Ok, ora mi sento molto stupido (come succede tutti gli anni nonostante i miei buoni propositi)Ma mica è un tweet di SMS
Comunque sempre un buon motivo per non sopportare il 1 Aprile
Ok, ora mi sento molto stupido (come succede tutti gli anni nonostante i miei buoni propositi)Ma mica è un tweet di SMS
ALWAYS.Comunque sempre un buon motivo per non sopportare il 1 Aprile
In realtà vanno benissimo pure 40/50 minuti. Dipende dal ritmo e dalle bombePossono farlo anche a luglio per quanto mi riguarda, basta che mi diano uno show corposo come i vecchi tempi. Basta spettacolini da 40 minuti, voglio un'ora e mezza tra sudore, birra e patatine.
Lo sono, lo sono.
O vuoi scommettere la loro presenza tra 2 mesi?
Joel ha qualcosa di strano in sta clip.
Ma si stava parlando di giochi nuovi.Sull altro progetto invece c'e tempo
Calcola che DREAMS è più complesso di praticamente la totalità dei first p Sony per miriade di motivi che puoi immaginare da solo.Ma si stava parlando di giochi nuovi.
Grazie al cazz* che "l'adattamento PS5 di Dreams" non è lontano, sono passati più di 3 anni, santo cielo (e al momento nemmeno l'ombra). Dopo 3 anni e mezzo (4 dall'early access) si dovrebbe pretendere di avere sul piatto almeno un gioco nuovo da annunciare, ma così non sarà.
Sì, ma nulla di tutte queste cose (attualmente non confermate, sia chiaro [in primis la VR2, che hanno detto non essere una priorità al momento]) è un nuovo gioco da presentare in Conferenza (ossia l'oggetto della discussione di cui sopra). Prima di vederli con un nuovo gioco ci vorrà una vita (ergo: "carissimo amico").Calcola che DREAMS è più complesso di praticamente la totalità dei first p Sony per miriade di motivi che puoi immaginare da solo.
La conversione ps5 nn è limitata ll risoluzione o frame rate, ma anche al ps vr2 e compattibilità con i suoi controller sia con che senza casco, oltre ad una marea di nuove feature compreso il multiplayer online e la possibilità di creare gaas, la gestione dei fluidi, la conversione pc, e tantissimi altri upgrade che ne fanno un dreams 2.0 quindi si upgrade ma stile motore grafico quindi molto esoso.
Calcola che poi MM continua a lanciare piccoli giochi su dreams uno è uscito l’altro ieri e si intitolo A LONG CLIMB AGO ed è un gioiellino
Visualizza allegato 8259
Dirigerà lui il next gow.
Ariel Lawrence.
In Riot fino al 2021, passa in SMS ad Aprile dello stesso anno come Lead Writer e un anno dopo viene promosso Game Director (ruolo che nell'ultimo decennio in SMS è stato occupato solo da Barlog [GoW], e Williams [GoWR]).
Ma sai che... Ci potrei credere?Dirigerà lui il next gow.
Cambiano director ad ogni gioco e Barlog è sulla nuova ip.
Ok per cui già aveva lavorato in SMS in passato, sui gow. Allora pensò sia scontato a questo punto che dirigerà lei il prossimo.è una lei per la cronaca
Post unito automaticamente:
Per più info sul suo storico
Ariel Lawrence | Writer, Producer, Actress
Known for: God of War: Ascension, God of War III, League of Legendswww.imdb.com
Ma noi siamo contentissimi che ci sia un altro director sul prossimo GOWWilliams mi sembrava super voglioso di continuare la saga però, a differenza di Cory che ha ceduto volentieri per concentrarsi su altro
Continuerà la saga ma non da Game Director, come fatto da Cory probabilmente. Esistono tanti ruoli nella Produzione e Supervisione Creativa.Williams mi sembrava super voglioso di continuare la saga però, a differenza di Cory che ha ceduto volentieri per concentrarsi su altro
Hanno annunciato che stanno lavorando alla conversione Ps5? Avevo perso la notizia.Calcola che DREAMS è più complesso di praticamente la totalità dei first p Sony per miriade di motivi che puoi immaginare da solo.
La conversione ps5 nn è limitata ll risoluzione o frame rate, ma anche al ps vr2 e compattibilità con i suoi controller sia con che senza casco, oltre ad una marea di nuove feature compreso il multiplayer online e la possibilità di creare gaas, la gestione dei fluidi, la conversione pc, e tantissimi altri upgrade che ne fanno un dreams 2.0 quindi si upgrade ma stile motore grafico quindi molto esoso.
Inoltre MM continua a lanciare piccoli giochi su dreams uno è uscito l’altro ieri e si intitolo A LONG CLIMB AGO ed è un gioiellino
Visualizza allegato 8259
No ufficialmente nn hanno annunciato nulla ripeto ufficialmenteeeeeHanno annunciato che stanno lavorando alla conversione Ps5? Avevo perso la notizia.
Anche il supporto al PSVR2 sarebbe una bella cosa.