Iroquois Pliskin
LV
3
- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 7,602
- Medaglie
- 11
e ancora più certo di ciò che c'è dopo l'evento.
Suicidi di massa
e ancora più certo di ciò che c'è dopo l'evento.
Non spoilerare.Suicidi di massa
L’odioOh no, io sono certo dell'evento, e ancora più certo di ciò che c'è dopo l'evento.
Rhum e cocaina.Oh no, io sono certo dell'evento, e ancora più certo di ciò che c'è dopo l'evento.
Continuo a credere tu abbia visto la paninoteca.Oh no, io sono certo dell'evento, e ancora più certo di ciò che c'è dopo l'evento.
Per me è il pesce tossicoContinuo a credete tu abbia visto la paninoteca.
Panino col pesce andato a malePer me è il pesce tossico
Dai che lo sapete. Vedete l'immagine (non i dettagli, l'insieme), siamo nel topic di Sony, siamo in un certo periodo. Capirete da soli (se già non lo avete fatto).
Vabbè si è salvato la pellaccia, o la skin virtuale che ha ora indosso, fino ad ora, non vedo perché dovrebbe cambiare. Cioè allo scorso ci ha convinto ci fossero i bluepoint e può ancora raccontarlo in giroPensate se dovesse rivelarsi una cosa deludente…backlash contro Zaza in stile Ubisoft.
È un Prosciutto con un Q.I molto più alto, se ci pensi bene.Vabbè si è salvato la pellaccia, o la skin virtuale che ha ora indosso, fino ad ora, non vedo perché dovrebbe cambiare. Cioè allo scorso ci ha convinto ci fossero i bluepoint e può ancora raccontarlo in giro
La colpa è vostra che date retta ad un folle mitomane.Pensate se dovesse rivelarsi una cosa deludente…backlash contro Zaza in stile Ubisoft.
non frega niente a nessuno di starfield....non è stato manco un successo gratis su xboxLo show starter che farebbe il botto di news ... Trailer di Starfield Ps5