Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Square Enix’s Symbiogenesis onchain game debuts on Sony’s Soneium blockchain
![]()
Square Enix's Symbiogenesis Web3 game was slated to be discontinued in July 2025, but Sony said the game will now expand to Sony's Soneium blockchain.venturebeat.com
![]()
SQEX voleva cestinarlo a Luglio tra l'altro. Sony ha visto l'opportunità per prendere un po' di merda Web3 e portarla sua Blockchain.
Io manco sapevo di sta roba di SonySQEX voleva cestinarlo a Luglio tra l'altro. Sony ha visto l'opportunità per prendere un po' di merda Web3 e portarla sua Blockchain![]()
Era meglio non saperlo te lo assicuro.Io manco sapevo di sta roba di Sony![]()
Queste sì che sono le partnership che ci piacciono, altro che Final Fantasy in esclusivaSquare Enix’s Symbiogenesis onchain game debuts on Sony’s Soneium blockchain
![]()
Square Enix's Symbiogenesis Web3 game was slated to be discontinued in July 2025, but Sony said the game will now expand to Sony's Soneium blockchain.venturebeat.com
![]()
C'è stato pure un momento in cui credevamo che il trademark Symbiogenesis fosse il ritorno di Parasite Eve, poveri coglioni che siamo.
Quando si leva sta news fissata? Ogni volta mi parte un urlo quando vedo sto logo![]()
![]()
Welcome teamLFG to the PlayStation Studios family
teamLFG rallies developers from across the industry to bring to life an ambitious incubation project.blog.playstation.com
Gummy Bear Studio
Ambasciator non porta penaQuando si leva sta news fissata? Ogni volta mi parte un urlo quando vedo sto logo![]()
Proprio come ieri. E artisticamente eccellente. Sempre tant(issim)a roba
E guardate quanto cazzo è bello ancora![]()
![]()
(mi scuso per aver usato questa faccia di merda)