Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino tu abbia un archivio per il necroposting di decine e decine di gb, non te ne scappa mezzo
Asobi no, Doucet è molto (molto) amato dentro SIE. E gli hanno creato un'icona.Prossimi nella lista del terrore
Media Molecule ✓
Asobi ✓
C'è Asobi ancora, no?E con questo tutti gli studi interni (e i partner Second) sono formalmente studi AAA (di varia taglia).
Anche PixelOpus dalle assunzioni era su un progetto AAA, ma in 20-30 penso fosse chiaro che non avessero i mezzi per poterlo fare.
L'era dei AA First Party può dirsi definitivamente chiusa.
Fossi in Media Molecule avrei molta paura.
Ve l'ho detto: ho un'ottima memoria.Immagino tu abbia un archivio per il necroposting di decine e decine di gb, non te ne scappa mezzo![]()
Ve l'ho detto: ho un'ottima memoria.![]()
Asobi è ormai uno studio con 70+ persone, e 10+ posizioni aperte (l'attuale progetto punta ad 80 persone, a detta di Doucet). Stanno puntando verso i 100 ad occhio e croce. Sono de facto uno studio AAA. Penso che il prossimo Astro sarà a tutti gli effetti un Platform 3D full budget (e con supporto sia Flat sia VR a naso).C'è Asobi ancora, no?
Ho leggermente portato sfiga
Non immaginavo fossero così tantiAsobi è ormai uno studio con 70+ persone, e 10+ posizioni aperte. Stanno puntando verso i 100 ad occhio e croce. Sono de facto uno studio AAA. Penso che il prossimo Astro sarà a tutti gli effetti un Platform 3D full budget (e con supporto sia Flat sia VR a naso).
Sony Pictures ANIMATION sono tutto tranne che una cloaca, giusto per puntualizzareChe pezzi di merda maledetti, tanti auguri Jimbocoglione e l’altro amico inutile a campare una gen intera solo con AAAA
Hanno messo un piccolo team di creativi molto promettenti a lavorare su un AAA come secondo vero progetto della loro storia, per di più in collaborazione con quella CLOACA di Sony Pictures. Ma implodessero![]()
Eh sì son partiti da una quarantina (il vecchio Team Asobi ancillare ai Japan Studio [Non immaginavo fossero così tanti![]()
Voglio il nuovo Astro tipo subitoAsobi è ormai uno studio con 70+ persone, e 10+ posizioni aperte (l'attuale progetto punta ad 80 persone, a detta di Doucet). Stanno puntando verso i 100 ad occhio e croce. Sono de facto uno studio AAA. Penso che il prossimo Astro sarà a tutti gli effetti un Platform 3D full budget (e con supporto sia Flat sia VR a naso).
A sto giro non ci sarà niente per mantenere la loro aura di imprevedibilità.Vorrei solo ricordarvi che il giorno dopo l'annuncio della fine del supporto a Dreams hanno annunciato lo state of play dedicato a FF16.