Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Sì, passa un po' in sordina sto fatto ma i numeri di Ronin ad oggi con solo 2 trailer (e uno pure bruttino onestamente) sono drasticamente superiori.
Che poi pensavo, sono pure tutti giochi di genere simile che credo, almeno questa è la mia impressione, abbiano lo stesso target. E c'è di mezzo pure Rebirth tre settimane prima. Tutti Action RPG giapponesi Open World da decine se non centinaia di ore. E tengo fuori i settecento jrpg che escono intorno perché beh non sono blockbuster e il loro ingombro da fastidio solo ai più core come noi sul forum.
Spero si sbagliarmi e che tutti abbiano la loro nicchia, ma mi sembra uno dei peggiori incastri visti negli ultimi tempi e c'è appena stato un 2023 folle come uscite.

Che poi pensavo, sono pure tutti giochi di genere simile che credo, almeno questa è la mia impressione, abbiano lo stesso target. E c'è di mezzo pure Rebirth tre settimane prima. Tutti Action RPG giapponesi Open World da decine se non centinaia di ore. E tengo fuori i settecento jrpg che escono intorno perché beh non sono blockbuster e il loro ingombro da fastidio solo ai più core come noi sul forum.
Spero si sbagliarmi e che tutti abbiano la loro nicchia, ma mi sembra uno dei peggiori incastri visti negli ultimi tempi e c'è appena stato un 2023 folle come uscite.
Sì sono tutti titoli tremendamente rivolti allo stesso macrotarget.

Quanto meno Rebirth e Ronin al lancio sono su una sola piattaforma (e distanti un mese), mentre DD2 è su 3 piattaforme, questo potrebbe ridurre un po' l'impatto reciproco.

mi sono reso conto che potrei diventare come zaza per il dlc di pinocchio :stress:
Ti alzi alla mattina (ogni mattina) e apri SteamDB, 2 profili Twitter, 2 pagine Discord, 1 pagina Reddit, e una pagina di ERA? Lo fai? LO FAI????

Ti alzi alla mattina (ogni mattina) e apri SteamDB, 2 profili Twitter, 2 pagine Discord, 1 pagina Reddit, e una pagina di ERA? Lo fai? LO FAI????
Quando usciranno il DLC di Elden Ring, Hollow Knights e MP4 cosa ci sarà da aspettare come dei folli? GTA VI forse :asd:

Da un certo punto di vista spero non esca mai. Leggere le tue follie è sempre meraviglioso :sisi:

Quindi per lo sop Neanche settimana prossima. Che sia quella successiva ancora o fine febbraio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro