Non ho seguito molto la vicenda, ma veramente si sono messi a rifare i modelli dei pg?SH2 doveva uscire in primavera, credo che il massimo che Konami concederà a Bloober è Ottobre per Halloween (boooooring).
Non ne ho proprio idea, ma credo più a dei tweak. Secondo me quello che abbiamo visto (nel bene e nel male) finirà per essere molto vicino a ciò che avremoNon ho seguito molto la vicenda, ma veramente si sono messi a rifare i modelli dei pg?
dopo quello lacrime e sangue
Stavo recuperando un po' i post, è bellissimo rileggere il momento X. C'è un secondo esatto in cui si passa da hype fuori di testa a pura follia omicida.dopo quello lacrime e sangue
per andare peggio significa che in realtà Totoki è un cyborg concepito da Phil Spencer per disintegrare Sony dall'internoStavo recuperando un po' i post, è bellissimo rileggere il momento X. C'è un secondo esatto in cui si passa da hype fuori di testa a pura follia omicida.
Non potrà andare peggio del 2023... Forse...
Ah allora son raddoppiati che posso dirti. Chiuso Deviation, chiuso London e chiuso Pixelopus nel giro di un anno. Son stati massacrati i Firesprite (99 % si fanno la cartella, son morti che camminano) Bungie è l investimento peggiore della storia. Parliamoci chiaro non avessero preso Bluepoint e Housemarque, Sony sarebbe a conti fatti formata da ND, SMS, SP, Insomniac e Guerrilla come studi FORTI, il restante sono morti che camminano e non ve ne rendete conto. La produzione Sony è FERMA, gli studi fanno uscire un gioco a genSi vabbè studi dimezzati...
MS ormai è praticamente un publisher non ha senso fare questo ragionamento,14-15 team organizzati bene sono sufficienti,al peggio su fronte esclusive con troppi giochi ti mangeresti da solo le vendite.Il guaio è stato deviare team importanti su gaas che hanno portato via tempo e soldiIl problema per me è la quantità di studi. Lato Microsoft c'è hype immenso perchè sono una quantità fuori di testa di studi e di progetti, Sony invece li ha dimezzati, alcuni sono in alto mare quindi non ci sono proprio i mezzi per sorprendere. Cioè ragionandoci, se quest anno si mostrano i Sucker Punch, team Asobi, Bluepoint e Cory, fondamentalmente restano ND, Housemarque Bend e Guerrilla. Fine. Un po triste come situazione onestamente
Vabbè e io che spreco tempoAh allora son raddoppiati che posso dirti. Chiuso Deviation, chiuso London e chiuso Pixelopus nel giro di un anno. Son stati massacrati i Firesprite (99 % si fanno la cartella, son morti che camminano) Bungie è l investimento peggiore della storia. Parliamoci chiaro non avessero preso Bluepoint e Housemarque, Sony sarebbe a conti fatti formata da ND, SMS, SP, Insomniac e Guerrilla come studi FORTI, il restante sono morti che camminano e non ve ne rendete conto. La produzione Sony è FERMA, gli studi fanno uscire un gioco a gen
Perdonami ma due risposte, due mezze frasi senza un briciolo di argomentazione. Se per te Sony ha una marea di studi con una produttività continua ed efficiente, probabilmente viviamo in due realtà distinte che convergono quiVabbè e io che spreco tempo
Giusto per, ma negli ultimi 4 mesi sono usciti 4 giochi esclusivi sulla console e nessuno è stato sviluppato da studi che tu hai citato...Ah allora son raddoppiati che posso dirti. Chiuso Deviation, chiuso London e chiuso Pixelopus nel giro di un anno. Son stati massacrati i Firesprite (99 % si fanno la cartella, son morti che camminano) Bungie è l investimento peggiore della storia. Parliamoci chiaro non avessero preso Bluepoint e Housemarque, Sony sarebbe a conti fatti formata da ND, SMS, SP, Insomniac e Guerrilla come studi FORTI, il restante sono morti che camminano e non ve ne rendete conto. La produzione Sony è FERMA, gli studi fanno uscire un gioco a gen
Acquisiranno appena avranno la necessità di aumentare il numero di team, vai tranquillo.Perdonami ma due risposte, due mezze frasi senza un briciolo di argomentazione. Se per te Sony ha una marea di studi con una produttività continua ed efficiente, probabilmente viviamo in due realtà distinte che convergono qui
Ma invece di acquisire ampliassero considerevolmente i team solidi che hanno già, in modo da poter far uscire almeno due titoli in sta benedetta gen. Ok fai acquisizioni e poi ti ritrovi a far uscire comunque un titolo a gen o quasi. Se i riempitivi devono essere degli inutili remake/remastered anche no.. progetti più piccoli e contenuti senza per forza essere AAAA si possono anche fare. Poi si, ti devi scontrare con l’utenza che da ND, SMS, ecc.. vuole il AAAAAAAA sviluppato in due anni, ma sti cazzi, per lo meno sei più presente sul mercato con quegli studi.Acquisiranno appena avranno la necessità di aumentare il numero di team, vai tranquillo.
Ampliare i team di sviluppo è un qualcosa di efficace in particolar modo con i GaaS, ma non sempre si rivela la scelta corretta quando si realizzano produzioni single player. Con le produzioni in singolo giocatore conta maggiormente l'efficienza della forza lavoro (vedi Insomniac). Comunque al netto di qualsiasi discorso sull'ampliamento, l'utente di cui sopra si concentrava sul numero di team in possesso di Sony, preoccupato che possano essere pochi per garantire un output soddisfacente di giochi per PlayStation. Ma quello è un non problema, visto che per Sony è semplicissimo acquisire 3 o 4 team di medie dimensioni.Ma invece di acquisire ampliassero considerevolmente i team solidi che hanno già, in modo da poter far uscire almeno due titoli in sta benedetta gen. Ok fai acquisizioni e poi ti ritrovi a far uscire comunque un titolo a gen o quasi. Se i riempitivi devono essere degli inutili remake/remastered anche no.. progetti più piccoli e contenuti senza per forza essere AAAA si possono anche fare. Poi si, ti devi scontrare con l’utenza che da ND, SMS, ecc.. vuole il AAAAAAAA sviluppato in due anni, ma sti cazzi, per lo meno sei più presente sul mercato con quegli studi.
Da quando deviation era un Ps Studios?Ah allora son raddoppiati che posso dirti. Chiuso Deviation, chiuso London e chiuso Pixelopus nel giro di un anno. Son stati massacrati i Firesprite (99 % si fanno la cartella, son morti che camminano) Bungie è l investimento peggiore della storia. Parliamoci chiaro non avessero preso Bluepoint e Housemarque, Sony sarebbe a conti fatti formata da ND, SMS, SP, Insomniac e Guerrilla come studi FORTI, il restante sono morti che camminano e non ve ne rendete conto. La produzione Sony è FERMA, gli studi fanno uscire un gioco a gen
Ma se l'hanno fatto per poi tornare indietro... con la crisi che c'è stata.Ma invece di acquisire ampliassero considerevolmente i team solidi che hanno già, in modo da poter far uscire almeno due titoli in sta benedetta gen. Ok fai acquisizioni e poi ti ritrovi a far uscire comunque un titolo a gen o quasi. Se i riempitivi devono essere degli inutili remake/remastered anche no.. progetti più piccoli e contenuti senza per forza essere AAAA si possono anche fare. Poi si, ti devi scontrare con l’utenza che da ND, SMS, ecc.. vuole il AAAAAAAA sviluppato in due anni, ma sti cazzi, per lo meno sei più presente sul mercato con quegli studi.