Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sempre più convinto che avrebbe strasenso per tutti far durare questa gen almeno un paio d'anni in più, ma con Ms che potrebbe far uscire la nuova console in anticipo la vedo dura :asd:

Sempre più convinto che avrebbe strasenso per tutti far durare questa gen almeno un paio d'anni in più, ma con Ms che potrebbe far uscire la nuova console in anticipo la vedo dura :asd:
ormai una gen e quella dopo viaggiano in parallelo,su Ps4 ancora escono giochi dopo 4 anni che c'è PS5 :asd: e con il fatto che vendono meno di quanto vorrebbero sfrutteranno ancora di più la base installata in futuro

Ma cheeeee a sony frega zero di ms ormai il distacco e' talmente gigante che sai a sony quanto gli frega?

Ps5 durera sicuro di piu anche a casua del fatto che son diventate recuperabili due anni dipo la loro uscita, sia per costi di sviluppo sempre piu alti che con ps6 si impennerebbero troppo ecc sony deve far cassa e ps5 durera moltissimo ancora.

Ma ps6 può anche uscire nel 2028 ma state sereni che il supporto crossgen su ps5 andrà avanti come minimo come su ps4 :asd:
Già sento ora i forconi alzati degli utenti del forum del futuro che urlano allo scandalo :sard:

Ma ps6 può anche uscire nel 2028 ma state sereni che il supporto crossgen su ps5 andrà avanti come minimo come su ps4 :asd:
Già sento ora i forconi alzati degli utenti del forum del futuro che urlano allo scandalo :sard:
Basterà essere più chiari perché tanto la gente si sarà già abituata e ci saranno mooooooolti meno lamenti
Post automatically merged:

Si ma stiamo a metà gen e only ps5 praticamente è uscita solo insomniac un altro po, credo sia giunto anche il momento di invertire la rotta, non è che se dal 2020 in poi hanno seguito un trend, questo deve diventare regolare. Gli studi devono droppare in modo massivo, è NECESSARIO che TUTTI i team first droppino almeno un gioco only ps5
Si concordo ma io mi baso sul modus operandi della Sony fin qui. Certo, Ryan non c'è più e la sua influenza forse è caduta
Però faccio anche presente che abbiamo tre giochi presentati in computer grafica di cui non abbiamo visto assolutamente nulla oltre a quelli che dovrebbero essere annunciati

Ah guarda considerando che ancora esclusivo ps5 non è uscito nulla (o quasi) lato first, non so quante lamentele ci saranno :asd: avrebbe sicuramente più senso (per quanto stupido) che farlo su una console già spremuta al massimo :sisi:

I tempi di lavorazione di un gioco quelli sono oramai, non è che sparito Ryan negli Studios arriva la bamba magica che li fa andare più veloci, aspettiamo, vediamo e giudichiamo cosa presentano. È assurdo dire e ma quelli "DEVONO" mostrarsi altrimenti... Ma altrimenti che?

Devono mostrarsi si sicuramente, non necessariamente quest’anno però, o almeno a seconda dello stato dello sviluppo in cui versano i vari studi. Per me dobbiamo metterci in testa che è già grasso che cola che ci siano dei progetti in sviluppo e che non vengano cancellati. Non sto dicendo che ND o SMS verranno tranciati, ma che con i tempi di sviluppo (malati) di oggi e i budget (malati) di oggi è già tanto vedere un titolo per gen. Oppure due, ma dilatati a distanza anche di 6-7-8 anni.

Housemarque e Bluepoint realisticamente devono esserci visto che saranno a 3 anni e mezzo abbondante dalla release dei loro giochi, quindi anche il titolo uscisse 1 anno dopo sono quasi 5 anni di sviluppo che suppongo come tempistiche ci stanno.
Poi do per scontato Ghost2 e i titoli presentati allo scorso showcase (concord e fairdollaro) e dentro anche team Asobi con il suo Astrobot; altra roba non me la aspetto minimamente :asd:

Housemarque e Bluepoint realisticamente devono esserci visto che saranno a 3 anni e mezzo abbondante dalla release dei loro giochi, quindi anche il titolo uscisse 1 anno dopo sono quasi 5 anni di sviluppo che suppongo come tempistiche ci stanno.
Poi do per scontato Ghost2 e i titoli presentati allo scorso showcase (concord e fairdollaro) e dentro anche team Asobi con il suo Astrobot; altra roba non me la aspetto minimamente :asd:
Housemarque no, non è scontata. Il loro titolo è uscito a Metà 2021, e lo hanno supportato con un'Espansione ad inizio 2022.

Inoltre sono su una Nuova IP, che equivale a preproduzione più lunga.

BP è plausibile possa esserci.

Housemarque no, non è scontata. Il loro titolo è uscito a Metà 2021, e lo hanno supportato con un'Espansione ad inizio 2022.

Inoltre sono su una Nuova IP, che equivale a preproduzione più lunga.

BP è plausibile possa esserci.

Effettivamente vero. Mi ero anche scordato del DLC, allora depenniamo :asd:

Se lo showcase è a Maggio aspettative non troppo alte sinceramente, poi dopo lo scorso… quasi azzerate.

Effettivamente vero. Mi ero anche scordato del DLC, allora depenniamo :asd:
Potrebbero pure esserci con un teaser, nulla lo vieta. Ma non credo siano comunque così vicini.

Alla fine dopo Physint tutto può essere. Non credo ci siano regole su cosa possono e non possono annunciare. Personalmente spero che rimangano però su titoli nel range dei 2 anni di distanza.

Potrebbero pure esserci con un teaser, nulla lo vieta. Ma non credo siano comunque così vicini.

Alla fine dopo Physint tutto può essere. Non credo ci siano regole su cosa possono e non possono annunciare. Personalmente spero che rimangano però su titoli nel range dei 2 anni di distanza.

Pero da come stan comunicando Physint sembra una sparata “fuori dal coro”… negli ultimi anni i titoli fatti vedere spesso entro l’anno escono.

Con Kojima mi è sembrata piu una spacconata :asd:

Pero da come stan comunicando Physint sembra una sparata “fuori dal coro”… negli ultimi anni i titoli fatti vedere spesso entro l’anno escono.

Con Kojima mi è sembrata piu una spacconata :asd:
Oddio... Kotor (che poi è andata come è andata), Wolverine (che pare fine 2026)... Non hanno mai avuto regole, siamo solo noi ad avergliele date per un non meglio precisato bisogno di spiegare scelte poco comprensibili.

Penso che l'unica linea guida è: annunciano ciò che hanno bisogno di annunciare.
Physint serviva per dare un segnale sul lungo termine del rapporto con Kojima (e probabilmente un modo per evitare leak).

ma sto fatto che tutti sti director sono in Giappone adesso potrebbe significare qualcosa? Son tutti sviluppatori che sono in collaborazione o sviluppano direttamente per Sony.
Riunione generale di Totoki forse? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro