Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi pensavo, sono pure tutti giochi di genere simile che credo, almeno questa è la mia impressione, abbiano lo stesso target. E c'è di mezzo pure Rebirth tre settimane prima. Tutti Action RPG giapponesi Open World da decine se non centinaia di ore. E tengo fuori i settecento jrpg che escono intorno perché beh non sono blockbuster e il loro ingombro da fastidio solo ai più core come noi sul forum.Sì, passa un po' in sordina sto fatto ma i numeri di Ronin ad oggi con solo 2 trailer (e uno pure bruttino onestamente) sono drasticamente superiori.
Sì sono tutti titoli tremendamente rivolti allo stesso macrotarget.Che poi pensavo, sono pure tutti giochi di genere simile che credo, almeno questa è la mia impressione, abbiano lo stesso target. E c'è di mezzo pure Rebirth tre settimane prima. Tutti Action RPG giapponesi Open World da decine se non centinaia di ore. E tengo fuori i settecento jrpg che escono intorno perché beh non sono blockbuster e il loro ingombro da fastidio solo ai più core come noi sul forum.
Spero si sbagliarmi e che tutti abbiano la loro nicchia, ma mi sembra uno dei peggiori incastri visti negli ultimi tempi e c'è appena stato un 2023 folle come uscite.
Pagherei perché fosse così.
Ti alzi alla mattina (ogni mattina) e apri SteamDB, 2 profili Twitter, 2 pagine Discord, 1 pagina Reddit, e una pagina di ERA? Lo fai? LO FAI????mi sono reso conto che potrei diventare come zaza per il dlc di pinocchio![]()
Quando usciranno il DLC di Elden Ring, Hollow Knights e MP4 cosa ci sarà da aspettare come dei folli? GTA VI forseTi alzi alla mattina (ogni mattina) e apri SteamDB, 2 profili Twitter, 2 pagine Discord, 1 pagina Reddit, e una pagina di ERA? Lo fai? LO FAI????
Ancora no , ma in prospettiva ...Ti alzi alla mattina (ogni mattina) e apri SteamDB, 2 profili Twitter, 2 pagine Discord, 1 pagina Reddit, e una pagina di ERA? Lo fai? LO FAI????
Da un certo punto di vista spero non esca mai. Leggere le tue follie è sempre meravigliosoTi alzi alla mattina (ogni mattina) e apri SteamDB, 2 profili Twitter, 2 pagine Discord, 1 pagina Reddit, e una pagina di ERA? Lo fai? LO FAI????
Il DLC di Elden RingSilksong?
Non è un indieIl DLC di Elden Ring
O Little devil insideSilksong?
Un vaporware vale l'altroO Little devil inside
Mai sentito parlare di troll?Non è un indie![]()