Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Breaking News: Jade Raymond lascia Haven Studio!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si davo per scontato che From quest' anno, a parte Night Reign, non darà nulla. Ma fine 25 mi aspetto un annuncio su roba nuova
Sì sì post Nightreign secondo me annunciano il nuovo progetto di Miyazaki. Night serve solo a prendere tempo.

From probabilmente avrà anche il dlc di Armored Core quest'anno :sisi:

Per me non vanno ne con Freya ne con Faye ma vanno con Thrud che prende il martello. Non so cosa possano raccontare comunque con qualsiasi delle tre

Non ho la benché minima intenzione di commentare, ma quanto meno ora le vostre ipotesi sono più plausibili e interessanti. :eucube:

Scommetto che anche Bend andrà su un personaggio femminile protagonista. Così anche loro si uniranno alla cricca :eucube:

Vi siete impuntati su Atreus. Aprite la mente. Immaginate qualcosa che faccia incazzare più gente. Siate pronti.

Ma che vuol dire? Se sai parla scusami
Post automatically merged:

Speriamo.

Mi manca una bella critica inferocita che avvelena i pozzi
Post automatically merged:

Angrboda e via :draper:
Mi sembra strano comunque. Avrebbe più senso la figlia di Thor

Qualcosa che faccia incazzare la gente:

Remake con Kratos donna e pelata

Io quando si parlava di personaggio femminile forse troppo ingenuamente avevo pensato subito a Freya e sinceramente mi stava pure benone visto che il personaggio mi piace e cosa più importante mi evitava quel rompiballe di Atreus:asd:, ma se invece è una delle amichette di quest'ultimo tra Angrbrodola o la figlia di Thor allora sarebbe decisamente peggio di quanto pensassi visto che pure quelle due come personaggi non mi hanno fatto impazzire.

Purtroppo credo che per loro abbia più senso proprie le giovincelle piuttosto a una Freya o Faye.

Ultima modifica:
Io pensavo Freya e sinceramente mi stava pure bene se la cosa mi evitava Atreus, ma se invece è pure Angrbrodola o la figlia di Thor è peggio di quanto pensassi.
Purtroppo credo che per loro abbia più senso proprie le giovincelle.
Finalmente una ragazza come protagonista di un gioco AAA

A sto punto scommetto davvero su Angr con i suoi poteri coloratosi, questo sarebbe decisamente diverso come appunto si dice.
O magari so appunto pure in coppia Angr e la figlia di Thor :asd:

Ultima modifica:
Solo una cosa: secondo te questo nuovo filone sarà il next God of war main o un progetto slegato? Cioè rivedremo Kratos/Atreus come main?
Qualunque cosa abbia in testa io è un progetto assolutamente parallelo (con pure uno stile estetico parallelo) che non mette i bastoni fra le ruote al percorso di Kratos/Atreus.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro