Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | NEWS: Showcase in arrivo? Sì, no, boh, lallallero!

ufficiale
U

Utente cancellato 141331

annunciato wipeout rush, calmatevi e' per cell, ma almeno indica che l'ip e' ancora viva, chissa.........
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
YZb87hl.jpg
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Dark story driven next-gen adventure.

Nice
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
Spero che Narrative Adventure non sia quello che penso... :asd:
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,115
Reazioni
839
Medaglie
12
Ragazzi sui Bluepoint, pensavo, dato che siano su un IP old di Sony, potrebbero essere sul remake di GOW, che sappiamo essere importante per Sony
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
Lui e non solo lui (Supermassive, Dontnod, Tellatale, e compagnia cantante).
Il che mi farebbe un po' strano visto che Sony sembra abbia pesantemente disinvestito in quel tipo di giochi lì verso metà generazione.
 

ProgSoul

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
882
Reazioni
257
Medaglie
8
Ragazzi sui Bluepoint, pensavo, dato che siano su un IP old di Sony, potrebbero essere sul remake di GOW, che sappiamo essere importante per Sony
Non ha alcun senso il remake del primo GOW, sarebbe in completo anacronismo col nuovo corso tutt'ora vivo e vegeto.
 

Parad0x

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2008
Messaggi
372
Reazioni
14
Medaglie
6
Non ha alcun senso il remake del primo GOW, sarebbe in completo anacronismo col nuovo corso tutt'ora vivo e vegeto.
In realtà a un certo punto pare che i San Diego avessero preso in considerazione l'idea prima di essere dirottati su tlou remake e poi riportati a studio di supporto
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
We're looking for a passionate Writer for the development of an ambitious unannounced AAA title! Come join a talented team on a journey to create a resonating narrative driven adventure game.

This huge, highly ambitious partnership project takes atmosphere, storytelling, player agency and narrative firmly into ground-breaking territory on next-generation hardware technologies.

This project has AAA ambitions with a heavy focus on art, animation and delivering unique character performances to heighten player presence and immersion to new levels.

The ideal candidate is a connoisseur of storytelling, who understands how to construct a branching narrative. This individual will be responsible for crafting a powerful storyline, strong character arcs, and compelling dialogue.






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,025
Reazioni
5,123
Medaglie
12
Non ha alcun senso il remake del primo GOW, sarebbe in completo anacronismo col nuovo corso tutt'ora vivo e vegeto.
Stanno facendo il remake del primo gioco di una saga non ancora terminata che ha due titoli all'attivo. Direi che possono fare il Remake di GOW :rickds: A maggior ragione se con la fine della saga norrena (come penso) Kratos ci saluta. Avresti due GOW, uno con nuova mitologia e nuovo personaggio (Atreus?) e un GOW classico con il nostro pelatone preferito (siamo sempre nella sfera ipotetica ovviamente).
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,741
Medaglie
17
Stanno facendo il remake del primo gioco di una saga non ancora terminata che ha due titoli all'attivo.
momento momento momento, mi son perso sta cosa. Rumor?

Comunque penso intendano giochi usciti no? Penserei a una IP che ha due titoli all'attivo (usciti) che non esce da tempo. O al massimo che fra il primo è il secondo è passata una vita ma è morto di nuovo :sisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,012
Reazioni
2,316
Medaglie
11
momento momento momento, mi son perso sta cosa. Rumor?

Comunque penso intendano giochi usciti no? Penserei a una IP che ha due titoli all'attivo (usciti) che non esce da tempo. O al massimo che fra il primo è il secondo è passata una vita ma è morto di nuovo :sisi:
sta dicendo tlou remake :asd:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,008
Reazioni
2,421
Medaglie
18
momento momento momento, mi son perso sta cosa. Rumor?

Comunque penso intendano giochi usciti no? Penserei a una IP che ha due titoli all'attivo (usciti) che non esce da tempo. O al massimo che fra il primo è il secondo è passata una vita ma è morto di nuovo :sisi:
giphy.gif
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,116
Reazioni
1,021
Medaglie
3
Basta remake inutili, ha senso solo se si riprendono giochi veramente vecchi con operazioni alla FF7 Remake (capitolo 18 escluso).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,012
Reazioni
2,316
Medaglie
11

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
Ok ora sono più tranquillo
unknown.png
 

ProgSoul

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
882
Reazioni
257
Medaglie
8
Stanno facendo il remake del primo gioco di una saga non ancora terminata che ha due titoli all'attivo. Direi che possono fare il Remake di GOW :rickds: A maggior ragione se con la fine della saga norrena (come penso) Kratos ci saluta. Avresti due GOW, uno con nuova mitologia e nuovo personaggio (Atreus?) e un GOW classico con il nostro pelatone preferito (siamo sempre nella sfera ipotetica ovviamente).
Quello di TLOU è un rifacimento completo che mantiene però gran parte delle meccaniche del primo e punta solamente a raggiungere un grado estetico più gradevole per la generazione PS5. L'evoluzione che ha avuto TLOU2 è in continuità con il suo prequel, perciò lo scarto tra i due è decisamente ridotto rispetto alla differenza che c'è tra il primo GOW per PS2 e GOW per PS4 che invece è una completa rivoluzione, non evoluzione.
 
Top