Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | NEWS: HULST E NISHINO NUOVI CEO! 59.2M di PS5

ufficiale

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
2,990
Reazioni
451
Medaglie
6
Sì, non vedo grossi problemi. Tantissimi titoli escono prima del corrispettivo TV/Film. Non esiste che un prodotto debba per forza restare fermo solo per inseguire un altro medium. Tra l'altro di Horizon hanno anche l'Online.
Beh beh però la patch dei Fallout era tattica.
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,755
Reazioni
3,273
Medaglie
7
Beh beh però la patch dei Fallout era tattica.
Non devi lanciare per forza di cose un nuovo prodotto insieme a serie TV o film, e lo dimostra proprio Fallout (sono aumentate persino le vendite del primo capitolo)
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
2,990
Reazioni
451
Medaglie
6
Non devi lanciare per forza di cose un nuovo prodotto insieme a serie TV o film, e lo dimostra proprio Fallout (sono aumentate persino le vendite del primo capitolo)
Appunto io credo che Horizon del 2017 sarà più di una semplice remastered... sarà più simile a Tlou2 che ti venderanno a50.
Se invece sarà un remake 80€
Post unito automaticamente:

La setta
=
Ps
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,641
Reazioni
4,777
Medaglie
13
Ma ci sta una setta in giro?ogni volta si parla al plurale almeno da alcuni utenti :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,028
Reazioni
57,460
Medaglie
15
Beh beh però la patch dei Fallout era tattica.
E la gente si è lamentata perché "è solo una patch" mentre "avrebbero dovuto avere un nuovo gioco pronto" (al punto che gira voce che vogliano velocizzare i processi per Fallout5). Semplicemente non sempre lo sviluppo può coincidere con il rilascio di un nuovo gioco... Se il Remake dovesse essere pronto puoi tenerlo in cantina per X tempo, ma ad una certa diventa un investimento a perdere, magari con la Serie TV buttano fuori la Season 1/2/3 di Horizon Online (se mai uscirà).
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,641
Reazioni
4,777
Medaglie
13
be infondo adoriamo zaza come una divinità per l'infinita conoscenza che possiede e condivide con noi
Ha abbattuto il ciclone el Nino
nun sister harriet GIF by The Knick

Post unito automaticamente:

E la gente si è lamentata perché "è solo una patch" mentre "avrebbero dovuto avere un nuovo gioco pronto" (al punto che gira voce che vogliano velocizzare i processi per Fallout5). Semplicemente non sempre lo sviluppo può coincidere con il rilascio di un nuovo gioco... Se il Remake dovesse essere pronto puoi tenerlo in cantina per X tempo, ma ad una certa diventa un investimento a perdere.
Vabbè su pc il sminchiamento di anni di mod era inevitabile poi su console già averlo a 60 frame è un bel segno,
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,028
Reazioni
57,460
Medaglie
15
Vabbè su pc il sminchiamento di anni di mod era inevitabile poi su console già averlo a 60 frame è un bel segno,
Non ha un nesso con ciò che ho scritto. La gente è stata felice di Fallout Next Gen (un po' meno i Modder), ma comunque si sta alzando il lamento del "però avrebbero potuto avere un gioco nuovo (interamente nuovo) pronto per il lancio della serie"... Che... Be'... E' pura fantasia... Produrre giochi ha tempi (e problemi) totalmente diversi da produrre una serie o un Film (che in 2 anni/2 anni e mezzo si possono fare se nulla va storto).

Alle volte hai delle buone coincidenze: TLOU P1 e la serie. A volte ti ingegni come puoi: Fallout Series e l'update next gen e l'update di F76. Altre volte tiri dritto: esempio recente Twisted Metal, che chiaramente è stato fatto per rilanciare l'IP nel mondo videoludico ma il gioco NON era pronto a lanciarsi con la serie (e anzi è finito persino cancellato).

Shit happens, come si suol dire.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,641
Reazioni
4,777
Medaglie
13
Non ha un nesso con ciò che ho scritto. La gente è stata felice di Fallout Next Gen (un po' meno i Modder), ma comunque si sta alzando il lamento del "però avrebbero potuto avere un gioco nuovo (interamente nuovo) pronto per il lancio della serie"... Che... Be'... E' pura fantasia... Produrre giochi ha tempi (e problemi) totalmente diversi da produrre una serie o un Film (che in 2 anni/2 anni e mezzo si possono fare se nulla va storto).

Alle volte hai delle buone coincidenze: TLOU P1 e la serie. A volte ti ingegni come puoi: Fallout Series e l'update next gen e l'update di F76. Altre volte tiri dritto: esempio recente Twisted Metal, che chiaramente è stato fatto per rilanciare l'IP nel mondo videoludico ma il gioco NON era pronto a lanciarsi con la serie (e anzi è finito persino cancellato).

Shit happens, come si suol dire.
Con fallout 76 hanno fatto un lavoro egregio di rilancio in tanti si sarebbero fermati dopo un anno dal floppone :sisi:
Io apprezzo l'upgrade ma se devo scegliere tra quello e mod punto al secondo...chissà se london esce per la versione upgrade:asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,028
Reazioni
57,460
Medaglie
15
Con fallout 76 hanno fatto un lavoro egregio di rilancio in tanti si sarebbero fermati dopo un anno dal floppone :sisi:
Io apprezzo l'upgrade ma se devo scegliere tra quello e mod punto al secondo...chissà se london esce per la versione upgrade:asd:
Ah va be' quello sì. Spero vivamente che riescano a sistemare le Mod sulla base dell'update visto che le total conversion in sviluppo sono pazzesche /FineOT.

In generale io non dubito che Sony abbia la sua tabella di marcia per i giochi in combo coi film (ahimè), ma gli imprevisti capitano. Pensate solo allo sciopero dell'anno scorso, quello ha portato MINIMO 1 anno di slittamento su tutto (inclusa la scrittura delle sceneggiature)... A una certa i 2 media non possono più tenere il passo l'uno dell'altro.

Con Horizon nello specifico hanno 2 cartucce prima del 3, e sono il Remake (che a sto punto credo esca l'anno prossimo), e l'Online.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,981
Reazioni
1,499
Medaglie
4
Wow si parla di un’altra remastered di un gioco uscito l’altro ieri. In effetti HZD necessita proprio di una remastered, è ingiocabile così come è ora :eucube:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,641
Reazioni
4,777
Medaglie
13
Ah va be' quello sì. Spero vivamente che riescano a sistemare le Mod sulla base dell'update visto che le total conversion in sviluppo sono pazzesche /FineOT.

In generale io non dubito che Sony abbia la sua tabella di marcia per i giochi in combo coi film (ahimè), ma gli imprevisti capitano. Pensate solo allo sciopero dell'anno scorso, quello ha portato MINIMO 1 anno di slittamento su tutto (inclusa la scrittura delle sceneggiature)... A una certa i 2 media non possono più tenere il passo l'uno dell'altro.

Con Horizon nello specifico hanno 2 cartucce prima del 3, e sono il Remake (che a sto punto credo esca l'anno prossimo), e l'Online.
Ripeto ma mi hai smontato prima, la combo tsushima e uscita in seguito del due sarebbe una bomba poi il periodo in cui e ambientato è perfetto :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,231
Reazioni
10,702
Medaglie
17
C'è una qualche teoria sul periodo dello showcase a parte "Maggio"? :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,644
Reazioni
14,398
Medaglie
13

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
2,990
Reazioni
451
Medaglie
6
E la gente si è lamentata perché "è solo una patch" mentre "avrebbero dovuto avere un nuovo gioco pronto" (al punto che gira voce che vogliano velocizzare i processi per Fallout5). Semplicemente non sempre lo sviluppo può coincidere con il rilascio di un nuovo gioco... Se il Remake dovesse essere pronto puoi tenerlo in cantina per X tempo, ma ad una certa diventa un investimento a perdere, magari con la Serie TV buttano fuori la Season 1/2/3 di Horizon Online (se mai uscirà).
Ma la gente si lamenta sempre
Post unito automaticamente:

Ma ci sta una setta in giro?ogni volta si parla al plurale almeno da alcuni utenti :sard:
Vi dico solo che c'è una setta
 
Top