Pubblicità
Mismanagement e Pipeline Lente = Dev non fanno nulla per X tempo e vengono pagati lo stesso.
Questo è il problema. Ed è un problema parallelo a quello di creare assets HQ (che richiedono comunque tempo extra, e quindi costi extra).
Be' considera che un anno fa lo SoP di inizio anno servì per il 2025 inoltrato e oltre (di fatto confermando DS2 e il lontanissimo Physint), non lo troverei così assurdo battere un colpo su Wolvy per dire "sì è 2026".zaza50 si mi aspetto aprile per luglio riguardo Yotei, per Wolverine invece boh non so cosa pensare, se proprio lo rivedremo sarà a metà anno o a settembre secondo me.
Eh lo so però non ce la vedo Insomniac a presentarsi nuovamente con un trailer e basta, mia sensazione ovviamente.Be' considera che un anno fa lo SoP di inizio anno servì per il 2025 inoltrato e oltre (di fatto confermando DS2 e il lontanissimo Physint), non lo troverei così assurdo battere un colpo su Wolvy per dire "sì è 2026".
Oppure no, e annunciano qualcosa di TOTALMENTE nuovo. Questa sì che sarebbe una bella bomba per iniziare l'anno.
Diciamo che da qui in avanti le prospettive sono buone per davvero:Eh lo so però non ce la vedo Insomniac a presentarsi nuovamente con un trailer e basta, mia sensazione ovviamente.
Eh magari roba nuova e inattesa guarda.
Per aprile intendi per conto suo (SoP dedicato/trailer rilasciato sul blog) o SoP generico? Perché mi sembra prestino per il secondo, e se esce per luglio maggio è troppo tardi.zaza50 si mi aspetto aprile per luglio riguardo Yotei, per Wolverine invece boh non so cosa pensare, se proprio lo rivedremo sarà a metà anno o a settembre secondo me.
Intende Monotematico.Per aprile intendi per conto suo (SoP dedicato/trailer rilasciato sul blog) o SoP generico? Perché mi sembra prestino per il secondo, e se esce per luglio maggio è troppo tardi.
Si finalmente sono entrati nel pieno della produzione interna e le parole di Totoki lasciano ben sperare, decisamente curioso di vedere con cosa e chi ci sarà al primo SoP di first.Diciamo che da qui in avanti le prospettive sono buone per davvero:
Questi i titoli PS Studios annunciati per ora lato single player.
- Wolverine
- DS2
- Yotei
- Intergalactic
Poi sì:
Lato GaaS
- Marathon
- Lollaro
- Destiny2 Espansioni
Però sappiamo da Totoki che i prossimi 2 anni e mezzo (ossia due fiscali) dovrebbero essere molto pieni, quindi sicuramente dobbiamo aspettarci un po' di annunci.
Insomniac attualmente è al 100% su Wolverine.Comunque secondo me più che Wolverine fanno lo spin off su Venom
Si finalmente sono entrati nel pieno della produzione interna e le parole di Totoki lasciano ben sperare, decisamente curioso di vedere con cosa e chi ci sarà al primo SoP di first.
Firesprite? Sto andando in confusione anche io
- ND Team 2 (chissà cosa staranno facendo, non mi viene assolutamente nulla!).
- SMS e Cory.
- BP (sempre che non siano il ruotino di SMS, sperem di no).
- Housemarque (ma forse è presto).
- Firewalk (l'horror...).
- Guerrilla Games (ci tocca HorizonO lo sappiamo).
Questi sono i PS Studios che devono annunciare roba.
A questi si aggiunge la perenne incognita di XDEV che tante sorprese ha regalato e che potrebbe avere in canna altri progetti (DS2 è prodotto da loro).
Giusto.Firesprite? Sto andando in confusione anche io
Ecco ora che mi hai ricordato di Horizon online ho paura che sia lui il primo first a vedersi quest'anno
- SMS e Cory.
- BP (sempre che non siano il ruotino di SMS, sperem di no).
- Housemarque (ma forse è presto).
- Firewalk (l'horror...).
- Guerrilla Games (ci tocca HorizonO lo sappiamo).
Questi sono i PS Studios che devono annunciare roba.
A questi si aggiunge la perenne incognita di XDEV che tante sorprese ha regalato e che potrebbe avere in canna altri progetti (DS2 è prodotto da loro).
Ho detto VenomInsomniac attualmente è al 100% su Wolverine.
TLOU part 3? Anche perché immagino possano riciclare un po' di materiale dal defunto TLOU online .
Ma non si rivelò poi tutto un Fake sta roba?Questo era uno dei progetti XDEV leakati in pre alpha (e confermato da Dusk)
(Action RPG da un team europeo)
Chissà se è vivo
Questo è il titolo Sumo Digital secondo meQuesto era uno dei progetti XDEV leakati in pre alpha (e confermato da Dusk)
(Action RPG da un team europeo)
Chissà se è vivo
TLOU part 3? Anche perché immagino possano riciclare un po' di materiale dal defunto TLOU online
No, non è mai stata smentita. Dusk stesso confermò che era un progetto vero.Ma non si rivelò poi tutto un Fake sta roba?
Project Carbon. Può starci in effetti.Questo è il titolo Sumo Digital secondo me