Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | NEWS: Showcase in arrivo? Sì, no, boh, lallallero!

ufficiale
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,383
Reazioni
1,218
Medaglie
5
È un discorso che comprendo e a cui stavo pensando proprio ultimamente.

Sono uno che si fa prendere un po' troppo facilmente dalle "voglie", nel senso che se magari sono in fissa con qualche serie o mi sono appena visto un film che mi è piaciuto non poco, mi sale poi la voglia di giocare qualcosa con setting o perlomeno genere simile (si spara nel film = voglio sparare anche io ) e proprio di recente mi stavo recuperando tutto Narcos e beh, mi era proprio venuta voglia di giocarmi non dico per forza qualcosa sui cartelli messicani ecc ma almeno qualche shooter con setting crime o perlomeno realistico attuale (niente robot, zombie, fantasy ecc).

Allora decido di spulciare il mio backlog più recente, il ps store tra le offerte e persino amazon ma oh, non ho trovato niente di niente. Solo wrpg, action fantasy di ogni tipo, jrpg, shooter ma contro alieni mostri o zombie o robot... tutto tranne che un tps/fps con setting realistico :rickds:

Le poche cose uscite le ho ovviamente già giocate (Far Cry 5 e 6 oppure gli ultimi due Ghost Recon ad esempio) e quindi tocca andare o di replay di uno di questi ultimi o accendere la steamdeck e rigiocarmi magari GTA IV complete edition. Guarda, mi spiace giusto il fatto di avere una PS3 lenta come non so cosa, perché mi sarei volentieri rigiocato Alpha Protocol o SC Blacklist :morris2:

Ecco perché comprendo e mi unisco al tuo desiderio :asd:

Ti capisco perché succede uguale per me. :asd:
Mesi fa guardo Land of Bad su Amazon Prime e una volta finito mi sale un hype per un gioco simile sul genere. Guardo il ps store e tolti i Ghost Recon (gia giocati) non c'è nulla, il vuoto. In passato per il genere realistico molta più considerazione, per fare nomi Max Payne 3, Sleeping Dogs, Kane and Lynch o LA Noire. Ora l'unico titolo previsto in futuro è 007 di IO.

Che poi realistico non cerco sempre spionaggio, action e sparatorie varie, potrebbero pure farmi un gioco realistico dove sono un detective e risolvo casi senza uccidere nessuno, con storie mature e grande atmosfera, magari storie e vicende reali che nei videogiochi è cosa rara.

Poi capisco che il fantasy tira di più e più facile creare gameplay per vendere ma anche sti cazzi, che noia.
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,227
Reazioni
57,560
Medaglie
15

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,671
Reazioni
4,811
Medaglie
13

Light8

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2010
Messaggi
2,343
Reazioni
885
Medaglie
9
Da quanto ne so:
Il Marchio Mission Impossible è una proprietà di Paramount.
La Compagnia di Cruise ha una partecipazione che intreccia l'attore direttamente col franchise (non sappiamo i termini dell'accordo).
Skydance ha un ruolo di co-produzione (investe un tot, guadagna un tot) e distribuzione, mi pare.
Sempre più convinto che in realtà tu non esista, che in realtà tu sia caduto nel lifestream e ormai sia onniscente.
Non so se si capisce ma vuole essere un complimento :tè:
Post unito automaticamente:

Chiaramente uno è dollaro

suicide GIF
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,033
Reazioni
459
Medaglie
6
Comunque stavolta non mi farò portare in giro da nessun insider anche più famoso e attendibile della vita se dovessero annunciare prima lo show
Manco se arrivasse a casa mia Srheier
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,132
Reazioni
1,980
Medaglie
9


Metto qui anche per chiedere, è ancora affidabile?
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,005
Reazioni
1,518
Medaglie
4
Ho appena finito di rigiocare The Lost Legacy, ma perché non portare avanti Uncharted con Chloe, Nadine e Sam? Sono personaggi che funzionano benissimo e The Lost Legacy è un capolavoro. Io un altro capitolo con loro lo giocherei subito.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,671
Reazioni
4,811
Medaglie
13
Ho appena finito di rigiocare The Lost Legacy, ma perché non portare avanti Uncharted con Chloe, Nadine e Sam? Sono personaggi che funzionano benissimo e The Lost Legacy è un capolavoro. Io un altro capitolo con loro lo giocherei subito.
Secondo me sta bene con tutto un gioco che puoi rivoltarlo come vuoi e ti darà sempre ottimi risultati :sisi:
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,005
Reazioni
1,518
Medaglie
4
Secondo me sta bene con tutto un gioco che puoi rivoltarlo come vuoi e ti darà sempre ottimi risultati :sisi:
Assolutamente, comunque Chloe e Nadine sono costruite in maniera fantastica. Sono un duo che funziona benissimo e durante tutta l’avventura ho empatizzato molto più per loro rispetto a Nate con altri personaggi.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,671
Reazioni
4,811
Medaglie
13
Assolutamente, comunque Chloe e Nadine sono costruite in maniera fantastica. Sono un duo che funziona benissimo e durante tutta l’avventura ho empatizzato molto più per loro rispetto a Nate con altri personaggi.
A me l'espansione è piaciuta più del 4 la si che si sentiva un po' di stanchezza.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,005
Reazioni
1,518
Medaglie
4
A me l'espansione è piaciuta più del 4 la si che si sentiva un po' di stanchezza.
Concordo, il 4 in alcuni punti era un po’ troppo ripetitivo. Anche in termini di enigmi mi è piaciuto di più TLL, che rimane davvero un gioiellino.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,227
Reazioni
57,560
Medaglie
15
Uncharted è un'IP che manca c'è poco da fare. Capisco il voler andare avanti, ma fra le tante IP da chiudere secondo me Uncharted proprio come concept si presta all'elasticità... Esattamente come TR (in fondo sono simili nel concept). Continuo a credere che un rilancio prima o dopo lo vedremo.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,671
Reazioni
4,811
Medaglie
13
Uncharted è un'IP che manca c'è poco da fare. Capisco il voler andare avanti, ma fra le tante IP da chiudere secondo me Uncharted proprio come concept si presta all'elasticità... Esattamente come TR (in fondo sono simili nel concept). Continuo a credere che un rilancio prima o dopo lo vedremo.
O almeno fare il canto del cigno con sir drake :galliani5:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,227
Reazioni
57,560
Medaglie
15
O almeno fare il canto del cigno con sir drake :galliani5:
Quello sarebbe un sogno. C'è così tanto potenziale nel "esploratore a caccia di tesori in luoghi esotici". Quanto meno quest'anno il prurito verrà saziato da Indy.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,671
Reazioni
4,811
Medaglie
13
Quello sarebbe un sogno. C'è così tanto potenziale nel "esploratore a caccia di tesori in luoghi esotici". Quanto meno quest'anno il prurito verrà saziato da Indy.
Ma per me il brand può andare avanti benissimo senza ND o al massimo tenerlo come consulente esterno.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,130
Reazioni
4,527
Medaglie
9
Uncharted è un'IP che manca c'è poco da fare. Capisco il voler andare avanti, ma fra le tante IP da chiudere secondo me Uncharted proprio come concept si presta all'elasticità... Esattamente come TR (in fondo sono simili nel concept). Continuo a credere che un rilancio prima o dopo lo vedremo.
Ma si, dubito che abbandonino completamente un IP che ha venduto molto e che può continuare a farlo. Sono stati soddisfatti persino dal film :asd:
In qualche modo un nuovo capito lo staranno facendo e lo spero, perchè mi manca Unchy :sadfrog:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,671
Reazioni
4,811
Medaglie
13
Ma si, dubito che abbandonino completamente un IP che ha venduto molto e che può continuare a farlo. Sono stati soddisfatti persino dal film :asd:
In qualche modo un nuovo capito lo staranno facendo e lo spero, perchè mi manca Unchy :sadfrog:
Invece arriva Horizon :sard:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,234
Reazioni
3,344
Medaglie
13
Ho appena finito di rigiocare The Lost Legacy, ma perché non portare avanti Uncharted con Chloe, Nadine e Sam? Sono personaggi che funzionano benissimo e The Lost Legacy è un capolavoro. Io un altro capitolo con loro lo giocherei subito.
Sono d'accordo su Chloe, non sento il bisogno di un nuovo capitolo ma se in futuro decideranno di sviluppare un eventuale Uncharted 5 penso che lei sia la candidata ideale per portare avanti la serie. Drake e Sully non hanno più niente da dire secondo me.
 
Top