Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | NEWS: Showcase in arrivo? Sì, no, boh, lallallero!

ufficiale
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,383
Reazioni
1,218
Medaglie
5
Io invece spero nell acquisizione mirata che avviene dopo una lunga collaborazione ma di studi indipendenti
No ai maxi Dev

Ma a volte sono proprio questi studi contro queste acquisizioni.

"Thomas Mahler CEO di Moon Studio (Ori Blind Forest, Ori Will of the Wisps, No Rest For The Wicked): "A tutti coloro che mi hanno assillato per anni sul perché non abbiamo permesso che Moon Studios venisse acquisito da un grande editore. ..Ecco perché. "
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,045
Reazioni
461
Medaglie
6
Ma a volte sono proprio questi studi contro queste acquisizioni.

"Thomas Mahler CEO di Moon Studio (Ori Blind Forest, Ori Will of the Wisps, No Rest For The Wicked): "A tutti coloro che mi hanno assillato per anni sul perché non abbiamo permesso che Moon Studios venisse acquisito da un grande editore. ..Ecco perché. "
Beh sì il matrimonio si deve fare in 2
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,288
Reazioni
57,629
Medaglie
15
Grubb via Giantbomb
The PlayStation Showcase is happening this month still apparently. But whether it's next week or the week after I honestly don't know. Could be the end of the month, but I won't be surprised this does actually happen next week, it could happen at any moment."
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,869
Reazioni
114
Medaglie
5
C'è da aspettarsi qualche annuncio importante? Dite che faranno vedere il famigerato Resident 9 di cui si parla tanto ultimamente?
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,412
Reazioni
654
Medaglie
3
C'è da aspettarsi qualche annuncio importante? Dite che faranno vedere il famigerato Resident 9 di cui si parla tanto ultimamente?
Be re9 in uno degli show di maggio/giugno, appare sicuramente se non sono in ritardo, ultimamente son sempre apparsi negli show Sony, quindi possibile.
Sugli annunci importanti, be se non si vogliono spingere troppo in là, è difficile lato Sony, ma probabile lato TP.
Ovviamente per Sony appunto dipenderà cosa vogliano fare, di annunciato abbiamo mi pare solo Wolverine ed i giochi bungie a memoria, sappiamo poi essere in arrivo la remastered di horizon.
Se si spingono solo a ciò che esce a breve ( 12 mesi) non credo abbiano altro a parte forse astro 2, se si spingono oltre tutto è possibile.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,288
Reazioni
57,629
Medaglie
15
Dubito sia già settimana prossima, ma sto giovedì/venerdì un occhio da stalker tocca buttarcelo. :eucube:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,940
Reazioni
6,775
Medaglie
8
Dubito sia già settimana prossima, ma sto giovedì/venerdì un occhio da stalker tocca buttarcelo. :eucube:
Cioè gia da domani facciamo il teatrino con i post allegorici dalle 15 fino a mezzanotte?

:galliani2:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,288
Reazioni
57,629
Medaglie
15
Cioè gia da domani facciamo il teatrino con i post allegorici dalle 15 fino a mezzanotte?

:galliani2:
Sì, anche se la domanda è: perché abbiamo smesso di farli fino ad ora? :eucube:
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,017
Reazioni
1,533
Medaglie
4
Possibilità che portino Mafia 4 allo showcase? Insieme a Capcom con RE9 sarebbe una bella vetrina.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,147
Reazioni
1,062
Medaglie
7
Quindi o domani lo annunciano per giovedì prossimo, o domani potrebbe mancare una settimana all’annuncio. In sostanza, da domani i successivi sette giorni saranno cruciali.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,288
Reazioni
57,629
Medaglie
15
Quindi o domani lo annunciano per giovedì prossimo, o domani potrebbe mancare una settimana all’annuncio. In sostanza, da domani i successivi sette giorni saranno cruciali.
Domani o dopodomani (a volte annunciano di giovedì a volte di venerdì).

O la settimana dopo.

O quella dopo ancora (ma mi sembra strano visto che si andrebbe a fine Maggio a solo 7 giorni dalla SGF).
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,147
Reazioni
1,062
Medaglie
7
Domani o dopodomani (a volte annunciano di giovedì a volte di venerdì).

O la settimana dopo.

O quella dopo ancora (ma mi sembra strano visto che si andrebbe a fine Maggio a solo 7 giorni dalla SGF).
C’è molto silenzio attorno però stavolta, ricordo l’anno scorso parlarono in diversi dello showcase di maggio con largo anticipo. Stavolta, a parte Grubb, c’è il silenzio.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,288
Reazioni
57,629
Medaglie
15
C’è molto silenzio attorno però stavolta, ricordo l’anno scorso parlarono in diversi dello showcase di maggio con largo anticipo. Stavolta, a parte Grubb, c’è il silenzio.
Grubb è stato (giustamente) bashato l'anno scorso per la "Fase2". Mi sa che a sto giro a parte riportare l'imminenza dell'annuncio non caricherà più un cazzo. E a ben ragione direi.
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,776
Reazioni
3,283
Medaglie
7
Grubb è stato (giustamente) bashato l'anno scorso per la "Fase2". Mi sa che a sto giro a parte riportare l'imminenza dell'annuncio non caricherà più un cazzo. E a ben ragione direi.
L'anno scorso in quel di Sony erano realmente convinti di aver organizzato un grande show. E francamente anche a distanza di mesi mi chiedo come potessero anche soltanto pensarlo XD
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,288
Reazioni
57,629
Medaglie
15
L'anno scorso in quel di Sony erano realmente convinti di aver organizzato un grande show. E francamente anche a distanza di mesi mi chiedo come potessero anche soltanto pensarlo XD
Be'... Ma lo è stato un grande Show..

TERRIBILE, MA GRANDE! [cit]

:morty:
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,776
Reazioni
3,283
Medaglie
7
Be'... Ma lo è stato un grande Show..

TERRIBILE, MA GRANDE! [cit]

:morty:
Beh sì, è stato indimenticabile Boss... se non erro proprio qui gli ho assegnato 0 o 1 come voto ahahahaha
 
Ultima modifica:

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,131
Reazioni
2,041
Medaglie
6
Teoricamente è ipotizzabile per fine mese?
 
Top