Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma come sta la situazione forse è meglio che PS6 arrivi quanto prima e non perchè PS5 ha dato tutto ma proprio perchè non ha dato nulla e continuerà a farlo fino a fine gen. Praticamente se da qui a fine 2027 escono 4 First è un miracolo (Yotei, Wolverine, Intergalactic e Cory) tutti gli altri progetti saranno per PS6 con la speranza che questi studi che hanno tentato la via del GaaS fallendo miseramente la abbandonino del tutto.
Post automatically merged:

Ah e a questo punto aspettiamoci qualcosa di molto poco canonico da Cory, se il progetto è ancora vivo, perchè a questo punto il trademark di Repeat è il suo (mi sembra strano registrate un trade per poi cancellare il progetto).
PS6 quanto prima è una mossa suicida. O devi rispondere a xbox (e comunque hai ps5pro quindi potresti fregartene), o un'uscita pre 31 dicembre 2027... Mi sembra parecchio una idiozia.
Anche calcolando che con gioco Insomniac, gioco ND, gioco Housemarque, gioco Sucker, gioco Santamonica e gioco X di chi volete voi, sono 2 giochi l'anno e hai salvato la seconda metà di gen

Ma come sta la situazione forse è meglio che PS6 arrivi quanto prima e non perchè PS5 ha dato tutto ma proprio perchè non ha dato nulla e continuerà a farlo fino a fine gen. Praticamente se da qui a fine 2027 escono 4 First è un miracolo (Yotei, Wolverine, Intergalactic e Cory) tutti gli altri progetti saranno per PS6 con la speranza che questi studi che hanno tentato la via del GaaS fallendo miseramente la abbandonino del tutto.
Post automatically merged:

Ah e a questo punto aspettiamoci qualcosa di molto poco canonico da Cory, se il progetto è ancora vivo, perchè a questo punto il trademark di Repeat è il suo (mi sembra strano registrate un trade per poi cancellare il progetto).
Ma l'arrivo di PS6 non riduce i tempi di sviluppo e non fa uscire giochi per magia. A mio avviso meno roba c'è a causa di team che hanno perso tempo e più tardi la faranno :asd: Altri 2/3 anni di "non c'è niente da giocare sulla console nuova" non penso li voglia qualcuno :asd:

Gli ottimisti pensavano che il Bluepoint stessero facendo un sequel di Demon's Souls o Bloodborne.
I pazzi credevano stessero facendo un inutile GaaS basaro su una ip single player di Sony.

I pazzi hanno vinto.
Dai che forse su PS6 i bluepoint ci faranno un bel remake grafico di Astrobot :sard:

Star Wars Irony GIF

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Tolto che PS5 e Sony in generale sta andando alla grande lato vendite (tanto di là sono allo sbando), ma gli investitori non li hanno ancora attaccati al muro vedendo la manovra dei Gaas che sta creando disordine?

Altro che pensare alla prossima console portatile che non serve. Imho

Dài, finalmente ci siamo!!!
Che si levasse dalle palle questa gen, sono stanco di avere The Last of Us 2 castrato.

"Abbiamo comprato questa pasticceria perché sappiamo quanto bravi siano nel fare dolciumi festivi come Colombe e Panettoni. Estrarremo da questa attività il meglio che le potenzialità del team possa dare. Per questo abbiamo deciso di mettere tutto il team di pasticceri all'unisono sulla manifattura di calzature."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro