Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Il menestrello che chiava la ribeca in faccia a uno con l'animazione dei pezzi di legno negli occhi
Un dark fantasy da ND con combattimento viscerale :ohyess:

Ma per dire anche una roba del genere
RACRA_NefariousCity_Bazaar.jpg

Senza estetica cartoon e in un contesto da ActionAdventure/Shooter e non ActionPlatform mi farebbe godere potentemente :sard:

FF16, che fra l'altro casca nel fantasy medievale con spade e castelli :sard: Ci becchiamo il trailer delle ambientazioni a settembre :happybio:
Anche loro come Miyazaki mi sa che sono abbastanza fan dell'Obeso Barbuto che non finisce le saghe letterarie visto come è concepito il mondo (le Isole di Ferro, le Città Libere, etc.) :sard:

Senza estetica cartoon e in un contesto da ActionAdventure/Shooter e non ActionPlatform mi farebbe godere potentemente :sard:

Anche loro come Miyazaki mi sa che sono abbastanza fan dell'Obeso Barbuto che non finisce le saghe letterarie visto come è concepito il mondo (le Isole di Ferro, le Città Libere, etc.) :sard:
Quando sono arrivato li in Rift Apart :sard:

Treasure Planet by ND :fiore:
Yoshida è super fan di GoT :morris2: O meglio, lo era prima dell'ultima stagione visto che stava per dedicargli una live per lamentarsene :sard:

Bungie ha degli artisti della madonna ma ormai fanno solo gaas, fanculo.

'ultima stagione
Come Episodio IX... Non ho idea di cosa parli :nev: :nev: :nev:

Si vede. Il mondo di FF16 anche già dai nomi trasmette forti richiami di ASoIaF... Comprensibile, considerando pure che è il Fantasy più influente dell'ultimo secolo dopo quello di Tolkien :asd:

Bungie ha degli artisti della madonna ma ormai fanno solo gaas, fanculo.
Quello che mi manda ai pazzi dell'opera di Bungie è che obliterano pezzi enormi di contenuto man mano che la storia procede. Ok fare un gioco FPS GaaS, è una scelta... Ma obliterare pezzi di ciò che hai creato è un delitto, sia sul fronte della preservazione, sia su quello dell'accessibilità al prodotto. Un peccato perché l'universo che hanno creato è oggettivamente figo.

Comunque visto che tutti dite la vostra, io vorrei un qualcosa che recuperi l'estetica di questo sottovalutatissimo capolavoro

il-pianeta-del-tesoro-steampunk.jpg

Steampunk futuristico e pirati, quanto cavolo sarebbe bello :bruniii:

Su Horizon non sono molto d'accordo, perché alla fine è sempre uno shooter :asd: Hanno cambiato radicalmente ambientazione e game design, ma non sono passati a un CS all'arma bianca come dovrebbe fare ND se realizzasse un "spade & castelli". Che fra l'altro è difficilissimo da azzeccare per gli occidentali, in quello SSM ha fatto un miracolo con GOW.

Entro certi limiti è giusto che stiano nella loro comfort zone, se hanno raggiunto l'eccellenza.
Mha oddio passare da uno sparatutto corridoio senza tutti sti grandi personaggi caratterizzati ad un OW stratificato e denso di "trama" con arco e frecce é davvero un bel passo avanti eh.

Se i ND mettessero il loro classico stile narrativo al servizio di un fantasy sarebbe comunque meno "traumatico" del passaggio che hanno avuto da J&D a Uncharted

Comunque visto che tutti dite la vostra, io vorrei un qualcosa che recuperi l'estetica di questo sottovalutatissimo capolavoro

il-pianeta-del-tesoro-steampunk.jpg

Steampunk futuristico e pirati, quanto cavolo sarebbe bello :bruniii:
->
Treasure Planet by ND :fiore:
:yeahmini:

Concordo comunque, lo steampunk è un altro setting da ripescare per il bene dell'umanità.

FF16, che fra l'altro casca nel fantasy medievale con spade e castelli :sard: Ci becchiamo il trailer delle ambientazioni a settembre :happybio:
che hype un pò di ambientazioni e mostri, poi l'altra volta nessuno ne parlò ma i dettagli degli equip tra spade e abiti diversi di clive ? Troppo belli :superhype: quei boschetti li voglio vedere in game durante l'esplorazione, datemelo domani

Questo topic comunque regala discussioni piacevolissime quando fantastichiamo e discutiamo dei titoli già usciti in prospettiva... E' quando affrontiamo la realtà che diventiamo belligeranti, acidi, e antipatici :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro