Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amore mio placati, la pressione poi sale.Ma dai Nill son cose che tutte le sh interne a Sony ripetono da anni e anni, ma alcuni qua dentro e su molti siti di giornalai pare che solo Sandfall ora e' l emblema della libertà creativa, quindi non dire cazzate caro Nill, Sony e' brutta e cattiva perché doveva impedire le sue sh di decidere liberamente dando fondi per fare dei gaas come voleva nazzi yoshida. L uomo amato da tutti per la faccia simpatica ma che portò Sony a non acquisire from s ripudiando quelli che poi diventarono un genere a se stante i souls. Quindi caro Nill ripeto non dire cazzate, Sony non lascia libertà creativa, perché lo dicono nei siti e vuoi mettere te con i siti, caro Nill?
Però è neilMa dai Nill son cose che tutte le sh interne a Sony ripetono da anni e anni, ma alcuni qua dentro e su molti siti di giornalai pare che solo Sandfall ora e' l emblema della libertà creativa, quindi non dire cazzate caro Nill, Sony e' brutta e cattiva perché doveva impedire le sue sh di decidere liberamente dando fondi per fare dei gaas come voleva nazzi yoshida. L uomo amato da tutti per la faccia simpatica ma che portò Sony a non acquisire from s ripudiando quelli che poi diventarono un genere a se stante i souls. Quindi caro Nill ripeto non dire cazzate, Sony non lascia libertà creativa, perché lo dicono nei siti e vuoi mettere te con i siti, caro Nill?
Che c’entra Sandfall con Naughty Dog?Ma dai Nill son cose che tutte le sh interne a Sony ripetono da anni e anni, ma alcuni qua dentro e su molti siti di giornalai pare che solo Sandfall ora e' l emblema della libertà creativa, quindi non dire cazzate caro Nill, Sony e' brutta e cattiva perché doveva impedire le sue sh di decidere liberamente dando fondi per fare dei gaas come voleva nazzi yoshida. L uomo amato da tutti per la faccia simpatica ma che portò Sony a non acquisire from s ripudiando quelli che poi diventarono un genere a se stante i souls. Quindi caro Nill ripeto non dire cazzate, Sony non lascia libertà creativa, perché lo dicono nei siti e vuoi mettere te con i siti, caro Nill?
Non rompere le palle al Vate. Lascia che la sua positività possa rendere meno amare le nostre giornate.Amore mio placati, la pressione poi sale.
ahahahahaha ma so calmo era un banalissimo post di satiraAmore mio placati, la pressione poi sale.
Molto movimento in ND in questo ultimo anno. Molto movimento.
Beh insomma a Bend non è andata proprio bene all inizio se non si impuntavano.... chissà a quanti altri studi hanno suggerito i gaasMa dai Nill son cose che tutte le sh interne a Sony ripetono da anni e anni, ma alcuni qua dentro e su molti siti di giornalai pare che solo Sandfall ora e' l emblema della libertà creativa, quindi non dire cazzate caro Nill, Sony e' brutta e cattiva perché doveva impedire le sue sh di decidere liberamente dando fondi per fare dei gaas come voleva nazzi yoshida. L uomo amato da tutti per la faccia simpatica ma che portò Sony a non acquisire from s ripudiando quelli che poi diventarono un genere a se stante i souls. Quindi caro Nill ripeto non dire cazzate, Sony non lascia libertà creativa, perché lo dicono nei siti e vuoi mettere te con i siti, caro Nill?
Bend e Bluepoint hanno deciso loro di che morte morire.Beh insomma a Bend non è andata proprio bene all inizio se non si impuntavano.... chissà a quanti altri studi hanno suggerito i gaas
Nella camera a gaasBend e Bluepoint hanno deciso loro di che morte morire.
Nella camera a gaas
Penso che preferisco 10 gaas Sony a questa tua battutaNella camera a gaas
Io mi rifiuto di pensare che la scelta del gaas sia stata promossa da Bluepoint e non incoraggiata fortemente da qualche capoccia di Sony.Bend e Bluepoint hanno deciso loro di che morte morire.
lo hanno gia spiegato mi pare , sapendo che sony era molto disponibile sui progetti gaas ci hanno provatoIo mi rifiuto di pensare che la scelta del gaas sia stata promossa da Bluepoint e non incoraggiata fortemente da qualche capoccia di Sony.
Su GOW ho dei dubbi che sia farina del loro sacco,Bend nel ginepraio in cui sono lo devono esclusivamente a loro (certo avere un normodotato a capo degli studios al posto del palo che c'é ora avrebbe potuto dargli una mano)Io mi rifiuto di pensare che la scelta del gaas sia stata promossa da Bluepoint e non incoraggiata fortemente da qualche capoccia di Sony.