Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | NEWS: Showcase in arrivo? Sì, no, boh, lallallero!

ufficiale

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,778
Reazioni
3,285
Medaglie
7

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,347
Reazioni
57,675
Medaglie
15

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,242
Reazioni
9,113
Medaglie
10
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,383
Reazioni
1,218
Medaglie
5
Zaza tu che sei esperto su queste cose, la licenza di Mission Impossible di chi è? Paramount, Skydance o la casa di Tom Cruise (che ora mi sfugge il nome)?
Non ho mai capito bene la questione per tutte queste partnership in co-produzione.

Chiedo perché nel caso di acquisizione Paramount una licenza del genere in mano a Sony per fare un AAA realistico stealht action..dove si firma?
Un genere ormai scomparso, dopo la "morte" di Splinter Cell l'unico rimasto è Hitman, Ghost Recon o il prossimo 007 sempre di IO.
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,347
Reazioni
57,675
Medaglie
15
Zaza tu che sei esperto su queste cose, la licenza di Mission Impossible di chi è? Paramount, Skydance o la casa di Tom Cruise (che ora mi sfugge il nome)?
Non ho mai capito bene la questione per tutte queste partnership in co-produzione.

Chiedo perché nel caso di acquisizione Paramount una licenza del genere in mano a Sony per fare un AAA realistico stealht action..dove si firma?
Un genere ormai scomparso, dopo la morte di Splinter Cell l'unico rimasto è Hitman o il prossimo 007 sempre di IO.
Da quanto ne so:
Il Marchio Mission Impossible è una proprietà di Paramount.
La Compagnia di Cruise ha una partecipazione che intreccia l'attore direttamente col franchise (non sappiamo i termini dell'accordo).
Skydance ha un ruolo di co-produzione (investe un tot, guadagna un tot) e distribuzione, mi pare.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,347
Reazioni
57,675
Medaglie
15
Personalmente sarei deluso ma semplicemente perché avrei preferito vederli su di una nuova ip, qualcosa di completamente originale
Stessa cosa. Preferirei altro da BP, still sarei curioso di vederlo (soprattutto se fosse in Egitto) :asd:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,377
Reazioni
3,881
Medaglie
10
Più che altro è improbabile che mettano a riposo GOW per tot.anni dopo il disastro che ha venduto Ragnarok :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,347
Reazioni
57,675
Medaglie
15
Più che altro è improbabile che mettano a riposo GOW per tot.anni dopo il disastro che ha venduto Ragnarok :asd:
E c'è una serie TV Amazon in produzione.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,854
Reazioni
4,039
Medaglie
12
Chiedo perché nel caso di acquisizione Paramount una licenza del genere in mano a Sony per fare un AAA realistico stealht action..dove si firma?
Ma se Tom Cruise ha deliberatamente copiato le sequenze di Uncharted per quei filmacci, ci dobbiamo accollare pure un team Sony che ci sviluppa dei videogiochi??
Post unito automaticamente:

Abby, che secondo me è pure scritta meglio di Ellie.
Consiglio di drogarsi con roba di miglior qualità
 
Ultima modifica:

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,242
Reazioni
9,113
Medaglie
10
Ma se Tom Cruise ha deliberatamente copiato le sequenze di Uncharted per quei filmacci, ci dobbiamo accollare pure un team Sony che ci sviluppa dei videogiochi??
Post unito automaticamente:



Consiglio di drogarsi con roba di miglior qualità
Vabbè ma tu hai gusti discutibili. :barbieri:
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,383
Reazioni
1,218
Medaglie
5
Ma se Tom Cruise ha deliberatamente copiato le sequenze di Uncharted per quei filmacci, ci dobbiamo accollare pure un team Sony che ci sviluppa dei videogiochi??
Post unito automaticamente:

Se questo significa portare quel genere si.
Il fantasy senza giri di parole mi ha rotto i coglioni.

Se fosse per me, questo ritorno subito a costo di rinunciare qualsiasi altro titolo fantasy in arrivo dai PS Studios.
Poi chiamalo Mission Impossible (nome che vende), chiamalo The Getaway o come ti pare, vorrei un gioco AAA sul genere!

 
Ultima modifica:

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,896
Reazioni
2,488
Medaglie
19
Se questo significa portare quel genere si.
Il fantasy senza giri di parole mi ha rotto i coglioni.

Se fosse per me, questo ritorno subito a costo di rinunciare qualsiasi altro titolo fantasy in arrivo dai PS Studios.
Poi chiamalo Mission Impossible (nome che vende), chiamalo The Getaway o come ti pare, vorrei un gioco AAA sul genere!


Immagino che Physint non conti, visto che non lo stai citando :asd:
Pensando ad un AAA realistico stealth action, mi viene in mente lui.
 
Top