Immagino che Physint non conti, visto che non lo stai citando
Pensando ad un AAA realistico stealth action, mi viene in mente lui.
Ci si potrebbe fare un walltext su cosa ogni utente intende con realisticoUn gioco realistico di Kojima?? faccio fatica a credere una cosa del genere.
Mi sono perso qualche dettaglio sul gioco?
Io accetto tutto, compreso il sarcasmoConsiglio di accettare anche le opinioni altrui, quando non si è impegnati a drogarsi.
Se questo significa portare quel genere si.
Il fantasy senza giri di parole mi ha rotto i coglioni.
Se fosse per me, questo ritorno subito a costo di rinunciare qualsiasi altro titolo fantasy in arrivo dai PS Studios.
Poi chiamalo Mission Impossible (nome che vende), chiamalo The Getaway o come ti pare, vorrei un gioco AAA sul genere!
Ci si potrebbe fare un walltext su cosa ogni utente intende con realistico
Comunque no, non nel modo che immagino intendi tu ora che ci ho pensato bene. Colpa mia che ho travisato quello che intendevi, sorry.
Ma sì dai in fondo hai ragione lo farei anche io. Ma non con Tom Cruise
Qualcuno lo banniTom Cruise ha deliberatamente copiato le sequenze di Uncharted per quei filmacci
Sono pronto ad affossare con quest'idea e rincaro sputando su Top GunQualcuno lo banni
Che interessa a pochi Non è roba su cui Sony investirebbe, a meno che non fa una cosa alla Helldrive come budget. Secondo me almenoIl problema di quel genere è
Vabbè che ricezione vuoi che abbia? Non è SM.Dovesse esserlo davvero, sono molto curioso della ricezione
Sono pronto ad affossare con quest'idea e rincaro sputando su Top Gun
L IA dei mgs è ancora oggi insuperata.Il problema di quel genere è l'IA limitata dei nemici e forse una mancanza di idee su come tramutare in gioco certe situazioni. il genere stealth nella sua forma più pura non sarà mai divertente se non si trova una soluzione a dei tizi che fanno le ronde girando in cerchio.
Per esempio Watch Dogs ha un prima e un dopo il momento della presentazione in cui tira fuori una pistola.
Io sogno un titolo che sia stealth e fantapolitica purissimo che non scenda a compromessi (banalmente, non uccidi, se non strettamente necessario) ma è davvero difficile trasformare in videogioco quell'immaginario
Il problema di quel genere è l'IA limitata dei nemici e forse una mancanza di idee su come tramutare in gioco certe situazioni. il genere stealth nella sua forma più pura non sarà mai divertente se non si trova una soluzione a dei tizi che fanno le ronde girando in cerchio.
Per esempio Watch Dogs ha un prima e un dopo il momento della presentazione in cui tira fuori una pistola.
Io sogno un titolo che sia stealth e fantapolitica purissimo che non scenda a compromessi (banalmente, non uccidi, se non strettamente necessario) ma è davvero difficile trasformare in videogioco quell'immaginario
Che interessa a pochi Non è roba su cui Sony investirebbe, a meno che non fa una cosa alla Helldrive come budget. Secondo me almeno
GTA 200 milioni di copie vendute.
RDR2 oltre 60 milioni.
Hitman oltre 30 milioni.
Watch Dogs 1 oltre 10 milioni
Watch Dogs 2 oltre 10 milioni
Ghost Recon Wildlands oltre 10 milioni
Ma mica mi riferisco a quella tipologia di titoli.GTA 200 milioni di copie vendute.
RDR2 oltre 60 milioni.
Hitman oltre 30 milioni.
Watch Dogs 1 oltre 10 milioni
Watch Dogs 2 oltre 10 milioni
Ghost Recon Wildlands oltre 10 milioni
Mi fermo con la lista perchè ci sono i vecchi Far Cry ecc ecc.
Interessa a pochi. Cit.
GTA, RDR, WD, GR stealth?
Quindi pure Horizon è stealth?
Ma mica mi riferisco a quella tipologia di titoli.
Un gioco alla Mission Impossible lo vedo alla Splinter Cell o alla Hitman e per me non venderebbe le cifre che vuole Sony. Poi puoi fare un OW alla Widelands, ma che c'azzecca con Mission Impossibile? Quel tipo di gioco devi farlo lineare, realistico il più possibile. Prenderei qualcosa alla Deus Ex nelle fasi chiuse e alla Hitman in quelle "aperte". Aggiungendoci ovviamente la roba assurda dei film che ricorderebbero quelle fasi "alla uncharted" fra azioni e platforming. Piacerà a molti, non lo metto in dubbio, ma le fasi principali devono essere altre e son quelle che nei giochi che puntano a quella tipologia di roba non fanno numeroni. Almeno mi sembra.
Ancora no.zaza50 novità dal tizio che ha parlato di got2 stamattina? L'hanno verificato?
There's a few 'big' ones that I know of in addition to DS2 set for next year, yes.
(We'll see about delays lol)
È un discorso che comprendo e a cui stavo pensando proprio ultimamente.Parlavo di giochi realistici action stealth o derivati.
Se poi per Sirio il riferimento è solo allo stealth allora capito male io MA per la cronaca.
Ghost Recon Wildlands o pure Breakpoint o WD non sono giochi stealth????
Spiegami la tua definizione di stealth, nel caso.
Post unito automaticamente:
Si scusa, il mio riferimento al post era per il genere realistico, a prescindere poi da meccaniche stealth, action o simili.
Comunque puoi benissimo fare un open world realistico altamente action e cinematografico nel mondo di Mission Impossible, non vedo un limite nell'open world.
Anche per non creare appunto un "clone" di Uncharted ma qualcosa di diverso, come es un vecchio The Getaway, per i suoi tempi tanto apprezzato da farne due di capitoli.