Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il menestrello che chiava la ribeca in faccia a uno con l'animazione dei pezzi di legno negli occhiND se fa un gioco medievale con quelle hitbox e animazioni![]()
Un dark fantasy da ND con combattimento visceraleIl menestrello che chiava la ribeca in faccia a uno con l'animazione dei pezzi di legno negli occhi
FF16, che fra l'altro casca nel fantasy medievale con spade e castellidimentico altro
Anche loro come Miyazaki mi sa che sono abbastanza fan dell'Obeso Barbuto che non finisce le saghe letterarie visto come è concepito il mondo (le Isole di Ferro, le Città Libere, etc.)FF16, che fra l'altro casca nel fantasy medievale con spade e castelliCi becchiamo il trailer delle ambientazioni a settembre
![]()
Intendo qualcosa di profondo e stratificato dedicato esclusivamente al meleeTLOU non vale che ha tipo le migliori hitbox nel panorama odierno? WTF
Sì ma occhio che te lo fanno FPSMa per dire anche una roba del genere
![]()
Senza estetica cartoon e in un contesto da ActionAdventure/Shooter e non ActionPlatform mi farebbe godere potentemente![]()
Quando sono arrivato li in Rift ApartMa per dire anche una roba del genere
![]()
Senza estetica cartoon e in un contesto da ActionAdventure/Shooter e non ActionPlatform mi farebbe godere potentemente
Anche loro come Miyazaki mi sa che sono abbastanza fan dell'Obeso Barbuto che non finisce le saghe letterarie visto come è concepito il mondo (le Isole di Ferro, le Città Libere, etc.)![]()
Treasure Planet by NDMa per dire anche una roba del genere
![]()
Senza estetica cartoon e in un contesto da ActionAdventure/Shooter e non ActionPlatform mi farebbe godere potentemente![]()
Yoshida è super fan di GoTAnche loro come Miyazaki mi sa che sono abbastanza fan dell'Obeso Barbuto che non finisce le saghe letterarie visto come è concepito il mondo (le Isole di Ferro, le Città Libere, etc.)![]()
AzzQuando sono arrivato li in Rift Apart![]()
Di questo non c'è rischio... Sony non sa farli gli FPS, per questo c'è BungieSì ma occhio che te lo fanno FPS![]()
Come Episodio IX... Non ho idea di cosa parli'ultima stagione
Quello che mi manda ai pazzi dell'opera di Bungie è che obliterano pezzi enormi di contenuto man mano che la storia procede. Ok fare un gioco FPS GaaS, è una scelta... Ma obliterare pezzi di ciò che hai creato è un delitto, sia sul fronte della preservazione, sia su quello dell'accessibilità al prodotto. Un peccato perché l'universo che hanno creato è oggettivamente figo.Bungie ha degli artisti della madonna ma ormai fanno solo gaas, fanculo.
Mha oddio passare da uno sparatutto corridoio senza tutti sti grandi personaggi caratterizzati ad un OW stratificato e denso di "trama" con arco e frecce é davvero un bel passo avanti eh.Su Horizon non sono molto d'accordo, perché alla fine è sempre uno shooterHanno cambiato radicalmente ambientazione e game design, ma non sono passati a un CS all'arma bianca come dovrebbe fare ND se realizzasse un "spade & castelli". Che fra l'altro è difficilissimo da azzeccare per gli occidentali, in quello SSM ha fatto un miracolo con GOW.
Entro certi limiti è giusto che stiano nella loro comfort zone, se hanno raggiunto l'eccellenza.
Quella parte in U4 non può non essere un test per un titolo futuro, non puòND se fa un gioco medievale con quelle hitbox e animazioni![]()
->Comunque visto che tutti dite la vostra, io vorrei un qualcosa che recuperi l'estetica di questo sottovalutatissimo capolavoro
![]()
Steampunk futuristico e pirati, quanto cavolo sarebbe bello![]()
Treasure Planet by ND![]()
che hype un pò di ambientazioni e mostri, poi l'altra volta nessuno ne parlò ma i dettagli degli equip tra spade e abiti diversi di clive ? Troppo belliFF16, che fra l'altro casca nel fantasy medievale con spade e castelliCi becchiamo il trailer delle ambientazioni a settembre
![]()
Manco Disney se lo incula Treasure PlanetComunque visto che tutti dite la vostra, io vorrei un qualcosa che recuperi l'estetica di questo sottovalutatissimo capolavoro
![]()
Steampunk futuristico e pirati, quanto cavolo sarebbe bello![]()
gioco di hook capitano uncino , jim pensa a un pensiero felice " giappone in fiamme " guarda jim stai volandoooQuella parte in U4 non può non essere un test per un titolo futuro, non può![]()
C'è qualcuno che la pensa come me, non sono solo->
Concordo comunque, lo steampunk è un altro setting da ripescare per il bene dell'umanità.