Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb, Harker, Middler, Nate, Topogigio: Show PlayStation questo mese!

ufficiale

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,976
Reazioni
5,090
Medaglie
12
FCSTynHVcAAxTne


:segnormechico:

Sì è Fake. Però complimenti alla composizione, è veramente figà.
È fake perché ahea vera si chiamerà Director's Cut :ahsisi:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,531
Reazioni
14,331
Medaglie
13

The Griers wouldn’t say exactly how many copies of Kena they’ve sold, but they said they’ve recouped the game’s initial costs and have been pleasantly surprised with sales so far. “It’s hard to tell what's a huge success,” said Josh. “Sony’s happy.”
:asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,531
Reazioni
14,331
Medaglie
13

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,418
Reazioni
57,027
Medaglie
15
The team pitched early versions of Kena at game conferences and drew interest from several big publishers, then struck a deal with Sony for funding and marketing support.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,531
Reazioni
14,331
Medaglie
13
The team pitched early versions of Kena at game conferences and drew interest from several big publishers, then struck a deal with Sony for funding and marketing support.
Mi era sfuggito questo passaggio.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,418
Reazioni
57,027
Medaglie
15
Come dicevamo pre release, ormai è veramente un'impresa trovare un Indie veramente Indie, fra gli "Indie" main stream :asd:

Mi fa molto piacere che Sony abbia cacciato il grano per lo sviluppo (e il marketing). E' una dimostrazione di lungimiranza.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,531
Reazioni
14,331
Medaglie
13
Come dicevamo pre release, ormai è veramente un'impresa trovare un Indie veramente Indie, fra gli "Indie" main stream :asd:

Mi fa molto piacere che Sony abbia cacciato il grano per lo sviluppo (e il marketing). E' una dimostrazione di lungimiranza.
They were briefed on the PlayStation 5 a year before its announcement and even received early development kits, much to the delight of everyone there.

“I think we all turned back into the kid versions of ourselves,” said Josh Grier. “We felt like we were at a private E3.”
:asd:

Ormai anche la scena indie si sta evolvendo e sta andando verso i doppia A.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,418
Reazioni
57,027
Medaglie
15
:asd:

Ormai anche la scena indie si sta evolvendo e sta andando verso i doppia A.
Hanno visto il potenziale e lo stanno capitalizzando.
Non sono per il totoscommesse, ma sì anche io credo che Emberlab continuerà a stare nell'ombra di Sony in vista di una potenziale unione.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,531
Reazioni
14,331
Medaglie
13
Hanno visto il potenziale e lo stanno capitalizzando.
Non sono per il totoscommesse, ma sì anche io credo che Emberlab continuerà a stare nell'ombra di Sony in vista di una potenziale unione.
Tanto già sappiamo che il prossimo progetto è come Kena con Sony coinvolta ancora di più, se si ripeteranno non ci penserà 2 volte Hulst.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,418
Reazioni
57,027
Medaglie
15
Tanto già sappiamo che il prossimo progetto è come Kena con Sony coinvolta ancora di più, se si ripeteranno non ci penserà 2 volte Hulst.
Sì. E lo marketteranno ancora di più dopo i numeri fatti da Kena :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,531
Reazioni
14,331
Medaglie
13
Sì. E lo marketteranno ancora di più dopo i numeri fatti da Kena :asd:
Mi aspetto anche assunzioni a breve per Emberlab e se sarà così mi ricorda qualcosa :sard:
Post unito automaticamente:



Azz
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,636
Reazioni
6,356
Medaglie
23
Ember Lab c'ha già mezzo piede in Sony
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,418
Reazioni
57,027
Medaglie
15
Mi aspetto anche assunzioni a breve per Emberlab e se sarà così mi ricorda qualcosa :sard:
In generale l'uso di Indie talentuosi per produrre progetti mid-low budget mediaticamente forti mi piace. E' una via interessante.
Per dire lo stesso Sifu è cofinanziato da Sony (ed Epic) e lo stanno spingendo abbastanza. E' buono che grossi publisher caccino il grano a supporto di Dev più piccoli, pur mantenendo una forte ambizione produttiva.
Post unito automaticamente:



Azz

Lo preferivo in SSM :dsax: Vediamo che fa in Epic.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,531
Reazioni
14,331
Medaglie
13
In generale l'uso di Indie talentuosi per produrre progetti mid-low budget mediaticamente forti mi piace. E' una via interessante.
Per dire lo stesso Sifu è cofinanziato da Sony (ed Epic) e lo stanno spingendo abbastanza. E' buono che grossi publisher caccino il grano a supporto di Dev più piccoli, pur mantenendo una forte ambizione produttiva.

Lo preferivo in SSM :dsax: Vediamo che fa in Epic.
Anche a me piace basta che poi non si inizi a fare liste della spesa però :sard:

Lui ha preferito i soldi di Epic :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,418
Reazioni
57,027
Medaglie
15
Anche a me piace basta che poi non si inizi a fare liste della spesa però :sard:

Lui ha preferito i soldi di Epic :sard:
Pare che i soldi piacciano molto alla gente :shrek: Magari lo mettono su Fortnite :segnormechico:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,531
Reazioni
14,331
Medaglie
13
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,418
Reazioni
57,027
Medaglie
15
Ma sicuro che finirà su Fortnite :asd:
Post unito automaticamente:



zaza50 :draper:

Ma a sto punto Disney non potrebbe fare il passo in più e comprarsi Sony? Almeno ci leviamo dal caxxo tutte queste smancerie e facciamo la Disney Station? :shrek:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,531
Reazioni
14,331
Medaglie
13
Ma a sto punto Disney non potrebbe fare il passo in più e comprarsi Sony? Almeno ci leviamo dal caxxo tutte queste smancerie e facciamo la Disney Station? :shrek:
Passo a Stadia.
 
Top