Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | News: Nasce teamLFG!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
4d10637bfd0bd8c73ed812c052eac93d87e7739c.jpg

Gummy Bear Studio

Se pensi che nelle slide dei 12 gaas, il multi di TLoU era indicato come uno di quelli... Sì :asd:

La cosa sconcertante è credere che si stesse sviluppando qualcosa mentre intanto si stava facendo qualcos'altro. Hulst ha letteralmente fatto buttare dei soldi a Sony.
Direi che se veramente Hulst se la cava dopo questa gestione oscena in Sony i problemi peggioreranno ancora di più.

E in 4 anni nessuno ha pensato di andare a vedere cosa stavano facendo?
E come andare da Poliphony pensando di vedere un gioco di macchine e poi te li ritrovi a fare Fifa :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ci è andato Hulst ma non sapendo cosa sia realmente un gaas ecco i risultati.

Se pensi che nelle slide dei 12 gaas, il multi di TLoU era indicato come uno di quelli... Sì :asd:

La cosa sconcertante è credere che si stesse sviluppando qualcosa mentre intanto si stava facendo qualcos'altro. Hulst ha letteralmente fatto buttare dei soldi a Sony.
Cazzo è vero, la slide è dell'altro giorno, ed oggi si scopre che non è un gaas :rickds;

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Cioè ma secondo voi a Bungie è piaciuto andare li e "smerdarli"? Non è che facendo questo lavoro si sono sentiti pure merde? Io dico che questo è il male minore, l'onta del fallimento alla Anthem ecc. non te la togli con uno schiocco di dita.

:sowhat:
Passo una serata senza informarmi per giocare a Zelda, apro il forum e c'è la "one more thing" del cataclisma sony :asd:

Si possono dedurre diverse cose:
-cagnacci in affanno: tra remake inutile(e porting pc dannoso) + gaas ambizioso iper ridimensionato non li vedremo per un pò.

- dentro sony al momento dev'esserci una civil war di quelle toste fra vecchi dev, nuovi e dirigenza. L'anno scorso erano già venuti fuori dei rumor di malumori interni (mi pare da schrier e da quello sciroccato di Jaffe). Non mi stupirei future defezioni di figure chiave nei team "storici".

- la dirigenza nuova è MERDA TOSSICA. Lo dicevo ieri, la puzza di feci si sentiva già al lancio ps5 ma era ben coperta dai profumi della gestione layden/house . Oggi solo un ossessionato dal marchio può far finta di non vedere.
Invece chi odia il marchio gode perché si :asd:

Ah ve lo dico ora, il prossimo gioco è TLOU3 perchè non hanno il tempo necessario per la nuova IP, devono buttare fuori QUALCOSA
E soprattutto negli ultimi anni Naughty Dog ha investito per evitare il crunch. Se sto multiplayer dove hanno passato gli ultimi 4 e passa anni della loro vita non dovesse uscire, per rilasciare qualcosa entro fine gen si rispolvera il crunch... :marmotta:

Cioè ma secondo voi a Bungie è piaciuto andare li e "smerdarli"? Non è che facendo questo lavoro si sono sentiti pure merde? Io dico che questo è il male minore, l'onta del fallimento alla Anthem ecc. non te la togli con uno schiocco di dita.
Era un progetto destinato a fallire. In 500 a sviluppare due single player aaa ed un gaas aaa. :asd:

Meglio qualcuno di esperto che sa riconoscere un fallimento prima che accada piuttosto che schiantarsi strada facendo.

Hanno anche cassato decine di progetti di Japan (poi chiuso) e un progetto quadriennale di PixelOpus (poi chiuso), ma non vi siete incazzati così :sadfrog:

Quale successo che il gioco per come era messo moriva dopo neanche un mese.
(Rispondo a te ma vale anche per gli altri che mi hanno quotato)

Stavano ingrandendo il team multi costantemente, credo abbiano programmato una schedule che garantisse il supporto per i primi tempi

Da come l'hai messa tu, sembrava un' insinuazione che il multi avrebbe tolto personale agli altri progetti dei ND, e che fossero destinati a rimanere 400 a vita

Assumere gente equivale a fare un salto nel vuoto, non sapevano come sarebbe stato il responso e lo ripeto, ringraziate che è arrivata Bungie col frontino altrimenti ND faceva la fine di Bioware.
Bungie salvatori di sta minchia

Dai su solid ma stai parlando come se in naughty dog ci fossero dei bambini che giocano con i regoli

In 4 anni loro e sony non sapevano che per fare un gaas duraturo nel tempo bisognava allocare tot persone fisse...ok se vuoi credere a sta cosa però a questo punto meglio credere a babbo natale

Ma pure se fosse neanche se vivessero in una bolla...senza che studi e sviluppatori in 4 anni parlino fra loro

Ma che poi basta guardare pure Halo Infinite dei recenti gaas :asd: vi sembra che stia andando come dovrebbe? 20 milioni di "giocatori" ma il gioco a contenuti è messo una merda con 343 praticamente "smantellata" se Factions fosse uscito succedeva lo stesso.

Ma il problema a parte proprio il progetto è gli anni che ci han speso e si perderanno, è che pare sony abbia dato a bungie il compito di giudicare i giochi per la possibilità di incassare nel tempo e basta.
Magari i giochi cassati erano capolavori, ed han confermato quella robaccia vista ieri.
Bungie non è certo infallibile, certo i progetti nati già morti si riconoscono subito, ma da lì a decidere se avran successo nel tempo, be c'è ne vuole.
Ripeto a me del genere frega nulla, se fallisce tutto frega poco, anzi son contento ( per l'ovvio cambio di politica, non certo per le conseguenze sugli studi), però bungie ha 1 gaas e ci stanno campano da anni, la vera capacità dello studio in tal senso si vedrà proprio con i nuovi giochi, se falliscono ci sarà da ridere, specie proprio su questa scelta di far da giudice per i progetti a venire.
Adesso in ogni caso capisco perché in sony dicevano un paio di progetti importanti ogni anno, stan distruggendo studi e progetti come non vi fosse un domani, non solo Stan buttando nel cesso centinaia di milioni, ma si rischia un buco produttivo serio per i prossimi anni, e non hanno il ff16 a parlargli il culo ogni 6 mesi in cantiere.
Questo però è al livello del complottismo becero eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro