Vi siete impuntati su Atreus. Aprite la mente. Immaginate qualcosa che faccia incazzare più gente. Siate pronti.
Spin off su Thor Donna o Freya?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi siete impuntati su Atreus. Aprite la mente. Immaginate qualcosa che faccia incazzare più gente. Siate pronti.
Sì sì post Nightreign secondo me annunciano il nuovo progetto di Miyazaki. Night serve solo a prendere tempo.Si davo per scontato che From quest' anno, a parte Night Reign, non darà nulla. Ma fine 25 mi aspetto un annuncio su roba nuova
Nah, nessun DLC per AC6.From probabilmente avrà anche il dlc di Armored Core quest'anno![]()
OrroreAngrboda e via![]()
Se non lo sono loro.Mi sembrano belli sicuri.
Un gioco alla Concrete Genie?Angrboda e via![]()
Vincerebbe sicuro il premo di gioco più criticato di sempre dalla cricca antiwoke
Solo una cosa: secondo te questo nuovo filone sarà il next God of war main o un progetto slegato? Cioè rivedremo Kratos/Atreus come main?Non ho la benché minima intenzione di commentare, ma quanto meno ora le vostre ipotesi sono più plausibili e interessanti.![]()
Speriamo.
Mi sembra strano comunque. Avrebbe più senso la figlia di ThorAngrboda e via![]()
Ecco, questo mi farebbe orrore. Non vedo l'ora di lanciare vernice per i nove regniAngrboda e via![]()
Finalmente una ragazza come protagonista di un gioco AAAIo pensavo Freya e sinceramente mi stava pure bene se la cosa mi evitava Atreus, ma se invece è pure Angrbrodola o la figlia di Thor è peggio di quanto pensassi.
Purtroppo credo che per loro abbia più senso proprie le giovincelle.
Qualunque cosa abbia in testa io è un progetto assolutamente parallelo (con pure uno stile estetico parallelo) che non mette i bastoni fra le ruote al percorso di Kratos/Atreus.Solo una cosa: secondo te questo nuovo filone sarà il next God of war main o un progetto slegato? Cioè rivedremo Kratos/Atreus come main?