuggito alla riunione settimanale questo dettaglio da niente :rickds: o più probabilmente se ne fregavano sottostimando le reazioni dell’utenza a questo piccolo inconveniente, che certamente sapevano ma per motivi tecnici la questione dell’account collegato era stata rimandata, convinti di ricevere poche lamentele da chi non poteva più giocare e per il resto accettazione passiva della cosa. Non è proprio andata come credevano :asd: ma sono tanti gli esempi di scelte impopolari cambiate dopo avere ricevuto feedback negativi
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15


ORA è delistato dai paesi senza PSN. (il Giappone ha un Pack a parte)
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,894
Reazioni
1,148
Medaglie
5


ORA è delistato dai paesi senza PSN. (il Giappone ha un Pack a parte)

Ma perché? Avevo capito che il login sarebbe stato facoltativo...

Cmq forse shinobi si è lasciato scappare che è in sviluppo un nuovo unchy :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15
Ma perché? Avevo capito che il login sarebbe stato facoltativo...

Cmq forse shinobi si è lasciato scappare che è in sviluppo un nuovo unchy :asd:
Suppongo per evitare cazzi del tipo:
Ho giocato 50 ore al single player e ora voglio giocare al Multi "oh no, non posso farlo!!!!" -> Rimborso.
In sto senso sarebbe convenuto riportare il gioco allo status quo originale dividendo Single e Multi :asd:

---

Ah sì? Su ERA?
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,894
Reazioni
1,148
Medaglie
5
Suppongo per evitare cazzi del tipo:
Ho giocato 50 ore al single player e ora voglio giocare al Multi "oh no, non posso farlo!!!!" -> Rimborso.
In sto senso sarebbe convenuto riportare il gioco allo status quo originale dividendo Single e Multi :asd:

---

Ah sì? Su ERA?
Non Ghost, Helldivers

Si, il topic degli studios
Ha smentito Bluepoint su unchy 5 ma nn ha smentito unchy 5 :asd:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,730
Reazioni
6,422
Medaglie
23
Approfondite sta cosa di unchy pls.
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,894
Reazioni
1,148
Medaglie
5
Sì, solo a te.
Shinobi ha parlato.
La pensavo come te dopo il 3. Poi ho giocato il 4 e LL :uhmsisi:

E cmq parliamo probabilmente di roba molto distante, tra 4 anni sarai una persona nuova, una persona che vuole un nuovo Uncharted :tè:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,368
Reazioni
3,880
Medaglie
10
Il problema è (sarebbe),chi lo fa? :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,678
Reazioni
14,427
Medaglie
13
Ma benvenga un nuovo Uncharted.
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,894
Reazioni
1,148
Medaglie
5

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,753
Reazioni
703
Medaglie
8
Sir Francis Drake come protagonista e via.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,032
Reazioni
1,539
Medaglie
4
Datemi un altro capitolo con Chloe e Nadine :ohyess: Lost Legacy ha funzionato alla grande
 
Top