Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma è già cosi, a 4k 60 fps non ci va praticamente nessun tripla A

Non so neanche se riescono con la pro sinceramente xD
Ma chi ha parlato di 4k? Ho parlato solo di framerate. Non basta abbassare la risoluzione. Chi glielo fa fare agli sviluppatori di far andare il gioco a 60 su una ps5 quando puoi farlo più facilmente su una pro? Spero che la risposta sia “la base installata della 5” che sfrutta i 60 FPS

Basta che quando esce la midgen non lascino la current castrata a 30 perché “tanto potete giocarveli a 60 sulla pro”…perché ne sarebbero capaci
Fermo restando che PS5 (ma anche Xbox) al momento è una PS4 Pro+ se dobbiamo parlare a livello di sfruttamento HW
Quindi la 5 pro la vedo un inutile oggetto premium (non che la 5 costi poco) che complicherà la vita agli sviluppatori

Tutte pippe inutili che vi fate, ricordo i fiumi di discussioni all’uscita di PS4pro con le paure che avrebbero abbandonato PS4 cosa ovviamente mai successa.

Lo sviluppo si focalizzerà su PS5 come adesso (e come hanno continuato a fare in epoca PS4 dopo che hanno lanciato PRO), semplicemente gli sviluppatori faranno girare quei titoli a risoluzioni/framerate/dettagli maggiori su PRO visto che sostanzialmente sarà una PS5 con una GPU piu potente.

Per chi non interessa questo la lasciate sullo scaffale, come era successo con PS4 non vedo il problema :asd:

Ma chi ha parlato di 4k? Ho parlato solo di framerate. Non basta abbassare la risoluzione. Chi glielo fa fare agli sviluppatori di far andare il gioco a 60 su una ps5 quando puoi farlo più facilmente su una pro? Spero che la risposta sia “la base installata della 5” che sfrutta i 60 FPS

Ma modalità prestazioni a 60 frame presumo ci sarà sempre, ovviamente a 1080p/1440p. Al massimo su alcuni titoli mega spinti no.

Non sono pippe inutili anzi, pensieri più che legittimi. PS4 non aveva modalità grafiche tra cui scegliere, PS5 si. Spero e sottolineo spero che nei titoli futuri post pro non spariscano magicamente le modalità grafiche a 60. Anche perché se la piazzano a 700 carte un motivo per farvela comprare dando dentro la vostra/mia PS5 devono trovarlo

Tempo di chiudere Bungie.

Totoki qua fa una strage
Fossi negli Studios inizierei a cagarmi addosso, Totoki è molto mooooolto più fiscale di Jimbo. E ho come la sensazione che prima di lasciare il posto interinale si prenderà tutto il tempo necessario per far quadrare i numeri che ha in testa.

Fossi negli Studios inizierei a cagarmi addosso, Totoki è molto mooooolto più fiscale di Jimbo. E ho come la sensazione che prima di lasciare il posto interinale si prenderà tutto il tempo necessario per far quadrare i numeri che ha in testa.
Sarà un bagno di sangue :dsax:

Tutte pippe inutili che vi fate, ricordo i fiumi di discussioni all’uscita di PS4pro con le paure che avrebbero abbandonato PS4 cosa ovviamente mai successa.

Lo sviluppo si focalizzerà su PS5 come adesso (e come hanno continuato a fare in epoca PS4 dopo che hanno lanciato PRO), semplicemente gli sviluppatori faranno girare quei titoli a risoluzioni/framerate/dettagli maggiori su PRO visto che sostanzialmente sarà una PS5 con una GPU piu potente.

Per chi non interessa questo la lasciate sullo scaffale, come era successo con PS4 non vedo il problema :asd:
Oddio, ci sono diversi casi di giochi che hanno dimezzato il frame rate su PS4 rispetto a PS4 Pro rispetti a precedenti titoli nella stessa gen e paragonabili come genere (io ho presente ad esempio diversi giochi di guida/racing che rientrano in questa categoria).

Non sono tanti o la maggior parte e parlo limitandomi alla questione frame rate (che era stata sollevata dall'utente a cui hai risposto), ma ecco volevo giusto dire non la escluderei a priori come 'cosa mai successa'.

Provate a spiegare ad un Giapponese di 60 anni di COO da una decade di una delle aziende più grandi del Giappone che "stavi solo facendo una pausa di 5 minuti per mangiare un panino".

hiroki-totoki_jpg_1600x900_crop_q85.jpg

Eh,a aprile penso proprio che vedremo tanti (tanti) tagli.
Sto in angoscia io per loro

Vabo ma a ragione. Senza saper nulle di quel che passa realmente li dentro ma sembra chiaro anche noi che bisogna cambiare qualcosa per rendere il business attuale sostenibile…e sicuramente non è quello di far soltanto progetti che prendono 6 anni :asd:

Tempo di chiudere Bungie.

C'è da tirare un sospiro di sollievo perché dalla traduzione live era emerso che tale dichiarazione riguardava gli studios in toto.

Sto totoki cmq è pericoloso, prima arriva un CEO con la schiena dritta che salvaguardi la divisione meglio è

C'è da tirare un sospiro di sollievo perché dalla traduzione live era emerso che tale dichiarazione riguardava gli studios in toto.

Sto totoki cmq è pericoloso, prima arriva un CEO con la schiena dritta che salvaguardi la divisione meglio è
Sì infatti è la stessa dichiarazione che abbiamo sentito giorni fa, ma a quanto pare era rivolta specificamente a Bungie.
Sembra proprio che Bungie gli stia dando più di qualche grattacapo a livello economico. Il lancio problematico dell'ultima Espansione e i ritardi nella pipeline interna (TFS e Marathon) devono aver pesato dopo averci speso quasi 4 miliardi.

Che gli sarà passato per la testa a Ryan quando ha deciso di acquisirli lo sa solo lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro