Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Showcasisti Anonimi: Aiuto per le Dipendenze da Show!

ufficiale

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,535
Reazioni
674
Medaglie
7
Uncharted lo potrei accettare con un capitolo su Sully giovane ma penso punteranno alla figlia di Nate ed Ellie
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,463
Reazioni
57,789
Medaglie
15
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,089
Reazioni
5,028
Medaglie
10
Uncharted lo potrei accettare con un capitolo su Sully giovane ma penso punteranno alla figlia di Nate ed Ellie

Andrebbe totalmente reinventata la formula, se mi fanno ancora un blockbuster shooter in terza anche no per favore.... Poi se manco lo fanno i NaughtyDog, ciaone proprio xD
Post unito automaticamente:

Ma poi la figlia??? Cioè proprio stile Boruto e via, spolpiamo il brand al massimo :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,463
Reazioni
57,789
Medaglie
15
Shinboi su BP
Well, to rephrase a bit - they're working on multiple things actually. One of them at least is not Uncharted.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,089
Reazioni
5,028
Medaglie
10
Ma lo spin off atreus è un viaggio che abbiamo formulato noi di spazio o è in voga anche altrove?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,463
Reazioni
57,789
Medaglie
15
Ma lo spin off atreus è un viaggio che abbiamo formulato noi di spazio o è in voga anche altrove?
Su ERA va forte come teoria. E Shinobi ha sempre evitato di smentirlo alle domande dirette.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,052
Reazioni
1,554
Medaglie
4
Sarò monotono ma per come era stato settato Lost Legacy la continuazione più logica sarebbe stata con Chloe, Nadine e Sam (e magari Sully visto come finisce il 4).

Per me non è Uncharted ad aver dato tutto ma alcuni suoi personaggi specifici (Nate ed Helena). La saga può benissimo continuare con gli altri personaggi.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,154
Reazioni
4,535
Medaglie
9

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,930
Reazioni
1,715
Medaglie
14
Non mi piacerebbe uno spin off di gow fatto da BP. Capisco però che sarebbe comunque anche un modo, per Sony, per testare l'interesse verso Atreus per il futuro.
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,383
Reazioni
1,218
Medaglie
5
Si comunque Nathan ha 50 anni mica 80, :asd: potrebbe tranquillamente continuare lui le SUE avventure, magari con Sam che ne ha 55.
Chi non ha più nulla da dire è Sully che di anni ne ha 80+, ma perfetto per la sua ultima sceneggiatura....
"Nate ho un segreto che ti ho tenuto nascosto per tutta la vita, riguarda tuo padre, devi sapere che....RIP Sully.
Uncharted 5 - Il segreto di Sully. :sisi:



Detto questo. Voglio nuove ip, da parte di tutti.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,535
Reazioni
674
Medaglie
7
Si comunque Nathan ha 50 anni mica 80, :asd: potrebbe tranquillamente continuare lui le SUE avventure, magari con Sam che ne ha 55.
Chi non ha più nulla da dire è Sully che di anni ne ha 80+, ma perfetto per la sua ultima sceneggiatura....
"Nate ho un segreto che ti ho tenuto nascosto per tutta la vita, riguarda tuo padre, devi sapere che....RIP Sully.
Uncharted 5 - Il segreto di Sully. :sisi:



Detto questo. Voglio nuove ip, da parte di tutti.
ho immaginato la scena :asd:

comunque sia sarebbe roba gestita nel periodo Jimbiano,se devo scommettere punto al remake del primo o alla meglio direttamente del 2 :sard:
 

Monkey D Rufy

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
1,460
Reazioni
566
Medaglie
4
Il nuovo Uncharted sarà un reboot totale, sempre con Nathan sviluppato da Visual Arts. I Bluepoint sono su uno spin off su Atreus nella mitologia egiziana che si intreccierà con il prossimo Gow main dei santa Monica con Kratos verso l Asia aprendo ad uno nuovo scenario per la serie, saga finale totale multimitologie centrica aka guerre tra dei. Nel frattempo Cory ha tirato su il suo progetto sci fi con ispirazione mandaloriana e i ND il loro epic fantasy tolkeniano con narrativa a metà tra il loro modus operandi e quella tipica dei souls. I SP buttano fuori Ghost 2 nuovo protagonista e nuovo periodo, territorio esteso a tutto il Giappone
 
Top