Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Infografica degli Studi inside!!!

ufficiale

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,707
Reazioni
6,403
Medaglie
23

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,244
Reazioni
59,962
Medaglie
15

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13
Aspe chi sarebbe sto tizio?
Quello che stava nel nuovo team di San Diego, l'ex ND.
Post unito automaticamente:

Yes. Anche se non si è mai capito chi fosse il Director (Cobb era solo un Lead Game Designer) :hmm: C'è sempre stata una grossa nebbia di mistero :hmm:
Post unito automaticamente:


Ex ND, tornato in Sony, per lo studio misterioso a San Diego, di cui non si sa niente.
Non si è mai capito e diciamo che pure lui non si esprimeva in modo giusto :asd:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,707
Reazioni
6,403
Medaglie
23

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,585
Reazioni
3,970
Medaglie
10
A occhio credo che sto studio di San Diego non vedrà mai la luce :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13
A occhio credo che sto studio di San Diego non vedrà mai la luce :asd:
Lo studio c'è, sono quelli di MLB eh, sono stati ingranditi ma a questo punto penso proprio che tutto il team continuerà a fare MLB.
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,943
Reazioni
1,161
Medaglie
5
Lo studio c'è, sono quelli di MLB eh, sono stati ingranditi ma a questo punto penso proprio che tutto il team continuerà a fare MLB.
Non sono quelli di MLB

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,244
Reazioni
59,962
Medaglie
15
Non è mai stato chiarissimo.
Sony ha scritto che avrebbe creato un nuovo studio in seno al VASG per collaborare con un altro Team First per un gioco AAA.

Non è chiaro se fosse un satellite di Sony San Diego (ma non credo), o del VASG (che però è un supporting studio puramente tecnologico), o uno studio autonomo. Non è mai stato chiaro chi lo dirigesse, o chi lo componga a parte Cobb e qualche altro.

Stando a ciò che ha detto l'altro che se n'è andato: il progetto continua ad essere in sviluppo. Ma vai a capire.

Comunque Cobb è andato in Zenimax Online... Mi viene il dubbio stesse facendo roba Multiplayer a sto punto :hmm:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,943
Reazioni
1,161
Medaglie
5

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,943
Reazioni
1,161
Medaglie
5
I Sony san diego di mlb pure sono al lavoro su un altro progetto (al di fuori del baseball), mi pare, forse da qui la confusione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,244
Reazioni
59,962
Medaglie
15
I Sony san diego di mlb pure sono al lavoro su un altro progetto (al di fuori del baseball), mi pare, forse da qui la confusione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sì, c'era anche questo rumor
Dal linkedin era spuntato in Sony San Diego l'assunzione per un gioco FPS multiplayer Online. Da qui il sospetto che l'espansione di Sony San Diego fosse per favorire il lavoro su 2 IP (MLB, e sto gioco online)
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,203
Reazioni
9,320
Medaglie
30
Non è mai stato chiarissimo.
Sony ha scritto che avrebbe creato un nuovo studio in seno al VASG per collaborare con un altro Team First per un gioco AAA.

Non è chiaro se fosse un satellite di Sony San Diego (ma non credo), o del VASG (che però è un supporting studio puramente tecnologico), o uno studio autonomo. Non è mai stato chiaro chi lo dirigesse, o chi lo componga a parte Cobb e qualche altro.

Stando a ciò che ha detto l'altro che se n'è andato: il progetto continua ad essere in sviluppo. Ma vai a capire.

Comunque Cobb è andato in Zenimax Online... Mi viene il dubbio stesse facendo roba Multiplayer a sto punto :hmm:
Magari una collaborazione con ND
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,244
Reazioni
59,962
Medaglie
15
Magari una collaborazione con ND
L'avevo pensato anche io. Ma ormai è difficile far pronostici.

Vediamo come evolve, sulla carta il team è ancora lì, ma finché non vedo non credo :asd:
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,943
Reazioni
1,161
Medaglie
5
L'avevo pensato anche io. Ma ormai è difficile far pronostici.

Vediamo come evolve, sulla carta il team è ancora lì, ma finché non vedo non credo :asd:
Se stanno davvero lavorando su Uncharted, Sony farà di tutto per mandarli avanti
È un brand troppo importante, e se i cagnacci non ci vogliono mettere più le mani non ci sono altre chance visto che tutti gli altri studi sono occupati


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,244
Reazioni
59,962
Medaglie
15
Se stanno davvero lavorando su Uncharted, Sony farà di tutto per mandarli avanti
È un brand troppo importante, e se i cagnacci non ci vogliono mettere più le mani non ci sono altre chance visto che tutti gli altri studi sono occupati


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Concordo. Col Film alle porte, e conoscendo come si sta muovendo Sony (che sta cercando in tutto e per tutto la multimedialità, così da spingere le sue divisioni principali [Game, Film, Music]), sembra impossibile abbandonare Uncharted... Così come dubito che ci lavori ND, se non magari proprio un piccolo team che collabora con questo misterioso studio di San Diego...

Cazzo navighiamo nel buio in sto senso :asd:
A ben pensarci ci sono tantissimi progetti misteriosi, vociati nel corso dell'ultimo paio di anni, di cui si è rimasti col dubbio... C'è da dire che fino ad un anno fa anche DeS Remake, e il nuovo Ratchet erano "solo rumor" :asd:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,707
Reazioni
6,403
Medaglie
23
Magari il nuovo uncharted gli sta venendo così e si sono un attimo triggerati
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,203
Reazioni
9,320
Medaglie
30
Chissà quanti nuovi progetti hanno ancora da anncunciare per PS5 :predicatore:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,707
Reazioni
6,403
Medaglie
23
Top