Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,215
Mamma mia quanta veritàSperiamo che Druck chiude con TLoU 3, non ne posso più.
A fine gioco ad Ellie deve crollargli addosso un palazzo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia quanta veritàSperiamo che Druck chiude con TLoU 3, non ne posso più.
A fine gioco ad Ellie deve crollargli addosso un palazzo.
Davvero basta, non ne posso più. Oltre al live action.Mamma mia quanta verità![]()
Sta saga la spremeranno ancora per anniDavvero basta, non ne posso più. Oltre al live action.
Oltretutto non devono esserci dubbi, non come Lara C. in TR 4.
Comunque fanno molto ridere anche tutti i vari siti nazionali e video su YouTube il cui titolo è "Sony cancella il nuovo God Of War" e poi piccolissimo sotto "era un live service"
Volevo dire "sarà sicuramente portatile"![]()
Controparte videoludica del venditore di calzini alla stazione centraleComunque fanno molto ridere anche tutti i vari siti nazionali e video su YouTube il cui titolo è "Sony cancella il nuovo God Of War" e poi piccolissimo sotto "era un live service"
Serve un account analogo italiano di 'saved you a click videogames' su BlueSky (o x)Comunque fanno molto ridere anche tutti i vari siti nazionali e video su YouTube il cui titolo è "Sony cancella il nuovo God Of War" e poi piccolissimo sotto "era un live service"
Oggi si campa con il clickbaitComunque fanno molto ridere anche tutti i vari siti nazionali e video su YouTube il cui titolo è "Sony cancella il nuovo God Of War" e poi piccolissimo sotto "era un live service"
Non mi riprenderò mai. Semplicemente una delle cose più assurde capitateIo comunque sono ancora stunnato da BP. Difficile prendere atto di sta roba.
Possono avere anche un milione di studi, ma se poi fanno a fare a tutti la fine dei London/Bend/BP incatenandoli su un GaaS che cancellano dopo un paio di anni di lavoro buttati nel cesso quando va bene non cambierà mai niente. Il problema è a monteIl problema di sony ormai è l'avere troppi pochi studi per supportare degnamente una console, con gli attuali tempi di sviluppo. I third party ci possono mettere una pezza ma non sono un qualcosa su cui poter contare nel medio-lungo termine. Quindi, per me, o si espandono oppure la situazione non potrà che peggiorare sempre di più.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Ma ormai è tutto third party (compresa Microsoft), non vedo il problemaIl problema di sony ormai è l'avere troppi pochi studi per supportare degnamente una console, con gli attuali tempi di sviluppo. I third party ci possono mettere una pezza ma non sono un qualcosa su cui poter contare nel medio-lungo termine. Quindi, per me, o si espandono oppure la situazione non potrà che peggiorare sempre di più.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Arrowhead per adesso sta bene. Ma ormai la loro vita sarà solo Gaas e Helldivers.Ecco, ora come ora Arrowhead dovrebbe fare molta attenzione![]()
Non per la tipologia di giochi che sforneranno. Ci mancherebbe, ora sono la HelldiverMachine (giustamente), ma per la mano di SIE che gli potrebbe ronzare attorno.Arrowhead per adesso sta bene. Ma ormai la loro vita sarà solo Gaas e Helldivers.
In un universo parallelo esiste una Sony che non ha mai fatto un viaggio in Olanda.Sto ascoltando il podcast di KFG...
Questi hanno messo un coglione che il massimo che aveva fatto era stato gestire i bilanci di uno studio da 250 persone non top tier a comandare i PS Studios al posto di un veterano che era lì da prima che PS esistesse. E sì Yoshida amava l'iniziativa Indie e non la considerava una demotion, ma era al 100% una demotion.
Si si capisco, per me gli conviene restare indipendenti e collaborare così.Non per la tipologia di giochi che sforneranno. Ci mancherebbe, ora sono la HelldiverMachine (giustamente), ma per la mano di SIE che gli potrebbe ronzare attorno.
Ne esiste anche uno dove Killzone esiste, ha un budget di 100mln, ed impersonifichiamo un Helghast nella guerra per la riconquista della terra.In un universo parallelo esiste una Sony che non ha mai fatto un viaggio in Olanda.
Non esiste Horizon, non esiste Killzone e non esiste Hulst.
Le macchine per altro volano.
L'ALMANACCO SPORTIVO.In un universo parallelo esiste una Sony che non ha mai fatto un viaggio in Olanda.
Non esiste Horizon, non esiste Killzone e non esiste Hulst.
Le macchine per altro volano.