Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Infografica degli Studi inside!!!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,821
Reazioni
58,820
Medaglie
15
ECCOLA la slide sugli Studios e le cose che fanno

sa.png

sa.png
 
Ultima modifica:

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,347
Reazioni
2,137
Medaglie
6
Cosa mi sono perso in poche ore per leggere il catastrofismo dilagante?
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,141
Reazioni
490
Medaglie
6
Cosa mi sono perso in poche ore per leggere il catastrofismo dilagante?
Che per vedere un cambio di direzione netta servirà capire chi sarà il prossimo ceo

Chiaramente sto impazzendo per la notizia meglio che stia zitto per un po'finché non mi tornerà la ragione
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,489
Reazioni
9,350
Medaglie
10
‘Spe ‘spe, e ancora c’è la fase post annuncio in cui Shinobi e compagnia teaseranno male con “I wouldn’t be that excited, to be honest”
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,821
Reazioni
58,820
Medaglie
15
Curioso di vedere se BMW (non l'auto) sarà allo Show il 22/23. I preorder per la Cina dovrebbero aprire sta settimana, mentre per l'occidente la prossima... Calzerebbe come tempistica.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,150
Reazioni
1,636
Medaglie
4
Dai tiriamoci su il morale: io penso che Druckmann farà un annuncio, ne sono quasi sicuro

”Ciao a tutti! Un saluto veloce solo per dirvi che le riprese della seconda stagione di The Last Of Us stanno procedendo bene. Per il resto, avrete notizie sui nostri MULTIPLI PROGETTI appena saremo pronti, see ya later next year” :eucube:
 
Ultima modifica:

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,399
Reazioni
2,116
Medaglie
9
Dai tiriamoci su il morale: io penso che Druckmann farà un annuncio, ne sono quasi sicuro

”Ciao a tutti! Un saluto veloce solo per dirvi che le riprese della seconda stagione di The Last Of Us stanno procedendo bene. Per il resto, avrete notizie sui nostri MULTIPLI PROGETTI appena saremo pronti, see ya later next year :eucube:
Possibilissimo comunque :sard:
 
Top