Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | NEWS: Showcase in arrivo? Sì, no, boh, lallallero!

ufficiale
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,770
Reazioni
6,775
Medaglie
10
TLOU è la serie più piratata di tutto il 2023: https://www.wired.com/story/the-last-of-us-oppenheimer-most-pirated-2023/
Sì ma i giochi poi chi se li è andati a recuperare, dove sono i milioni di nuovi giocatori? L'obiettivo del transmediale era quello di allargare l'utenza di quei prodotti, motivo per cui abbiamo tutti (mal) sopportato il terrorismo promozionale di TLOU. Al contrario Fallout 4 in questo momento grazie alla serie è tra i top di Steam con gente che sui social sta stappando gli spumanti perchè ha superato HD2, e molti si stanno recuperando pure quel roito di 76...
Tendi a fare figuracce quando ti impunti sulle tue convinzioni, come con i port PC
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,022
Reazioni
459
Medaglie
6
La serie di TLOU è stata un enorme successo (su tutti i fronti: Streaming, ADV, Attrazione Universal, Merch, e vendite software), e a mal in cuore pure il Remake (ad 80 Euro, ricordatevelo) è andato molto bene.

GT è stato un flop.

Possiamo discutere di Uncharted invece... Lì suppongo dipenda molto dai punti di vista.

Vedremo il prossimo progetto come andrà... Qualunque esso sia.
Horizon/Gow/Tsushima
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,763
Reazioni
619
Medaglie
10
Ha fatto oltre 70 milioni di visualizzazioni esclusivamente negli USA... chiamalo un insuccesso... ad ora è nettamente sopra Fallout (grande serie che si merita tutto il successo possibile). Come ha detto il Boss, Gran Turismo è stato un flop, concentrati su quello piuttosto XD. Sul film di Uncharted invece è stata la stessa Sony a definirlo "un nuovo franchise di successo".
Sí ma i giochi? :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,763
Reazioni
619
Medaglie
10

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,762
Reazioni
3,277
Medaglie
7
Sí ma i giochi? :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Hanno goduto di un boost notevole, capace di raggiungere persino il 305% in UK. Se non ti informi non scrivere sciocchezze!
Dimentichi Twisted Metal :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
È tra le top 5 del servizio Peacock, ergo è un successo. Ribadisco, parla di Gran Turismo che è meglio, così eviti figure barbine
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,665
Reazioni
14,408
Medaglie
13
Comunque ridendo e scherzando siamo a maggio già :morris2:
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,763
Reazioni
619
Medaglie
10
Hanno goduto di un boost notevole, capace di raggiungere persino il 305% in UK. Se non ti informi non scrivere sciocchezze!

È tra le top 5 del servizio Peacock, ergo è un successo. Ribadisco, parla di Gran Turismo che è meglio, così eviti figure barbine
Ma lo sai quanto piazzano i titoli fuori chart in uk?

TM non ha nemmeno un gioco da piazzare perché l'hanno cannato direttamente :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,763
Reazioni
619
Medaglie
10

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,804
Reazioni
4,009
Medaglie
12
Non è mettere i puntini sulle i, dire il miglior CEO di sempre oppure uno dei migliori di sempre cambia tutto. Per il resto ognuno la vede come vuole, già ne ho scritto abbastanza per il sito che mi paga per farlo, mi basta ed avanza onestamente. Quello che avevo da dire a torto o a ragione, sia ben chiaro, già l'ho fatto. Per il resto ti ringrazio per la discussione, mi ha arricchito e quello è l'importante!
Avoja anche per me, è un piacere e infatti trovo che lo scritto (e a volte la fretta) sia stato limitativo :asd:
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,120
Reazioni
1,977
Medaglie
9
Un po' invidio i boxari che hanno già la conferma dell'evento con data :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,172
Reazioni
57,528
Medaglie
15
Con Sony e N sapete bene quale è l'iter. 2-4 giorni prima e ci stanno pure rimettendo.
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,022
Reazioni
459
Medaglie
6


Intanto la concorrenza si è già mossa per giugno con tanto di post-show su CoD :asd:

Dios mio

Quest'anno riusciamo a non avere l insider grosso di turno che dice "evento incredibileeeeehhhh" per poi rivelarsi 💩 o mediocre?
Post unito automaticamente:

Un po' invidio i boxari che hanno già la conferma dell'evento con data :asd:
Da quanti anni è che i sonari(il t9 mi aveva corretto in somari) non hanno un annuncio evento con mesi di anticipo?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,172
Reazioni
57,528
Medaglie
15
Tra poche ore saremo nel mese dello Showcase, gioite amici.
 
Top