Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Infografica degli Studi inside!!!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,635
Reazioni
58,713
Medaglie
15
ECCOLA la slide sugli Studios e le cose che fanno

sa.png

sa.png
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,635
Reazioni
58,713
Medaglie
15
No be' già Astro e Ghost2 lo renderebbero migliore. Il problema IMHO è che dopo tutti sti anni servirebbe uno Show bomba.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,665
Reazioni
4,434
Medaglie
12
Lo sapete ormai come la penso: zero hype totale e infatti non sto nemmeno seguendo tutta la situazione, talmente che mi son rotto di stare dietro.
Comunque dovessero di nuovo ripetere uno show mediocre/pessimo come l'anno scorso penso possano anche prendere l'idea di non farne più, o almeno che ne facciano uno ogni tot anni oppure quando bisogna presentare la next-gen(che di solito è diventato uno dei periodi più hyppanti o da hyppare le persone).
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,273
Reazioni
4,595
Medaglie
9
No be' già Astro e Ghost2 lo renderebbero migliore. Il problema IMHO è che dopo tutti sti anni servirebbe uno Show bomba.
In un mondo ideale si, ma è inutile sperarlo. Considerando i tempi che corrono rischiamo di rimanere delusi anche aspettandoci solo quei 2 giochi.
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,457
Reazioni
9,330
Medaglie
10
Che poi detto in tutta franchezza a me quest’anno interessavano soltanto i third, la colpa è vostra che in meno di 2 gg mi avete fatto venire nuovamente l’hype (e conseguente delusione) per degli incapaci che centellinano gli annunci.
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,128
Reazioni
490
Medaglie
6
Questi in uno Sop hanno annunciato un IP che forse vedremo nel 2030...

Potrebbero benissimo mostrarci un teaser dei Bend o di BP/ND

Possono. io sono contro a questo tipo di cose perché non mi interessano i giochi a quattro anni di distanza. se non di quei pochi studi super affidabili però sono talmente disperato che mi piacerebbe vederli.

Ma ormai lo ripeto. Con Sony è 🚫 sognare
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,635
Reazioni
58,713
Medaglie
15
Sì ma puttana maiala (non ce l'ho con voi utenti):
Siamo al Quarto anno di Gen. Siamo nell'equivalente del 2017 di Sony. Nel 2017 gli annunci di Sony erano agli sgoccioli con l'ultimo big droppato ad Ottobre (Ghost), erano uscite o annunciate tante nuove IP (BB, TO, HZD, DG, TLG, GoT [appunto], DS, Detroit, Helldivers, Resogun, etc.), quindi siamo nel 2024 e dovremmo accontentarci (lato single player) di 2 sequel (goduriosi intendiamoci bene), e... Basta? In una Gen che ha avuto 1 sola nuova IP single player (Returnal) 3 anni fa?

E che cazzo però. Di sto passo arriviamo a fine Gen.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,206
Reazioni
4,841
Medaglie
12
Sì ma puttana maiala (non ce l'ho con voi utenti):
Siamo al Quarto anno di Gen. Siamo nell'equivalente del 2017 di Sony. Nel 2017 gli annunci di Sony erano agli sgoccioli con l'ultimo big droppato ad Ottobre (Ghost), erano uscite o annunciate tante nuove IP (BB, TO, HZD, DG, TLG, GoT [appunto], DS, Detroit, Helldivers, Resogun, etc.), quindi siamo nel 2024 e dovremmo accontentarci (lato single player) di 2 sequel (goduriosi intendiamoci bene), e... Basta? In una Gen che ha avuto 1 sola nuova IP single player (Returnal) 3 anni fa?

E che cazzo però. Di sto passo arriviamo a fine Gen.
La peggior gen di sempre ed é oggettivo
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,369
Reazioni
2,690
Medaglie
13
Sì ma puttana maiala (non ce l'ho con voi utenti):
Siamo al Quarto anno di Gen. Siamo nell'equivalente del 2017 di Sony. Nel 2017 gli annunci di Sony erano agli sgoccioli con l'ultimo big droppato ad Ottobre (Ghost), erano uscite o annunciate tante nuove IP (BB, TO, HZD, DG, TLG, GoT [appunto], DS, Detroit, Helldivers, Resogun, etc.), quindi siamo nel 2024 e dovremmo accontentarci (lato single player) di 2 sequel (goduriosi intendiamoci bene), e... Basta? In una Gen che ha avuto 1 sola nuova IP single player (Returnal) 3 anni fa?

E che cazzo però. Di sto passo arriviamo a fine Gen.
E di sto passo se tutta la roba arriva tra il 2025 e il 2027 poi si ritroveranno pure con 0 titoli pronti per il lancio e primi 1-2 anni della nuova gen :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,635
Reazioni
58,713
Medaglie
15
E di sto passo poi si ritroveranno pure con 0 titoli pronti per il lancio e primi anni della nuova gen :asd:
Eh...

Aggiungo che non erano comunque esenti da sequel (rilasciati o annunciati) i primi 4 anni: Killzone, Infamous (ed Expandalone), U4, GTS, GR2, GoW (annunciato), TLOU2 (annunciato). Poi sì la qualità dei sequel in sta Gen è migliore indiscutibilmente. Così come non era esente da Remastered e Remake (TLOUR, SotC, Unchy3, GR). Solo che aveva a corollario tantissime nuove IP (piccole, medie e grandi) tra rilasciate e annunciate.

Non capisco che cazzo succeda, e come ci si possa trovare allo stesso "punto" (allineato temporalmente) con 1 nuova IP single, e nel mentre ci dobbiamo preparare (e spero vivamente non sia così) ad accettare 0 nuove IP annunciate tra 10 giorni. Mi sembra surreale. Voglio abbondantemente sperare che abbiano almeno un paio di annunci nuovi (al di là di GoT2 e Astro2) in canna.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,143
Reazioni
1,634
Medaglie
4
Ieri facevamo ipotesi sullo scifi di Cory e sul fantasy di ND, oggi parliamo di lego Horizon. Quanto cazzo è bella la vita.
Minchia mi sembra passata una vita quando dicevamo “non potrà essere come l’anno scorso” :sard: Nel giro di poche ore stiamo quasi tutti prendendo coscienza del fatto che sarà esattamente la stessa sbobba che ci hanno infilato nel piatto l’anno scorso :draper:
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,369
Reazioni
2,690
Medaglie
13
Eh...

Aggiungo che non erano comunque esenti da sequel (rilasciati o annunciati) i primi 4 anni: Killzone, Infamous (ed Expandalone), U4, GTS, GR2, GoW (annunciato), TLOU2 (annunciato). Poi sì la qualità dei sequel in sta Gen è migliore indiscutibilmente. Così come non era esente da Remastered e Remake (TLOUR, SotC, Unchy3, GR). Solo che aveva a corollario tantissime nuove IP (piccole, medie e grandi) tra rilasciate e annunciate.

Non capisco che cazzo succeda, e come ci si possa trovare allo stesso "punto" (allineato temporalmente) con 1 nuova IP single, e nel mentre ci dobbiamo preparare (e spero vivamente non sia così) ad accettare 0 nuove IP annunciate tra 10 giorni. Mi sembra surreale. Voglio abbondantemente sperare che abbiano almeno un paio di annunci nuovi (al di là di GoT2 e Astro2) in canna.
Per di non mi stupirebbe se un horizon 3 a sto punto lo mettessero come cross gen al lancio di PS6 giusto per ave qualcosa di grosso a seconda di come staranno messi tra qualche anno, perchè c'è poco da fa con sti tempi di sviluppo ormai devono inzia a fa calcoli di tempi anche per la lineup Cross PS6. Qualcosa dovranno tenersi pure per quella.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,143
Reazioni
1,634
Medaglie
4
Per di non mi stupirebbe se un horizon 3 a sto punto lo mettessero come cross gen al lancio di PS6 giusto per ave qualcosa di grosso a seconda di come staranno messi tra qualche anno, perchè c'è poco da fa cons ti tempi dis viluppo ormai devono inzia a apena anche alla linep PS6.
Al lancio di PS6 potrebbe esserci cross gen la nuova IP di ND anche
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,962
Reazioni
14,666
Medaglie
13
PS6 avrà molti più cross-gen di PS5 mi sembra scontato.
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,369
Reazioni
2,690
Medaglie
13
Ma assolutamente, come già detto in passato mi aspetto che la gen PS6 sia al 70% di crossgen.
Solo pochi anni di only gen avrà prima ritornare cross con la gen ulteriormente successiva.
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,635
Reazioni
58,713
Medaglie
15
Per di non mi stupirebbe se un horizon 3 a sto punto lo mettessero come cross gen al lancio di PS6 giusto per ave qualcosa di grosso a seconda di come staranno messi tra qualche anno, perchè c'è poco da fa con sti tempi di sviluppo ormai devono inzia a fa calcoli di tempi anche alla lineup Cross PS6. Qualcosa dovranno tenersi pure per quella.
Se arriva nel 2027 (supponiamo) potrebbe essere una situazione alla Ghost. Esce su PS5 e un po' di mesi/un anno dopo ha la versione PS6. Se invece fosse a fine 2027 facile lanciarlo insieme a PS6 direttamente al lancio cross.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,977
Reazioni
7,933
Medaglie
19
Eh...

Aggiungo che non erano comunque esenti da sequel (rilasciati o annunciati) i primi 4 anni: Killzone, Infamous (ed Expandalone), U4, GTS, GR2, GoW (annunciato), TLOU2 (annunciato). Poi sì la qualità dei sequel in sta Gen è migliore indiscutibilmente. Così come non era esente da Remastered e Remake (TLOUR, SotC, Unchy3, GR). Solo che aveva a corollario tantissime nuove IP (piccole, medie e grandi) tra rilasciate e annunciate.

Non capisco che cazzo succeda, e come ci si possa trovare allo stesso "punto" (allineato temporalmente) con 1 nuova IP single, e nel mentre ci dobbiamo preparare (e spero vivamente non sia così) ad accettare 0 nuove IP annunciate tra 10 giorni. Mi sembra surreale. Voglio abbondantemente sperare che abbiano almeno un paio di annunci nuovi (al di là di GoT2 e Astro2) in canna.
La risposta credo che la sappiamo un po' tutti, questa ricerca affannata da parte di Sony della propria gallina dalle uova d'oro da spremere.

Questa Sony continua a darmi l'idea di avere "paura" di fare passi falsi e che voglia cercare a tutti i costi l'incasso facile...
 
Top