Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Ma se annunciassero ora GOT2 secondo voi non potrebbe andare un pó in conflitto dal punto di vista commerciale e di hype vista l'imminente uscita di shadows? Nel senso che magari il pubblico possa essere già un pó stufo mentalmente da quel tipo di contesto

Che sconforto. 5° anno di Gen alle porte e si parla di HZD Remaster e GR/GoW/DG Remaster, mamma mia che sconforto.
A me fa ridere che è il quinto evento di fila dai TGA scorsi che seguo perché voglio info su MH e il resto deprime :sard: Mai capitata una cosa del genere, almeno il listone improbabile lo si faceva sempre. Qua sconforto appena ne esce uno realistico.

Credo di aver capito qual è la remastered del SoP: The Last of Us Parte 2 Remastered per PC!

Il Quinto Anno di Gen PS4 era il 2018: GoW, Spidey, Detroit, SotC Remake (40€), Deraciné (VR), Astrobot RM (VR), Firewall ZH (VR).
E arrivava dopo un 2017 con: HorizonZD, HorizonDLC, Gravity Rush 2, GT Sport, E's Golf, Wipeout OC, Knack 2, Hidden Agenda, Nioh (Second), Uncharted TLL, varie Remaster di titoli non disponibili su PS4 (Locoroco2, Patapon, Jak1-2-3-X).

[PS4 a 300€, PRO a 400€]

Il Quinto Anno di PS5: DS2... Horizon Remaster, forse GR2/GoW/DG Remaster, 0 Titoli VR, e boh forse Marathon (!!!!), e un First Single Player inedito (se ci dice culo allo SoP).
Dopo un anno precedente con: Helldivers2, SB (Second), Ronin (Second), Astro, Flopcord, LEGO, Remake di Until Dawn (70€), la Remaster di TLOU2.

[PS5 a 550€, PRO a 800+120€]

1zZ9.gif

Il Quinto Anno di Gen PS4 era il 2018: GoW, Spidey, Detroit, SotC Remake (40€), Deraciné (VR), Astrobot RM (VR), Firewall ZH (VR).
E arrivava dopo un 2017 con: HorizonZD, HorizonDLC, Gravity Rush 2, GT Sport, E's Golf, Wipeout OC, Knack 2, Hidden Agenda, Nioh (Second), Uncharted TLL, varie Remaster di titoli non disponibili su PS4 (Locoroco2, Patapon, Jak1-2-3-X).

[PS4 a 300€, PRO a 400€]

Il Quinto Anno di PS5: DS2... Horizon Remaster, forse GR2/GoW/DG Remaster, 0 Titoli VR, e boh forse Marathon (!!!!), e un First Single Player inedito (se ci dice culo allo SoP).
Dopo un anno precedente con: Helldivers2, SB (Second), Ronin (Second), Astro, Flopcord, LEGO, Remake di Until Dawn (70€), la Remaster di TLOU2.

[PS5 a 550€, PRO a 800+120€]

1zZ9.gif
Fairgame$ non viene dato per il 2025?

A me fa ridere che è il quinto evento di fila dai TGA scorsi che seguo perché voglio info su MH e il resto deprime :sard: Mai capitata una cosa del genere, almeno il listone improbabile lo si faceva sempre. Qua sconforto appena ne esce uno realistico.
Oggi invece si fa il listone delle pallottole da schivare

Battute a parte Kinnikuman Dollaro non è listato 2025. Può esserlo, ma formalmente non ha alcuna indicazione sull'anno d'uscita.

La speranza è che lo fissino per il 10 Ottobre di Mai.

Battute a parte Kinnikuman Dollaro non è listato 2025. Può esserlo, ma formalmente non ha alcuna indicazione sull'anno d'uscita.

La speranza è che lo fissino per il 10 Ottobre di Mai.
Annuncio allo sop allora.
Se hanno i cojones di annunciare la data di un gaas ad un mese dal fallimento di un loro gaas.
Altrimenti slitta, ma confido che abbiano il giusto coraggio

Mi chiedo il senso di fare un remake di Days Gone che ha palesemente un finale aperto e poi non avere in programma il seguito.

Boh, magari con il film chiuderanno la storia?

Watch them remaster the Shadow of the Colossus remake instead of The Last Guardian.

Anche questa è un'ipotesi BELLISSIMA :rickds:

Mi chiedo il senso di fare un remake di Days Gone che ha palesemente un finale aperto e poi non avere in programma il seguito.

Boh, magari con il film chiuderanno la storia?
Cancelli gli ultimi minuti del finale, lo rendi autoconclusivo e fai diventare l'ex director un kamikaze

A questo punto le mie speranze sono passate da 'speriamo annuncino qualcosa di interessante allo SoP' a 'speriamo che dicano in anticipo cosa proporrà lo SoP come tipo di contenuti così capisco se è skippabile' :asd:

A questo punto le mie speranze sono passate da 'speriamo annuncino qualcosa di interessante allo SoP' a 'speriamo che dicano in anticipo cosa proporrà lo SoP come tipo di contenuti così capisco se è skippabile' :asd:
Non in 'speriamo non lo annuncino proprio sto sop'?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro