Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | NEWS: Showcase in arrivo? Sì, no, boh, lallallero!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
C'è la possibilità che il prossimo SOP sia intorno a quella data? Quello scabroso con Little Devil Inside non era proprio vicino all'annuncio dei dati finanziari?
Il giorno prima in quel caso. (27 Ottobre, mentre i dati il 28).
Ma non lo prenderei come un trend. In generale le voci parlano di uno SoP a Febbraio (con prosciutto che dice il 3/2, mentre Tom e l'altro che ipotizzano un generico Febbraio o Marzo).
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
Se vogliamo guardare l'anno scorso (e non c'è alcuna garanzia che seguano lo stesso iter, bene precisarlo).

La Presentazione del Q3 Fiscale fu il 3 Febbraio.
E il 24 Febbraio fecero lo SoP di inizio anno.




La differenza è che quest'anno Febbraio è intasato da Horizon (e Elden Ring, che a livello marketing Sony sta spammando spesso).
Detto ciò Sony spesso in prossimità delle sue grosse uscite fa SoP sulla roba futura :asd: (vicino a Returnal fecero lo SoP di Ratchet, vicino a Ratchet fecero lo SoP di Horizon, vicino a TLOU fecero lo SoP di Ghost).

Quindi a pelle credo che o nei pressi di Horizon, o nei pressi di GT qualcosa arriverà.
Come dicevamo: tra fine Febbraio e inizio Marzo... Salvo che Prosciutto non ci abbia preso :asd:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,782
Reazioni
3,263
Medaglie
8
Che data ha proposto prosciutto che non ricordo?
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,525
Reazioni
1,940
Medaglie
10
Da noi il Natale è stato una tragedia a livello di scorte. Poco ma sicuro. E tutt'oggi con Horizon alle porte è un deserto :dsax:

Fortunatamente per loro Horizon uscira anche su PS4, senno con 17/20 milioni scarse di PS5 in commercio avevano una base veramente misera per far vendere bene una IP attesissima come Horizon che suppongo punti ai 10 e passa milioni.
 
U

Utente cancellato 141331

Nell'ultimo trimestre ne hanno piazzate 3.3 milioni e sono arrivati a un complessivo di 13.4 milioni, nella migliore delle ipotesi visto il natale avranno raggiunto i 4 milioni anche se dubito quindi si, i 22 milioni sono stati una stima davvero folle e mal pensata :hmm:
Secondo me almeno I 18 mil li han raggiunti nonostante i problemi, diversamente sarebbe un disastro, ma non credo, vorrebbe dire non solo che la produzione non sia aumentata, ma che addirittura sia diminuita
 

xyz84

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2013
Messaggi
770
Reazioni
254
Medaglie
6
a mio avviso lo sop ce lo becchiamo nelle prossime due settimane,non oltre perchè escono troppe cose ravvicinate...Sifu, Horizon, Elden ring e GT7 con il relativo bombardamento mediatico e recensioni.

vero poi che sony non deve rispondere a ms però far sentire la sua presenza dopo la bomba non sarebbe un brutto segnale.

la prediction di prosciuttone la trovo sensata
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
Ecco a tal proposito: se qualcosa ci sarà, sarà uno SoP. Moderate le aspettative di conseguenza, e non aspettatevi una qualche fantasiosa "risposta a MS" :asd: Al massimo sarà uno SoP un po' più corposo per la presenza di HP, ma di base sarà uno SoP, ergo non venite qui (2 minuti dopo la fine) a lamentarvi della "risposta fiacca all'acquisizione da 70 miliardi" :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,184
Reazioni
8,352
Medaglie
10
Ecco a tal proposito: se qualcosa ci sarà, sarà uno SoP. Moderate le aspettative di conseguenza, e non aspettatevi una qualche fantasiosa "risposta a MS" :asd: Al massimo sarà uno SoP un po' più corposo per la presenza di HP, ma di base sarà uno SoP, ergo non venite qui (2 minuti dopo la fine) a lamentarvi della "risposta fiacca all'acquisizione da 70 miliardi" :asd:
Beh uno sop con hp sarebbe un bel engorgio
 

xyz84

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2013
Messaggi
770
Reazioni
254
Medaglie
6
Ecco a tal proposito: se qualcosa ci sarà, sarà uno SoP. Moderate le aspettative di conseguenza, e non aspettatevi una qualche fantasiosa "risposta a MS" :asd: Al massimo sarà uno SoP un po' più corposo per la presenza di HP, ma di base sarà uno SoP, ergo non venite qui (2 minuti dopo la fine) a lamentarvi della "risposta fiacca all'acquisizione da 70 miliardi" :asd:
sicuramente,dici bene!

non mi aspetto neppure bombe (bisogna anche dire che oramai non mi aspetto più NULLA,troppe delusioni) però avere una lineup parziale di ciò che deve uscire da giugno in poi non sarebbe male.

al momento sappiamo cosa deve uscire in questa prima parte dell'anno ma da giugno in avanti è buio completo!
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,782
Reazioni
3,263
Medaglie
8
La seconda parte dell'anno la si copre coi third come sempre, tipo il solito COD :trollface: (Scusate non voglio fare cw qua, ma non ho resistito al fare la battutaccia).
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
Lo sappiamo tutti che la risposta a "come riempire la seconda metà dell'anno, e colpire la concorrenza" è Bloodborne vero? Bloodborne è la risposta a tutte le cose in fondo :shrek:
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,115
Reazioni
839
Medaglie
12
Ecco a tal proposito: se qualcosa ci sarà, sarà uno SoP. Moderate le aspettative di conseguenza, e non aspettatevi una qualche fantasiosa "risposta a MS" :asd: Al massimo sarà uno SoP un po' più corposo per la presenza di HP, ma di base sarà uno SoP, ergo non venite qui (2 minuti dopo la fine) a lamentarvi della "risposta fiacca all'acquisizione da 70 miliardi" :asd:
Per me, info spartaco(per ridere), data GOW (si gode), CHRONO CROSS(e si gode X2)
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,115
Reazioni
839
Medaglie
12
Lo sappiamo tutti che la risposta a "come riempire la seconda metà dell'anno, e colpire la concorrenza" è Bloodborne vero? Bloodborne è la risposta a tutte le cose in fondo :shrek:
Per quello basta una remastered
e ovviamente la versione PC:asd:
Post unito automaticamente:

Sono propenso a dire che ce ne sarà solo una delle 3 elencate :tè:
Scelgo Chrono:sisi:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,669
Reazioni
14,415
Medaglie
13
Lo sappiamo tutti che la risposta a "come riempire la seconda metà dell'anno, e colpire la concorrenza" è Bloodborne vero? Bloodborne è la risposta a tutte le cose in fondo :shrek:
jon bernthal marvel GIF by NETFLIX
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
U

Utente cancellato 141331

Sono propenso a dire che ce ne sarà solo una delle 3 elencate :tè:
Anche io e credo sarà la terza, x spartacus mi sa presto ( e non vorrei che con le ultime novità decidano di cambiare qualcosa e ciò porterebbe al suo posticipo) non ci sarà nulla di big ora
 
Top