Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb, Harker, Middler, Nate, Topogigio: Show PlayStation questo mese!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,733
Reazioni
57,292
Medaglie
15
Ci sarebbe anche da dire, però, che i periodi possibili sono racchiusi generalmente tra maggio/giugno ed un settembre improbabile
Come detto più volte mi aspetto il mondo però, troppi studi troppo in silenzio da troppo tempo
Sì anche se a sto giro secondo me Settembre è "occupato" (in senso relativo) da PRO. Non mi aspetto un full showcase per PRO (manco la 4PRO lo ebbe) ma penso che quando uscirà daranno spazio comunicativo a lei e ai boost. Nel mentre hanno bisogno però di presentare una line up al pubblico PS5, e si balla chiaramente tra Maggio e Giugno... Ma tra le lingue lunghe e quel GoT strategicamente piazzato penso che fine Maggio (2 settimane prima della SGF credo) sia il periodo più probabile. Non che cambi poi molto, alla fine sarà il contenuto ciò che ci condannerà o salverà.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,733
Reazioni
57,292
Medaglie
15

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,664
Reazioni
6,373
Medaglie
23
Vedremo SP.
Per uno tra BP / Sm e forse ND penso che nell’eventualità in cui non sia nella finestra di maggio, sarà comunque più avanti nell’anno.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,733
Reazioni
57,292
Medaglie
15
SP non permettono nemmeno di quotarlo alla SNAI da quanto è certo. Sugli altri single player è tutto un tiro di moneta, vari studi dovrebbero essere pronti a mostrare qualcosa di concreto, ma è da vedere se vogliono farlo o aspettare la vicinanza al D1.

SMS ha finito il progettone 1 anno e mezzo fa saranno pronti? Boh.
ND non c'è il tempo materiale per preparare qualcosa di concreto, e Druckmann disse di non voler annunciare le cose ad inizio sviluppo quindi boh.
Bend sviluppa la nuova IP dal 2021, quindi 3 annetti. Potrebbero essere pronti a mostrare qualcosa? Forse sì se è tutto andato liscio.
Asobi è ferma da 3 anni e mezzo. Si rumoreggia (Grubb) la sua presenza con Astro.
Bluepoint è ferma da 3 anni e mezzo. Ma non sappiamo lo stato della Nuova IP.
Guerrilla ha in ballo Horizon Online da 72 anni.
Insomniac ha i DLCs di Spidey, e Wolverine annunciato QUASI 3 anni fa (e non abbiamo niente a parte il teaser [escludo i leak ovviamente]).
Firesprite sviluppa l'Horror da 2+ anni, ci sarà? Boh. Coi licenziamenti recenti vai a sapere.
XDEV è ovviamente imprevedibile. Ha svariati progetti in ballo con studi esterni. Impossibile dire se ci sarà o meno.

Sulla carta le tempistiche per avere tanti studi ci sono. Ma vai a sapere...
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,688
Reazioni
1,765
Medaglie
11
SP spero facciano il salto di qualità definitivo perché personalmente got non sono riuscito manco a finirlo :asd:
E ai tempi ps3 ero stra fan dei primi 2 infamous :asd:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,067
Reazioni
4,493
Medaglie
9
Fiducia oramai prossima allo zero, poi con la Pro da annunciare già mi preparo alle ennesime cazzàte da marketing pr
La Pro non verrà neanche nominata nello showcase :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,042
Reazioni
3,914
Medaglie
10
peccato che shogun sia uscito solo ora perchè se no avrebbe potuto influenzare molto i sp per ghost 2
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,688
Reazioni
1,765
Medaglie
11
Ip ingiustamente sottovalutata e rapidamente messa da parte.
A me lo stile estremamente fumettoso con quei bellissimi disegni mi faceva impazzire. Anche il modo di raccontare la storia, l atmosfera, i personaggi e il tutto. Aveva un suo stile e identità…persa con il capitolo ps4.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,733
Reazioni
57,292
Medaglie
15
GoT 2 : GoT = HFW : HZD.
 
Top